Recensioni di wolf19

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Nameless Heresy - 12/09/20, ore 08:29
Capitolo 4: Parte IV
Ooooh, che spettacolo, White! Mi sono commossa dalla prima all'ultima riga, ti supplico, continua sulla T-0 che avrai una fan assicurata, sto cercando il fazzoletto per questo lieto fine così a tradimento!
Mamma mia, anche a te stava antipatica Arecia? A me troppo, decisamente troppo, non sono mai riuscita ad inquadrarla bene, troppo superiore e con la puzza sotto al naso (puzza di fumo, s'intende), quando ha detto che Kazusa era un ratto ci sono rimasta quasi quanto lui! Ma come osa quella maledetta, Kazusa si sta facendo un mazzo tanto per salvare il suo uomo e lei lo tratta a pesci in faccia? Bah, sono stata felice che alla fine sia stato lui a spuntarla nonostante tutto. E il pezzo dei Rursus che invadono l'accademia raccontato da Kazusa? Vabbè, geniaòe, due righe e mi hai trasmesso tutta l'angoscia di quel momento, dove arrivano mostri e non sai nemmeno cosa stia succedendo, perché Akademia è in fiamme ... ed in effetti ha senso che Kazusa si sia barricato nel suo laboratorio proteggendo Kurasame, dove avrebbe mai potuto essere? Dolce, tenero, maturo, alla fine non è scappato ed è rimasto da solo col Tonberry, una scena epicissima di un momento che non viene mai raccontato ...
Niente, White, ti riconfermi la persona più abile nella scrittura che conosca, sei troppo versatile ed hai delle alzate di genio che mi lasciano tutte le volte a bocca aperta, sono davvero entusiasta di aver scoperto questa piccola perla, poi ci sentiamo via mp!!!!
Recensione alla storia Nameless Heresy - 30/08/20, ore 12:16
Capitolo 3: Parte III
Romanticismo portami via, White!
Ho appena letto il vostro capitolo del Ramingo e lo Stregone (chiaramente di tuo pugno) e non posso non rimanere stupita da come sei passata dalla discussione morale sulla clonazione ad un capitolo romantico e pieno di passione come questo! Tu e Lis dovreste mettervi di punta e scrivere un romanzo tutto vostro, altro che efp!!!!
Nulla, Kazusa mi ha semplicemente rapita con la sua tenerezza disarmante! Ci sta pure il dettaglio di lui ed Emina che discutono, ma la cosa ha un sapore amarissimo quando hai scritto che nessuno dei due ricorda più il nome dell'ultimo Campione di Rubrum ... come se nemmeno riuscissero a capire che si tratta della stessa persona che sta cercando di ricreare.
E l'accenno al caldo ... oddio, come lo capisco, anche qui mi si appiccica il pigiama addosso, studiare è un casino. Cioè, se Kurasame fosse qui da me gli saltavo addosso comunque, ma se emana freddo (in effetti ha terribilmente senso, è un po' come Vexen) caccerei via Kazusa a calci nel sedere per avere un posto accanto a lui!
Giusto, dimenticavo il Tonberry.
Con l'ultima frase mi hai uccisa.
Non dire mai più che non sai scrivere cose comiche perché non ci credo, sono state due righe di pura comicità!!! Ho davanti agli occhi la scena e sto ancora sghignazzando per quanto sia divertente ma allo stesso tempo così incredibilmente realistica (povero Kazusa, sbattuto a lavare i piatti da un Tonberry assassino).
Semplicemente troppo carina in ogni sfaccettatura, questo lato dolce, delicato e semplice di Kazusa mi fa innamorare perdutamente, avevo proprio bisogno di leggere anche una storia d'amore in questo periodo ...
Recensione alla storia Nameless Heresy - 29/08/20, ore 10:32
Capitolo 2: Parte II
White, White, tira i freni!!!!!
Cosa è questa storia che Kurasame avesse una ragazza E IO NON NE SAPEVO NULLA?

Non te la sei inventata sul momento, vero?

Cioè, se te la sei inventata va pure bene, ma dammi modo di riprendermi da questa notiziaccia!

Cielo, per il resto è bellissima, come fai ad avere questo dannato tocco tutte le sacrosante volte non lo so. Mi hai sempre detto che la prima persona non è il tuo stile perché preferisci la pacatezza della terza persona, ma ti assicuro che sei davvero fenomenale: segui i pensieri di Kazusa benissimo, totalmente a briglia sciolta ma riesci lo stesso a narrare tutti quegli eventi che per forza di cose la trama ha dovuto stringere in pochissimi clip. Guarda, è ancora più adorabile di quanto io ricordassi, mi stai facendo tornare la voglia di rivedermi qualche clip.
E poi la foto. Quella dannatissima foto. Non solo ha senso che venga ritrovata dal Tonberry, ma mi ha messo su una tristezza abissale. Me lo sono proprio rivisto il povero Kazusa mentre resta rapito da quello sconosciuto nella fotografia e non riesce a capire nemmeno perché fossero tutti così felici: la sequenza in cui cercano di riattivare i ricordi di Kurasame secondo me doveva essere spiegata meglio, perché c'era troppa roba da spiegare ed avrebbero dovuto approfondire meglio tutto.
poi il tocco del rene di Rem: dai, è politically scorrect come poche cose al mondo, ma a quella frase mi hai devastata. Solo tu potresti riuscire ad unire il lato idiota, demenziale e da scienziato pazzo di Kazusa con la sua metà serissima (il tutto nella stessa storia) e tirarne fuori un personaggio fantastico da leggere. Poi hai ragione, cosa se ne faceva Kazusa dei pezzi di organi che prelevava ai ragazzi nel corso del gioco? Sì, ha senso che poi usi quei dati per ricostruire il suo amato, da fargli una statua solo per essere stato così previdente (ha ragione, Ace è TROPPO carino e pure Eight non scherza, anche se Machina tutta la vita).
L'ultima parte ... White, quante volte ti ho detto che se scrivessi una storia con Axel e Roxas te la pagherei???? Due righe, due cavolo di righe con Kazusa che lavora sul corpo di Kurasame e già mi avevi catturata, riusciresti a scrivere una scena tra loro in maniera assolutamente non volgare e sai che ti adorerei, io continuo a chiedertela perché ogni tua storia che leggo sei sempre più brava e puoi solo migliorare, ma quanto è stato toccante e erotico questo pezzo???? Se sapessi scrivere come te ...
Un bacione, meno male che ci sei tu con le tue storie!
P.S. quando aggiornate tu e Lis?
Recensione alla storia Nameless Heresy - 24/08/20, ore 22:40
Capitolo 1: Parte I
Ciao White, ma non mi dire!!!!
Hai espanso il tuo sapere anche in questa sezione? Ma non mi dire!!!! Ricordo che quando te ne avevo parlato mi avevi detto che non ci avevi mai giocato né avevi mai visto nulla, però mi sa che è stato davvero un sacco di tempo fa ... sono proprio contenta che tu abbia recuperato -e che abbia dato una svecchiata a questa sezione.
Per il resto che dire ...? Ma ti adoro!!!!!! Sono sempre stata in fissa con la loro coppia (ok, Kurasame non lo ammetterà mai nemmeno a se stesso che soltanto Kazusa può essere la sua anima gemella, ma tanto non è che gli venga data molta possibilità di decidere visto che Kazusa ha già deciso per tutti e tue!!!), svegliarsi una mattina e scoprire che tu hai deciso di fare una capatina nel fandom mi rende più che emozionata!
Poi io e te ci dobbiamo sentire via messaggi perché devo chiederti tutto su cosa ti sia piaciuto e cosa no, ma già il fatto che tu abbia deciso di narrare quello che avviene nelle scenette della subquest su Kazusa mi ha umanamente sciolta come un ghiacciolo, sappilo! Poi hai messo il Tonberry che scusami, ma è tanto di cappello! In effetti ha dannatamente senso che il Tonberry di Kurasame abbia fatto visita a Kazusa una volta morto il proprio compagno: dopotutto non è che Kurasame fosse poi così pieno di conoscenti, prima o poi il Tonberry in quel laboratorio doveva pur scendere. Mi sono tanto commossa quando hai fatto vedere che la creaturina piangeva e che l'avevano trovata a rovistare nell'immondizia, giuro che mi stava scappando una lacrimuccia alla sola idea ... mamma mia, sei riuscita a prendere un dettaglio così carino in pochissime righe, i miei complimenti. Ed anche i miei complimenti a come stai facendo parlare Kazusa, sarà pure uno scienziato pazzo, ma nei suoi deliri è l'unico che lavora per cambiare lo status quo creato dall'oblio dei cristalli, sappi che gli ho sempre dato un profondo credito per questo!!!
Un bacione e appena posso ti commento gli altri capitoli!!!