Recensioni di leila91

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 08/04/21, ore 08:36
Capitolo 2: Go away... or not
Ma tesoro, wow!

Alla faccia della distrazione, vorrei anche io dei vicini di casa del genere ahahah. Questo capitolo è pazzesco, ti ci ritrovi avvolto e avvinto senza aver modo di capire quello che sta succedendo, proprio come succede al povero padrone di casa. Mi sono immedesimata moltissimo in lui: anche io ho spesso questo atteggiamento da sociopatica e da "statemi lontani tutti quanti odio il genere umano", eppure allo stesso tempo odio stare sola e vorrei attenzioni. Per fortuna Jooheon sembra aver capito perfettamente lo stato d'animo del suo vicino e riesce a intrufolarsi letteralmente nella sua vita in una maniera che sembra la cosa più facile del mondo: Deo gratias che non aveva cattive intenzioni, ahahah, altrimenti povero Hyungwon, avrebbe rischiato di fare una brutta fine. Direi che questa alternativa alla noia è stata decisamente interessante, specialmente nel capovolgimento finale, quando dopo essersi preso il suo piacere, Hyungwon torna a essere padrone della situazione e a decidere lui del piacere degli altri. Insomma, ci ha preso decisamente gusto e ho l'impressione che d'ora in poi i rapporti di buon vicinato prenderanno tutta un'altra direzione dehhe.
Hai sempre una fantasia pazzesca e adoro il modo in cui riesci a gestire così bene le scene erotiche a tre **.

Complimenti tesoro e alla prossima!
ti mando un abbraccio!

Benni


 
Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 30/03/21, ore 08:33
Capitolo 3: «Film?»
Mon chere, buongiorno!

Che dire? Ahahaha, mi hai lasciata con gli ormoni completamente in subbuglio, non si faaaa! Perlomeno mi sono svegliata completamente, ecco il trucco, un po' di sano porn al mattino :P
Ma che cavolo, anche io voglio dei compagni di quarantena così **, mi sembra un modo meraviglioso di trascorrere il lockdown.
Io non so come tu faccia ogni volta a creare dell'atmosfere così calde ma mai volgari, rimanendo super originale ogni volta e gestendo non solo due, ma tre personaggi, senza mai lasciare che uno prevalga totalmente sull'altro. C'è sempre un grandissimo equilibrio, anche se non si tratta di una coppia ma di un threesome, dove potrebbero sorgere problemi, gelosie, ricerche di attenzioni, ecc: invece quello che vediamo è un'intesa spettacolare fra tre compagni che si conoscono, si rispettano, e prendono le cose con la dovuta leggerezza. Certo, c'è comunque una personalità che per forza di cose spicca un pochino sulle altre, quella che da' il là, diciamo, ma non diventa mai impositiva, rispetta sempre e comunque le esigenze e i consensi altrui. Hai equamente diviso lo spazio fra ogni punto di vista, senza mai trascurare nessuno.
Fra tutti io mi sono probabilmente immedesimata di più con Wonho, dato che sono timidissima e fissata con l'esercizio fisico (la scorsa primavera ho approfittato un sacco dello smartworking per andare a correre), ma ho ritrovato qualche altro aspetto di me anche negli altri due.
Davvero, ti faccio tantissimi complimenti, è un testo di una fluidità pazzesca, scritto con eleganza e maestria, e la passione che provi per loro si sente veramente tantissimo: è davvero bello quando un autore riesce a trasmettere quanto ama i suoi personaggi o, in questo caso, i suoi idoli.

Alla prossima, tesoro, ti abbraccio forte <3

Benni
Recensione alla storia Find you - 15/03/21, ore 10:30
Capitolo 1: 01
Tesoro, buongiorno ^^, in attesa di poter rileggere la long ho spulciato un pochino il profilo e ho trovato questa, che si preannuncia interessantissima **. Ti chiedo solo perdono per il fatto che rinominerò i due protagonisti H e C ma non ce la posso fare con i nomi giapponesi ahahha, non riesco a memorizzarli.
La premessa da cui parte la storia è veramente straziante çç nonchè una delle mie più grandi paure. Perdere chi amo e rimanere sola. A volte quando sento notizie del genere al telegiornale, per quanto brutto sia il mio pensiero, mi ritrovo a sperare che anche i sopravvissuti non ce la facciano, perchè non riesco a sopportare l'idea del loro dolore nello svegliarsi e apprendere che i genitori non ce l'hanno fatta. Credo che tu sia stata veramente bravissima nel descrivere l'apatia e la sofferenza di H, la cui vita, come scrivi, si è fermata in quel particolare momento. Trovare un motivo per andare avanti adesso è veramente difficile e il suo corpo stesso, con quel rigurgito forzato, sembra andare in questa direzione di rifiuto totale. Come si fa a stare davanti a una cosa del genere? Come si fa a sostenere chi sta provando un dolore simile? La risposta penso sia che non esiste una maniera giusta o sbagliata, il primo passo è la presenza ed è quello che sta facendo C, con una tenerezza che mi ha davvero commossa. Il semplice essere lì, interessarsi al bene dell'altro, portargli le caramelle... sono gesti semplici ma allo stesso tempo potentissimi. C mi sembra una di quelle persone dotate di grandissima sensibilità e intelligenza: non sarà facile fare breccia nelle difese dell'altro, anche considerando che sono quasi del tutto estranei l'uno all'altro, ma direi che comunque C è partito con il piede giusto :) Vedremmo se questi due riusciranno a "trovarsi" come suggerisce il titolo <3

Ottimo incipit, tesoro, e buon proseguimento! Ti abbraccio forte,

Benni