Recensioni di leila91

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Inktober 2021 - 13/07/22, ore 11:00
Capitolo 22: 21. Fuzzy
Hellooooo! Eccomi qui per lo scambio informale uahahahah, non sapevo bene quale scegliere poi alla fine sono andata su questa perché aveva il fluff come genere, io lo sai vivrei di fluff per colazione pranzo e cena.
Oddio, come nome S'lolath me lo ricordo! Ora mi sfuggono i dettagli sulla trama che lo riguarda, ma sbaglio o un certo punto qualcuno pianificava di ucciderlo? Argh, comincio a confondermi. Comunque la situazione che hai descritto è così meravigliosamente "comune" e "umana" che anche senza ricordare il contesto specifico, ho apprezzato tantissimo ♥
A chi non è mai capitato che venisse fatto qualche scherzo nel sonno? Fortuna che non abbiamo qualcosa di tanto pesante come la reverie, perché ne si potrebbe veramente approfittare, uahahahah! Tutto questo mi ha fatto pensare al classico teenager americano sfortunato che durante una sbronza viene preso e usato come lavagnetta per disegnarci dei peni ^^" (cosa che è davvero successa durante una festa a casa mia, mentre giocavamo a Lupus in fabula LOL)
Direi che, nodi a parte, alla fine a S'lolath è anche andata bene, considerando che non esistono, per quanto ne sappia, macchine fotografiche per riprendere l'accaduto e ricattarlo :P
Grazie mille per la piacevolissima lettura, ci voleva ♥
un bacione grande e alla prossima!

Benni

 
Recensione alla storia Inktober 2021 - 07/03/22, ore 13:38
Capitolo 9: 8. Watch
Ciao, cara **

ho deciso di tornare sull'Inktober, e ammetto di aver scelto abbastanza a caso il capitolo, ahahaha, stavo cercando qualcosa di fluffoso. Ormai mi conosci, io col fluff ci vado a nozze, me lo mangerei a colazione, pranzo e cena ♥. Beh, sono molto felice di essere capitata qui perché oltre all'agognato fluff ho trovato anche due personaggi che, correggimi se sbaglio, ancora non avevo conosciuto ♥. E per me è sempre bello poter vedere come tu riesca a dare vita a tantissime personalità e storie differenti, ecco ^^. Non mi aspettavo di trovare anche una dichiarazione di amore, verso la fine, ma è stata direi la ciliegina sulla torta **. Avevo sospettato che l'apprensione di Raedeth per l'incolumità dell'amico derivasse da sentimenti più profondi, ma non immaginavo che sarebbe arrivato a dichiararsi, o che l'altro lo ricambiasse. Mai stata così felice di essermi sbagliata ahahaha. E' tosta confessare i nostri sentimenti, credo sia una delle cose più toste al mondo, ma può anche portare a una felicità immensa, come in questo caso, se le cose vanno bene, insomma.
La scena in cui si sfiorano le mani è veramente dolcissima! Viene proprio da essere felici per il fatto che non siano dopotutto impegnati in missioni pericolose ma solo in "normale" turno di guardia ^^

Alla prossima, un bacio!

Benni
Recensione alla storia Chi fa cliché fa per tre - 22/02/22, ore 16:49
Capitolo 30: 930 DR: Predator Turned Protector
Buonasera, cara, eccomi qui **

ho visto che avevi aggiornato questa e non ho resistito, poi mi fa sempre piacere conoscere nuovi personaggi ** e ho trovato molto affascinante questa tipologia di creature ^^, le sirine, tanto simile alle sirene di Odisseiana memoria. Devo dire che rileggendo la storia un pelino mi ha fatto tenerezza, anche se non più di tanto, considerato il pericolo che rappresenta, vederla lì seduta a prendere il sole, bella beata mentre si sente intoccabile. LOL, avrebbe dovuto capire fin da subito che qualcosa non andava: la risposta "devo essere arrivata volando" sembrava quasi data per scherzo ma comincio a pensare che Yrga a questo punto parlasse sul serio uahaha. Lei mi ha intrigata tantissimo; si è sbarazzata della sirina come se nulla fosse, ma il suo primo approccio parevo davvero quello di una bambina curiosa **, seppur inquietante.
Sono troppo cattiva se sentenzio "chi la fa l'aspetti" o anche "chi di spada ferisce di spada perisce"? Perché forse è vero, Yrga si è dimostrata anch'essa crudele, ma vedere la sirina tanto presuntuosa e beffarda fregata in quel modo mi ha dato tanta soddisfazione ^^.
Poi così il mare sarà anche più sicuro per noi "idioti" come immagino ci abbia soprannominato Yrga :P

Grazie come sempre per la bella lettura, dear!
un bacione!

Benni
Recensione alla storia Inktober 2021 - 10/01/22, ore 11:33
Capitolo 20: 19. Loop
Ciao cara, forse era prevedibile che scegliessi questa, considerando quanto io adori tra le varie relazioni da te descritte l'accoppiata Tek/Amber (e lei mi fa morire dalle risate, è la degna nipote di Daren), e l'introduzione che ne hai fatto su fb mi aveva incuriosita assai **.
Inizialmente ho provato un pochino di simpatia per gli elfi rompiscatole: Amber è ancora un po' immatura e non mi avrebbe sorpreso scoprire che avesse combinato, magari senza volerlo, qualche pasticcio, ma andando avanti con la lettura e leggendo di come si sono evolute le cose, ho decisamente cambiato idea e sono tornata a parteggiare pienamente per lei, che cavolo! A parte che anche valutando in maniera oggettiva, il tutto è partito dai ranger rompini, se mettiamo sulla bilancia le varie offese, decisamente gli Elfi sono quelli che si sono comportati peggio -.-. Ci credo che Krystel si sia parecchio adirata (e adoro che stesse preparando fin dall'inizio della conversazione una trappola, nel caso si fosse resa necessaria.) e ho goduto parecchio nel vedere i tre rimessi al loro posto (anche se non ho ben capito poi cosa ne sia stato di loro e cosa gli abbia mostrato Krystel.)
E' sempre odioso quando le persone si mettono a giudicare in base alle apparenze o in maniera razzista come è successo con i poveri Amber e Tek. Krystel ha ragione: sono stati fortunati i tre elfi ad aver attaccato briga con una famiglia pacifica come la sua, se fossero stati altri drow sarebbe potuta andare molto peggio.

Grazie anche questa volta per la bella lettura, dear, e alla prossima :D

Benni
Recensione alla storia Inktober 2021 - 03/01/22, ore 15:35
Capitolo 24: 23. Leak
Per prima cosa, GRAZIE. Questo è esattamente il genere di storia che mi serve in questi giorni ahahahahahaha.
Allora, questa famigliola, anche se è strano usare questo termine, considerando quanti compagni diversi ha avuto Krystel e da essi quanti figli, rimarrà sempre la mia preferita fra i tuoi personaggi originali ♥ (insieme a zio Daren, ovviamente ^^)
Che dire, quadretti come questi scaldano il cuore! Jaylah ancora cucciolissima è una gioia per gli occhi e non faccio alcuna fatica ad immaginarmi la versione di papà cotto cotto e stracotto che deve essere Johel in questo momento. Me lo immagino tantissimo, completamente perso in totale ammirazione, bello lui. Se non fosse che i pupi, drow, elfi, umani, o comunque mammiferi, hanno ehm, degli stimoli fisiologici che non riescono a controllare quando sono ancora così piccoli ahahahha.
All'inizio mi stavo preoccupando, Johel sembrava essere in una sorta di trance come se fosse sotto un incantesimo ^^", invece si trattava solo di un problema di pipì ahahaha.
Fortuna che c'è Krystel, santa donna in ogni occasione ♥

Veramente uno spasso, cara **

grazie per la bella lettura e buon proseguimento!

Baci,

Bennina