Recensioni di leila91

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il nastrino nella tasca - 18/10/19, ore 12:24
Capitolo 1: Il nastrino nella tasca
Ahahahhaha, quanto è tenero quel ragazzo: è proprio il tipico adolescente che si sta prendendo una cotta e non vuole ammetterlo. Tutti i suoi pensieri portano lì. Ho rivisto il film ieri, dopo essermi letta quasi tutte le fic qua sopra e la questione del nastrino mi ha fatta miagolare. Quel ragazzo è cotto, anche se probabilmente gli ci vorrà un bel po' di tempo prima di ammettarlo. Ah, e ho trovato bellissimo il fatto che per lui Maria significhi casa: credo sia la cosa più bella di quando ci si innamora, sentirsi a casa insieme all'altro.

Un saluto (:

Leila
Recensione alla storia Mi hai rubato un bacio! - 18/10/19, ore 12:18
Capitolo 1: Mi hai rubato un bacio!
LOL, sa un pochino di cliché ma non per questo è stata meno godibile ed eccitante ^^. Dopotutto ce lo si poteva tranquillamente aspettare da un bandito come Robin (e chi di noi non ha avuto qualche fantasia a riguardo?). Maria mi ha fatto parecchio sorridere: lei aveva giustamente delle fantasie molto romantiche, che si addicono alla sua personalità e alla maniera nella quale è stata cresciuta e si trova combattuta allo scoprire delle nuove sensazioni alle quali non era abituata: niente principe azzurro ma un bacio da un personaggio completamente diverso, che in ogni caso non ha potuto fare a meno di eccitarla xD.
Leggermente possessivo il ragazzo, sul finale, ma senza avere (credo) cattive intenzioni :)

un saluto,

Leila
Recensione alla storia La nostra unica opportunità - 18/10/19, ore 12:11
Capitolo 1: La nostra unica opportunità
Che storia tenera ed eccitante insieme ^^
sarebbe stato bellissimo se le cose fossero davvero andate cose... non che nel film siano andate male, ma rimane comunque un po' di amaro in bocca (o meglio, la bocca asciutta) nel vedere che quei due non hanno concluso nulla ^^". Vero che erano poco più che bambini ma va beh.
Per fortuna ci sono le fanfiction per riempire i buchi e la tua è veramente carinissima. Hai descritto molto bene sia Robin, furbo e malizioso, che Maria, più dolce e innocente, ma non per questo meno sveglia e intraprendente. Trovo tenerissimo che siano rimasti tutta la notte insieme a coccolarsi e a parlare: il fatto che Robin non sia scappato dimostra come in realtà questo ragazzo abbia buon cuore e ci tenga davvero a quello che sta nascendo fra loro.

E niente, complimenti per questa bella storiella e grazie di averla postata :)

un saluto,
Leila
Recensione alla storia Il bandito Robin - 17/10/19, ore 15:32
Capitolo 1: Il bandito Robin
Complimenti, questa è stata un'idea veramente originale :) mi piacciono le storie ambientate in qualche AU, e l'idea di rendere Robin un bandito ai giorni nostri l'ho trovata davvero azzeccata. Inoltre mi è piaciuto molto il fatto che tu non abbia reso Maria innamorata come tutte le altre, ma che tu l'abbia mantenuta una ragazzina intelligente e ragionevole, che disprezza il ragazzo per quello che fa e che poi è pronta a ricredersi quando lui le dimostra di aver in fondo del senso dell'onore. Sarebbe stato davvero senza cuore se non le avesse ridato quelle foto (delle quali in fondo non se ne sarebbe fatto nulla…)

Alla prossima (:

Leila
Recensione alla storia maledetto orgoglio - 17/10/19, ore 15:26
Capitolo 1: maledetto orgoglio
Ciao!!
Ho scoperto da poco questa sezione: ho visto il film diversi anni fa (oddio, quanto mi sento vecchia ^^", help!) ma mi è venuta una gran voglia di rileggere delle fiction a riguardo, dopo aver visto recentemente un'immagine dell'attore di Robin (che truccato per quel ruolo mi ricordava terribilmente Scamarcio… #vabbè).
E niente, quindi ho trovato anche la tua storia, che secondo me è fra le più belle della sezione <3
povero Robin! dev'essere stato terribile credere di aver perso una persona appena dopo aver cominciato a capire quanto fosse importante per lui… grazie al cielo non è successo, ma devo dire che ai tempi la sua pena era stata una goduria per la mia anima da sadica shipper (non sono sadica davvero, giuro ^^").
LOL, la sua battuta finale era da proprio da tipico adolescente che mai ammetterebbe i suoi sentimenti davanti a tutti e così facilmente, ma sappiamo bene cosa debba aver pensato in realtà (specialmente dopo essersi quasi buttato dietro di lei).
E niente, ci tenevo a farti sapere quanto mi fosse piaciuta la storia :)

Credo proprio che ci risentiremo nel fandom degli Avengers (sì, già che c'ero ho dato un'occhiata al tuo profilo e no, giuro che non sono nemmeno una stalker ^^")

alla prossima, un saluto (:

Leila