Recensioni di neverend

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia You're not alone, you're with me - 15/02/14, ore 16:52
Capitolo 1: Capitolo 1
Un'altra ff sugli Of Mice, che giuoia *u*
Ok la smetto, parto col dire che è interessante come inizio, il fatto che non sia solo incentrata sugli om&m ma che ci siano anche Oliver e Rev (quest'ultimo non me lo aspettavo per niente a dire il vero e la sua comparsa mi incuriosisce e non poco *w*). E poi Ashby e Phil mi fanno pensare troppo a Grey's Anatomy, mi sa che ci sto entrando in fissa con quel telefilm, ehm.
Sto già fantasticando uhuhuh esigo il seguito **
L'unica pecca è solo l'impostazione del testo, le parti in cui racconta sembrano dei mattoni sinceramente :/ e disturba un po' la lettura a mio avviso.
Eniuei, spero di leggere il seguito al più presto,
bye c:
Recensione alla storia When you can't sleep at night - 13/02/14, ore 00:12
Capitolo 10: You're not alone, you're with me
MA TU MI VUOI MORTA. Ho pensato per tutto il tempo "suvvia, non può mica farlo morire, finirebbe la storia credo" e poi hai scritto "dichiarate l'ora del decesso". OK COSA?! Ti giuro che ero con le lacrime agli occhi, questa storia mi sta prendendo troppo un po' perché gli Of Mice sono tipo la mia seconda band preferita, e secondo perché mi piace anche il tuo mododi scrivere. Ndaaah, sto ancora spargendo petali e fiori per lo specializzando salvatore e ho immaginato la scena in stile Grey's Anatomy tanto che come medici vedevo loro, lol. Aspetto impazientemente il seguito *3*
Recensione alla storia When you can't sleep at night - 27/01/14, ore 19:21
Capitolo 9: Please, stay with me
AH? CHE?! COSA?!
Giacché siamo in tema qualcuno chiami qualche medico del reparto cardiologia perché questo capitolo è un continuo sbalzo di pressione per il mio povero cuoricello.
Tipo che al solo veder l'immagine iniziale mi è preso un accidente ed ero già partita con i peggiori film mentali che avrebbero potuto far concorrenza a quelli di Alan. Poi dopo la rassicurazione dell'infermiera mi son calmata. Poi di nuovo Austin in condizioni pietose da far pensare a chissà cosa. Poi Austin che sta meglio. E poi di nuovo male.
Insomma te mi avrai sulla coscienza, sappilo D:
Però non ti uccido, il seguito lo esigo QvQ
Recensione alla storia When you can't sleep at night - 20/11/13, ore 20:22
Capitolo 8: Not another hospital
Ommioddeiah, hai aggiornato *O*
Okey, sono corsa immediatamente a leggere, non sai la giuoia, anche se non è quel che si definiribbe uno dei capitoli più allegri, ma.. Dio, voglio il seguito.
Voglio sapere di Austin, voglio sapere di Alan appena arriverà all'ospedale (e SE arriverà, non so perché ma ho il presentimento di qualche imprevisto, ew), voglio sapere di Aaron che si dispera di pianti come se non ci fosse un domani, voglio anche sapere di come si giustificherà Alan quando Phil e Tino ritorneranno sull'argomento.
Però nun ti voglio mettere fretta, insomma ho letto dei vari problemi con la connessione, quiiindi... la prossima volta che senti i tecnici dì di stare molto attenti che un giorno o l'altro potrebbero ritrovarsi una bomba sotto casa <3
Con amore, ovviamente. *w*
Recensione alla storia When you can't sleep at night - 23/09/13, ore 18:42
Capitolo 7: I think ...
"Tino mi passò accanto, sussurrandomi un 'grazie' a fior di labbra" UMMM! *^^*
attento Alan, questo te lo soffia via con niente.
Ookey, a parte questo mio pensiero selvatico, comincio col dire che è stata davvero molto carina questa fanfic, specie per come è iniziata. Quasi avrei preferito che Squidgy rimanesse ancora un po' nel mistero, e magari si sarebbe svelato a un'ipotetica festa in maschera, ma non ha importanza, Austin non ce la faceva più a non essere trovato!
È stata davvero molto carina!
Il rapporto che ha Austin col padre mi fa una tenerezza assurda, specie quando gli chiede di Alan.
Poi scusa se sono ripetitiva, ma mi è rimasto impresso quel "grazie" di Valentino e sto praticamente sulle spine mentre mi faccio film mentali sul seguito del tipo "magari gli interessa segretamente" o "le cose si metteranno male con Alan", anche perché i due non hanno ancora detto niente della loro relazione. Questo sì che è intrigante *w*
L'unica pecca è solo quella che tu non aggiorni da un po' :c intanto l'ho già inserita fra le storie seguite, se ci sarà una continuazione non intendo perdermela!