Recensioni di Angel Of Fire

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Perfect Three - 19/05/17, ore 08:50
Capitolo 1: Perfect Three
Ciao, eccomi e scusa per l'immenso ritardo!
Sono sincera, non ho visto né il film e né letto il libro, non è un genere che mi piace, ma il titolo di questa OS mi ha incuriosita tremendamente e quindi mi sono buttata a leggere. Perdona se non posso fare confronti con l'opera originale ma posso esclusivamente descrivere le impressioni che mi ha suscitato questo tuo scritto.
Devo dire che non me ne sono pentita affatto di averlo letto, è una shot breve ma molto intensa. Quello del protagonista è un vero e proprio sfogo dei suoi sentimenti verso questa coppia a cui lui è molto legato: sua cugina e il vicino di casa. Descrive le sensazioni che prova in loro compagnia e ci rende partecipe del legame che si è creato tra loro. Si rende conto di amare queste due persone e di essere felice solo quando può godere della loro compagnia. tre è il numero perfetto... non a caso. Non so se questi suoi pensieri coincidano con quelli del vero protagonista o se siano una tua interpretazione, in ogni caso tu hai descritto davvero in modo molto coinvolgente questo sentimento che si fa largo in Nick. La consapevolezza di far parte di qualcosa di speciale, unico. Purtroppo il suo desiderio di far parte di questo trio viene miseramente infranto da Daisy che sceglie di fuggire via e tornare col marito, spezzando quell'intesa perfetta, quel legame che si era creato in modo così naturale e spontaneo. Daisy è stata in qualche modo codarda... e il suo comportamento ha portato alla distruzione di quel delicato equilibrio, quella sorta di bolla di felicità in cui erano immersi.
Jay viene ucciso, Daisy sparisce... e a Nick non resta che prendere l'unica decisione possibile per sopportare il silenzio, la solitudine, l'abbandono, la fine di quel sogno in cui aveva tanto sperato. E sceglie la morte.
Ti faccio i miei complimenti perché è uno scritto molto emozionante, adoro l'introspezione e tu l'hai resa davvero con maestria.
Alla prossima!
Angel