Recensioni di LoveAlwaysAndForever

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Stammi vicino, non te ne andare. - 13/11/19, ore 16:27
Capitolo 1: Stammi vicino, non te ne andare.
Carina come storia, anche se penso che sia un po' ooc. Penso che un personaggio come Tyrell non possa mai scrivere una lettera tanto disperata e dolce nello stesso momento, per cui cerco di non badare a questo mio pensiero.
La lettera è abbastanza bella, appena ho letto l'inizio ero tipo "Tears are coming!" Ahahah ma a parte questo non trovo errori o cose che vadano così male da fartele notare :)
Davvero carina :)
Recensione alla storia He knows - 13/11/19, ore 16:01
Capitolo 1: He knows
Ancora una volta una storia davvero carina da leggere, mi piace che alla fine cambino le personalità perchè il bipolarismo fa esattamente questo, è un continuo balzare da un momento all'altro della giornata, come se non vivessi veramente tu.
P.s. attenta agli errori ed al modo di scrivere. Soprattutto in questa :/
Recensione alla storia Control - 13/11/19, ore 11:33
Capitolo 1: Control
Anche questa scritta bene e provocante fino in ogni dettaglio e sentimento innescato da Elliott per Tyrell. Mi piace come si ripete il fatto che lui sia l'unico a dominarlo in tutti i sensi possibili, quasi in modo piacevolmente atroce e cruento, in un modo che neanche Elliott stesso vorrebbe fare, ma a cui gli piace dannatamente.
P.s. anche questo cerca di rileggere spesso e formulare le frasi in maniera più armonica :)
Recensione alla storia Something Between Us - 12/11/19, ore 22:31
Capitolo 1: Something Between Us
Mai letta una storia su mr robot, ma ho amato questa perchè non è così volgare come può sembrare. Anzi è presa più da un punto di vita mentale più che fisico, come una specie di sottomissione per l'appunto in cui entrambi ammettono di aver bisogno l'uno dall'altro!
P.s. ci sono alcuni punti da modificare per capirne bene la frase, per il resto ok. Forse un po' corta, ma neanche tanto :)