Recensioni di leila91

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lethal - 31/12/23, ore 17:03
Capitolo 1: Lethal
Ciao tesoro! Passo a lasciarti un regalino di fine anno, anche se loro non sono fra le mie otp, perché questa storia è veramente bellissima e io vado in brodo di giuggiole quando vedo la seconda persona usata tanto bene, come se fosse la coscienza di Steve **. E' una consolazione sapere che in realtà, anche se per poco, sono comunque stati insieme e felici a modo loro. Ho adorato il modo in cui hai approcciato l'elaborazione del lutto, in queste righe: è riuscita non bene, di più. Credevo che alla fine Steve sarebbe rimasto nella negazione e invece vederlo passare alla rabbia, per quanto doloroso, ammetto che è stato quasi un sollievo!
Mi è piaciuto un sacco anche come tu abbia reso un personaggio assente e senza battute estremamente presente, attraverso i pensieri della metà che è rimasta ♥

Ti faccio tantissimi complimenti e ti mando un abbraccio grande!

Bennina
Recensione alla storia Siamo ragazzi che vivono ( tra gente che muore ) - 24/09/23, ore 22:14
Capitolo 1: Siamo ragazzi che vivono ( tra gente che muore )
Buonaseraaaaaaaa!

Tra le duecentocinquanta cose tue che ho da recuperare (tipo il torneo tremaghi che mi guarda malissimo) c'è una storia candidata nella mia stessa categoria agli Oscar, COME OSIIIIII, vabbè, perderò col cuore leggero, ché questa collana di drabble è bellissima ** e sono stata tanto felice di tornare negli anni 80 con loro e con te. Il threesome ti esce troppo bene, e adoro il fatto che tu riesca a descriverlo in maniera tanto naturale e normale che sembra quasi di leggere di una coppia "classica" e non di un poliamore. Sono veramente ammiratissima **. Perdonami, temo non riuscirò a commentare tutte le drabble, cercherò di fare più che altro considerazioni generali: in primis però ci tenevo a dire che ho riso tantissimo quando Lucas si è pappato la mela e Dustin se la sia presa a morte nel vedersi sottratto quello che, nella sua testa, è un bacio indiretto :'D. Adoro.
Non avevo alcun dubbio circa il fatto che Robin avrebbe capito per prima cosa provano Dustin e Steve l'uno per l'altro, mweheheh, brava la mia sveglissima ragazza ♥
Sono troppo dolci, imbranati e affettuosi, con un modo tutto loro di dimostrarsi l'amore. Ed è bellissimo e anche molto equilibrato il modo in cui sei riuscita a esprimere i sentimenti di tutti e tre per ognuno degli altri: Steve di Dust ama alcune cose e viceversa, stesso discorso Eddie, eccetera, a rotazione.
Altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è stata vedere come nel finale tu sia riuscita a riprendere il concetto del titolo, pur senza menzionarlo in maniera letterale.
Insomma, davvero, well done **
ti mando un grande abbraccio e in bocca al lupo-Eddie

Bennina ♥
Recensione alla storia A road that's not straight - 25/10/22, ore 13:48
Capitolo 5: Bedtime stories — part two
Argh, ma no, non si fa O_________________O
ok, ammetto che non mi aspettavo davvero questo riaggancio al canone, ma credo proprio sia giusto così. E' una chiusura straziante ma necessaria, che fa ancora più male perché arriva proprio nel momento in cui tutti e tre avevano finalmente capito. Dovrei essere felice perché almeno hanno capito, ma niente, dalla morte di Eddie io non mi riprenderò mai, SIGH.
LOL, però il piccolo accenno a Max mi ha fatta ridere assai: tendo sempre a dimenticarmelo che Dust ha avuto una mini sbandata per lei.
Complimenti davvero, hai fatto un bellissimo lavoro ♥
di nuovo un bacione e a presto su altri lidi!

Bennina
Recensione alla storia A road that's not straight - 25/10/22, ore 13:41
Capitolo 4: Bedtime stories — part one
Carissima, rieccomi, su un fandom diversi, a continuare con il recupero degli arretrati.
Questo forse è il capitolo che mi è piaciuto di più finora ^^, non so nemmeno dirti il perché ma sono proprio arrivata alla fine della lettura con un sorrisone in viso e il cuore leggero. Eddie che mostra la sua roulotte ai due (amici? compagni?) mi ha fatto una gran tenerezza, cerca di non darlo a vedere ma si vergogna, ha il timore di venire abbandonato ora che hanno visto quale sia la sua realtà quotidiana. Ma non c'è nulla di più sbagliato, perché Dust e Steve sono invece pronti ad accogliere tutto.
La caratterizzazione del più piccolo continua a lasciarmi strabiliata per quanto accurata è **.

Volo sull'ultimo e ti mando un abbraccio ♥

Bennina
Recensione alla storia A road that's not straight - 21/09/22, ore 15:20
Capitolo 3: War of kings and devils
Ma muoio, puahahahahah! La prima scena in cui finalmente sono tutti e tre nello stesso spazio e guarda te cosa deve succedere :°D. Piango per le battute che sono fra le cose più IC che abbia mai visto, specialmente quella di Dust. Questo marmocchietto sfrontato e geniale io l'adoro, mi uccide il suo sarcasmo, mi scompensa la sua ironia. E sono d'accordissimo con lui, ovviamente le vicende di Indy sono più importanti di una gara di manate. Solo che non era esattamente una gara di manate, uahahahah, e io mi sto immaginando di tutto :P
Povero Steve, lo faranno santo, mentre ho idea che Dust in quel momento si senta esattamente in paradiso ♥
un bacione, alla prossima!

Benni