Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Stadt der Engel - 12/09/15, ore 10:52
Capitolo 1: Stadt der Engel
Ciao,
è da un po' che ho letto questa os e la nostalgia che ho di Sense8 mi ha spinto a rileggerla.
La prima cosa che mi ha colpito della tua scrittura è la capacità di far sembrare le descrizioni qualcosa di reale: hai descritto Berlino in un modo malinconico e non è una critica, anzi, è una lode perchè per me Berlino è l'immagine della malinconia. Non so se ci sei mai stata, ma se anche non fosse, sappi che con le tue parole hai rappresentato la città nel suo vero essere. Questa è una mia opinione, naturalmente, ma io sono matta e vado a cercare la poesia in ogni angolo di ogni posto che visito e Berlino, non so, è così malinconicamente meravigliosa.
Il paragone tra quello che pensa Felix e quello che pensa Wolfgang era così reale. Reale perchè è quello che avrebbero pensato i personaggi. 
L'arrivo di Lito, con il suo modo strano di parlare (perchè ho letto ogni sua battuta con il suo accento), il dialogo tra i due e il cambio di scenario: semplicemente coinvolgente. 
Hai fatto davvero un lavoro elegante ed emozionante e i personaggi sono esattamente come dovrebbero essere, ti faccio i miei complimenti!