Recensioni di alaskainblack

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The smell before the rain. - 25/05/15, ore 20:47
Capitolo 1: Prima ero morta.
Ehi ciao! Che bello finalmente una nuova storia!
Bene, allora inizio col dire che la storia già mi ispira molto, il primo capitolo promette bene.
Mi piace sia come scrivi, adoro questi flashback, sia come hai impostato i vari caratteri di scrittura, davvero molto brava.
Beh, per ora della protagonista si sa davvero poco ma mi sembra una con carattere.
Chissà se questo Ian si presenterà nei prossimi capitoli, sono molto curiosa.
E sono curiosa di vedere che film farà con Leonardo, come si presenteranno, insomma si, sono curiosa hahaha
Quindi, ci rivediamo al prossimo capitolo, solo un'ultima cosa:
Tu guardi Glee? Te lo chiedo per Cory Monteith, anche a me è dispiaciuto davvero moltissimo quando se ne è andato, lo adoravo, era davvero adorabile.

Gisele
Recensione alla storia Cigarette. - 19/03/15, ore 11:54
Capitolo 1: Cigarette.
Allora, prima a recensione, e te ne auguro tante altre <3

Parliamo dei personaggi.
Grace: L'ho trovata molto particolare, ha davvero carattere, cosa rara nelle fanfiction, quindi mi è piaciuta molto, anche la ragazza che hai scelto è adorabile!
Leonardo: Molto diverso da qualunque altro Leonardo di cui io abbia mai letto, se capisci ciò che intendo, l'hai caratterizzato in un modo unico e davvero fantastico, mi piace davvero tanto e per questo degli enormi complimenti!
La trama l'ho adorata, anche questa davvero bella e qualcosa di nuovo, è corta, essendo una OS ma incisiva e mi è piaciuta molto, dai un'atmosfera davvero unica.
L'unica cosa, alla fine mi è sembrato un po' frettolosa la fase del corteggiamento e del bacio, ma sono gusti che variano da persona a persona, quindi se a te piace così va ugualmente bene.

Il tuo stile mi piace davvero tantissimo, è molto personale e strano, ma ti assicuro che è un gran complimento, hai davvero molta personalità quando scrivi e caratterizzi i personaggi.
Per questo motivo mi piacerebbe davvero tanto leggere qualcos'altro di tuo nella sezione, magari una storia a capitoli, so che sapresti creare qualcosa di magnifico, magari sempre come protagonista Grace!

Passando alla grammatica, qui purtroppo devo dirti che ho trovato non pochi errori di verbi, sbalzi dal passato al presento che rendono poco chiari i periodo, rovina molto l'atmosfera della storia, quindi quando hai tempo magari ricontrolla, perché è molto fastidioso, comunque non ti preoccupare, non ci vuole nulla a sistemare c:

Infine, come avrai capito, la storia mi è davvero piaciuta molto, come ho detto prima spero di leggere qualcos'altro nella sezione e poi nulla.
Se ti va passa da me, ho scritto anche io un po' di cose su Leonardo.

Ora, non ti preoccupare, mi dileguo e mi scuso per il papiro c:



Gisele
Recensione alla storia So kiss me slowly. - 03/03/15, ore 23:50
Capitolo 1: Prologo.
Ehi! Ciao sono Gisele e devo ammettere che questo prologo mi incuriosisce non poco! Spero tu continuerai presto la storia! Una nuova storia proprio ci voleva! Ora la inserisco tra le seguite e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

Alla prossima!

Gisele


P.s
Anche io ho scritto un paio di cose su Leonardo, se ti va, passa a leggerle <3
Recensione alla storia Oblivion - 23/10/14, ore 22:33
Capitolo 8: Cap. 8 - L'aurora boreale
Giuro, tu sei un poeta, sei magnifica, ogni frase è una storia e riesci a descrivere le emozioni del personaggio come pochi, la storia è incredibile, surreale ma reale, sembra di stare in un sogno, sei fantastica, hai uno stile assolutamente unico.
Non vedevo l'ora che aggiornassi e ora non ho parole, magnifico, spero aggiornerai presto.

Gisele
Recensione alla storia Souvenir dall' Italia - 07/09/14, ore 02:54
Capitolo 19: chapter nr. 19
Ciao, so che non aggiorni da anni ma ho pensato che i complimenti a questa storia erano obbligatori dato che è fantastica.
I tuoi personaggi hanno qualcosa di speciale, odio la parola speciale ma non so come intendere, insomma, Gaia, è fantastica, così reale e umana.
Non so come spiegarlo ma Gaia non è vuota, ha qualcosa, ed è strano per un personaggio di una fanfiction (che di solito sono un po' superficiali) sembra più il personaggio di un bel libro.
La storia è semplice ma piena di personalità, ma questo capitolo è così breve e corto, mi dispiace così tanto che non hai più aggiornato, spero che con questa recensione ti abbia convinto, in caso contrario spero almeno che leggerai la leggerai e ancora brava.