Recensioni di Angel Of Fire

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia D'amore e incoerenza - 26/10/18, ore 11:58
Capitolo 2: Il figlio di Marte
Un capitolo molto dolce e ben scritto, che mi ha fatto venire nostalgia.... No, tranquilla non ho intenzione di metterne in cantiere un altro, ormai sono vecchia 😆 la mia stagione riproduttiva si è felicemente conclusa più di un decennio fa ormai, e ogni età ha le sue gioie e i suoi dolori. Ma mi hai fatto tornare indietro nel tempo, a quei momenti, a quelle sensazioni, che avevo un po' messo da parte perché la vita ti spinge a guardare sempre avanti. Hai descritto i pensieri dei neo genitori con dolcezza e minuzia di dettagli, oltre ad aver esposto perfettamente la condizione psicologica di una neo mamma in preda alla marea ormonale... pensa io mi sentivo un'altra persona, credevo di essere in una realtà parallela... cioè da ricovero psichiatrico proprio.
Alla fine vediamo comparire i tuoi personaggi preferiti, chissà come prenderà Briz il suggerimento della neo mamma 😉
Aspetto il seguito con ansia!
Complimenti per la scrittura davvero curata ed emozionante.
(Recensione modificata il 26/10/2018 - 11:59 am)
Recensione alla storia D'amore e incoerenza - 14/10/18, ore 13:49
Capitolo 1: Dove senti male?
Non ho la più pallida idea di chi siano sti due, però hai descritto alla perfezione una situazione tragicomica che ahimè è comune alla maggioranza delle coppie. Mi sono proprio divertita un sacco e vabbè, il paragone con la realtà, era inevitabile 😂 ora sono curiosa di scoprire questo lieto evento che conseguenze avrà. 😉
Recensione alla storia Solo per una notte - (L'amore non basta) - 25/06/18, ore 13:17
Capitolo 1: Solo per una notte - (L'amore non basta)
Eccomi qua, come promesso, ti avevo detto che seguire una long per me sarebbe stato un problema, ma una shot di "qualunque" genere non me la sarei persa ;) e poi a rating rosso a maggior ragione.
Dunque, da quel che ho capito Midori e Sanshiro stanno insieme, lui però ha fatto lo stronzo e lei se l'è presa a male, mollandolo. E poi ha approfittato di un momento inteso e inaspettato col bello e freddo capitano Richardson per... abbandonarsi ad una notte di passione e desiderio, alla facc.... ahem per dimenticare quel buzzurro che l'aveva offesa.
Il povero Pete però in realtà, sotto sotto, ha sempre avuto un debole per Midori e, letteralmente, approfitta della situazione, spronato anche dal fatto che la ragazza sta per lasciare la Terra e poi... addio, quando gli ricapita più ^ ^'
Ho molto apprezzato il doppio punto di vista di Midori e Pete, ci dà la misura di come entrambi stanno interpretando la situazione assurda in cui si sono ritrovati. La parte erotica è scritta bene senza scendere in inutili volgarità, come piace a me, soffermandosi sulle sensazioni e sui sentimenti dei protagonisti. Sono sincera: l'ho letta pure per prendere spunto, in vista di momenti Reylo un po' più bollenti, che avrei in programma.
Alla fine il colpo di scena mi ha spiazzata. Midori decide di restare e trova il coraggio di chiarire con Sanshiro, anche Pete però è deciso a rivelare i suoi sentimenti reali alla ragazza, ma poi quando li sorprende in teneri atteggiamenti a fare pace, capisce di aver preso un'immensa cantonata. Quella notte è stata solo uno sfogo, un'illusione, in realtà Midori appartiene al suo migliore amico e al lui non resta altro che farsi da parte e tornare ad essere Pete Richardson cuore di ghiaccio ;)
Complimenti vivissimi, è stata una lettura molto piacevole e per niente noiosa, nonostante io non conosca i particolari della storia originale e le dinamiche tra i personaggi reali.



Dimenticavo... e complimentoni anche per il disegno, stupendo!!!! Quando me la fai una Reylo Hot con i controcacchi????? <3
Un abbraccio
(Recensione modificata il 25/06/2018 - 01:24 pm)
Recensione alla storia Maledetto il giorno che quelle due... - 21/08/17, ore 22:59
Capitolo 1: Maledetto il giorno che quelle due...
Surprise!!!!!!
Non te lo aspettavi vero? Anche se non so una mazza di questo anime di cui ho solo un vago ricordo, non ho saputo resistere ad una shot comica e quindi ho dovuto leggere. Devo dire che pur non conoscendo i tre protagonisti dal tuo scritto sono riuscita ad immaginarmeli senza fatica (più un piccolo magico aiutino dal santo Google search XD ) e me li sono proprio vista interagire tra loro tutti preoccupati.
Hai avuto un'idea davvero carinissima e l'hai saputa applicare a questo anime in modo fantastico. Ho riso come una scema e alla battuta "assassina di reputazioni" sono saltata giù dal divano e mio figlio che era impegnato a chattare con l'ennesima fidanzatina virtuale mi ha guardato come se avesse visto un alieno XD
Non conosco la trama della tua long né quella di Morghana però da quello che ho potuto capire... c'è chi non conclude manco a piangere e chi è costretto ad improbabili maratone di sesso... insomma sì, sti poveri cristi hanno ragione: siete due sadicone XD (senti da che pulpito dirai te hi hi hi)
Complimenti perché mi hai regalato una serata piacevole e complimenti anche a Morghana anche se non la conosco. Siete state molto brave ad aver dato vita dal nulla a questo fandom, questo dimostra come la collaborazione disinteressata e serena porta solo a buone cose, siete davvero un esempio da seguire ;)

Ok mi ritiro nel mio antro oscuro a rimuginare sulle mie fic abbandonate a loro stesse XD

Un bacioneeeeeeeee!!!!!!!