Recensioni di Lellaofgreengables

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia El secreto más grande - 13/07/16, ore 19:43
Capitolo 2: capitolo 2
E la partenza per Puente Viejo si avvicina. Testarda la nostra Espe. Mi sembra che sia lei quella che conduce Beltran. In ogni caso non so quanto sia giusto non raccontare la verità ai figli. Infondo se avessero saputo i reali motivi della fuga dei genitori a Cuba, non avrebbero insistito per partire. Non credo che avrebbero voluto mettere in pericolo il resto della famiglia. Molto bella
Recensione alla storia El secreto más grande - 13/07/16, ore 19:40
Capitolo 1: capitolo 1
Meraviglioso vedere Esperanza e Beltran adulti e i due gemellini. Mi hanno fatto piacere tutti i riferimenti ad Antes de ti e ai loro amuleti. Mi sono piaciuti anche gli animali che hai scelto per i vari componenti della famiglia e la descrizione di Gonzalo e Maria sempre più innamorati nonostante i diciassette anni di matrimonio. Bellissimo e credo che sia parecchio interessante scrivere di Esperanza adulta.
Recensione alla storia l'oceano senza di voi - 02/07/16, ore 01:09
Capitolo 1: l'oceano senza di voi
Molto bello il racconto. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la decisione di andare lui in terza classe. Ma la priorità della sua di famiglia? Se fosse morto per qualche malattia sarebbe rimasta orfana la sua di figlia. Insomma capisco il suo essere padre, il suo essere un ex sacerdote, ma mettersi a contatto con pericoli dimostra forse che, come la scelta di partire, Gonzalo anche stavolta mette altri prima di moglie e figlia. Il gesto è molto alla Gonzalo direi.Quindi brava. E a volte il suo buonismo quando metteva in pericolo la sua famiglia mi irritava. Nella mia mente lui viaggia in prima classe per tenersi lontano dai pericoli e tornare a casa.Comunque una bella storia.complimenti
Recensione alla storia un'altra possibilità - 27/03/16, ore 03:46
Capitolo 1: un'altra possibilità
Oddio che meraviglia. Che bello che nonno Tristan abbia potuto godersi la sua bellissima nipotina. Mi piace molto questa storia. Mi sembrava di vederli nella tua descrizione. Bellissima l'idea che questo sia un sogno di Martin... Bravissima. E che tenero il risveglio di Martin con sua moglie tra le braccia e poi la bimba nella culla... E forse il fatto che padre e figlia abbiano fatto lo stesso sogno. Scrivi veramente molto bene.
Recensione alla storia Que nunca te fuiste... - 28/07/15, ore 20:16
Capitolo 1: El sonido del silencio
Povera Maria, è il mio personaggio preferito. Credo che Fernando non agirà come Maria, non si sentirà in colpa e anzi gioirà della sua situazione. Spero però che paghi, che la verità sull'incidente venga fuori e che Martin possa in un certo senso avere un ruolo attivo in questa resa dei conti.
Ancora complimenti per la tua storia.