Recensioni di DeAnna

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Say hello to Heaven - 20/06/12, ore 18:05
Capitolo 5: Il tre è un numero pari
Oh! Oh! Oh! e .... Ah! Ah! Ah! Salve, ora comicerò con una recensione che non sia solo una sequela di sillabe! Ma questo capitolo mi ha lasciato, quanto meno, stupita. Contrariamente a quanto io stessa potessi , arbitrariamente, pensare ... In effetti il modo in cui viene descritto l'approccio alla nudità e al sesso, i loro movimenti armonici, come all'unisono rende le cose ( che sono tutt'altro che "consuete") molto naturali ...
Faccio, onestamente, un po' fatica ad immaginare i Burke come una coppia così "aperta" , ma la storia è descritta proprio bene.
C'è una canzone di Zarrillo che dice  < dolce e un po' perversa, come un po' diversa è la tua fantasia> ... ecco, magari, sotto sotto El ha una fantasia diversa e naturale .... 
Spero di essere riuscita a spiegarmi perchè in effetti ho sproloquiato parecchio...
Recensione alla storia Say hello to Heaven - 16/06/12, ore 19:28
Capitolo 4: Il tre è un numero dispari
Uhm... sono perplessa...
Confesso che mi è un po' difficile immaginare Elizabeth che non ama Neal, ma mi persino più difficile immaginare Peter che le infligge una simile sofferenza, tradendo lei, il loro matrimonio e le promesse che si sono scambiati il giorno delle nozze...
D'altro canto c'è una parte di me che , proprio come Elizabeth, non è riuscita a staccare gli occhi dallo schermo e sono assolutamente curiosa di vedere cosa succederà.
In realtà mi sto chiedento, sinceramente, Elizabeth sparerà a Neal? Oa  Peter? A entrambi? O a  se stessa? A tutti e 3? O lascerà cadere l'arma?
No vedo l'ora di avere una risposta  ;-)
Recensione alla storia There are more things... - 07/06/12, ore 12:34
Capitolo 1: There are more things...
Ciao! Eccomi con un po' di tempo da dedicare a questa FF!
Sai, devo dire che è una storia strana e , x quanto quello fantantisco, non sia un genere a me particolarmente congeniale, mi piace !
Forse, no, anzi, sicuramente, mi piace proprio x questo xkè è strana, diversa dalle altre che ho letto e scritto su WC! Praticamente è come essere dentro un assurdo e meraviglioso sogno, come vedere un quadro di Daòì o Frida Kahlo e immaginare cosa c'è dietro, cosa c'è dentro. Brava!
Recensione alla storia The Risks of the Trade - 02/06/12, ore 00:10
Capitolo 1: The Risks of the Trade
Uh Uh Uh! Ma che storia carina!
Neal che cerca di regalare una Anniversario (con la A maiuscola) ai suoi amici è dolcissimo! E plausibile, perchè lui ha un animo generoso e altruista e vuole che El e Peter (coppia che ammira , stima e a cui vuole un bene dell'anima) siano felici!
Satchmo che lo fa cadere ci sta tutto , poi! Così come la rabbia  di Peter, tipica (suo malgrado) di un genitore il cui figlio l'ha scampata per il rotto della cuffia! 
Ed è ovvio che Neal non vuole che si sappia in giro! 
Davvero complimenti!!!
Recensione alla storia Il principe dei truffatori - 23/05/12, ore 14:36
Capitolo 5: Capitolo quinto
Ok. Il lieto fine d'obbligo è perfetto. La degna e dolce conclusione di una bellissima fiaba, ma ho alcune cose da dire.
Peter capitano della guardia? Siiii!!!! E quando s'ingelosisce x poi tornare in se ? Il vero animo di Peter Burke che noi conosciamo e amiamo!
Si, si, si complimenti di cuore x questa bella storia e grazie, di nuovo, per la dedica