Recensioni di KristalPatty

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Heavy In Your Arms - 27/10/13, ore 18:44
Capitolo 30: Lui - Epilogo
Moooo ciaooo, parto dicendo che non so quando leggo la nuova storia, mi sono data un po' di tempo per leggere questo, ma vedrò.
Complimenti per questo capolavoro, hai mai pensato di pubblicare qualche tua storia? No perché sono bellissime, veramente bellissime e questo epilogo è bellissimo, abbiamo finalmente qualcosa da parte di Robert, che dobbiamo proprio ammettere, sta alla perfezione qua. Immaginavo che Robert era andato da Olivia a ripagarla un po' della sua stessa moneta, ma non mi sarei mai immaginata tutto questo, sono le parole di una persona molto ferita, che ha paura che la sua vita sia finita per sempre, ma meno male che non è così, anzi è proprio il contrario, infatti tutto si è risolto al meglio, ma in quel momento tutto poteva essere e diciamo che anche grazie all'amore che prova per Kristen, ha fatto in modo che non diventasse violento contro Olivia, gli ha detto le parole giuste per ferirla bene e per allontanarla da loro per il resto della vita.
Sophia cresce e quei due sono contentissimi, gelosi e fantastici genitori per lei e beh giustamente un momento per loro se lo devono sempre prendere e fanno bene, loro nella mia mente saranno sempre così, innamorati e compongono una bellissima famiglia, sarà difficile per Sophia quando inizierà ad uscire, avrà un padre molto geloso, ma che la ama con tutto il cuore e poi sua madre la aiuterà ne sono sicura.
Lascio questa storia con un sorriso e tanti ricordi che mi faranno pensare a loro e sperare di avere un amore simile al loro, per intensità logicamente.
Un bacione enorme Lu ♥
KristalPatty ♥
Recensione alla storia Heavy In Your Arms - 13/10/13, ore 02:07
Capitolo 29: Tua
Sono tristissima, questa storia tra due settimane sarà finita definitivamente e mi viene da piangere, ho le lacrime agli occhi, mi mancheranno tantissimo questi Robert e Kristen, come tutti gli altri delle altre storie, devo ammetterlo, riesco a cucire il dolore per una storia, quando ne finisce un altro, però sono contenta di sapere che alla fine tra questi due sia andata a finire così, hanno la loro vita, piena e completa, con il loro amore e una famiglia, ne hanno passate di tutti i colori ma sono ancora insieme e non parliamo solo di Robert e Kristen, ma anche dei loro genitori e non meno importanti Deeana e Nicholas, che alla fine ha lasciato stare l'amore che prova per Robert e finalmente anche lui ha trovato la sua donna d'amare, sono troppo contenta per loro, mi sembrano proprio una bella coppia. Mi piace un sacco questo Robert nella gravidanza, un po' voleva farsi perdonare da essersene andato quando non sapevano se la piccola Sophia era ancora tra di loro o no, ma un po' era preoccupato delle condizioni delle sue due donne, ha fatto veramente di tutto, solo per loro, un amore immenso, veramente.
Beh ci leggiamo all'epilogo, starò male, sarà così, ma è sempre così e dobbiamo ammetterlo la canzone ha contribuito abbastanza allo stato d'animo di adesso, ma è bellissima e perfetta.
Un bacione enorme e alla prossima.
KristalPatty ♥
Recensione alla storia Heavy In Your Arms - 05/10/13, ore 01:25
Capitolo 28: Bambino
Ho i brividi per questo capitolo, è proprio stupendo, complimenti ancora e poi arriva giusto in tempo prima che io vada a letto, ero venuta qua a rispondere a un messaggio su EFP che avevo visto prima ed ecco il nuovo capitolo, sono proprio contenta, mi fai andare a letto col sorriso, non dico il falso.
Meno male che Kristen e il bambino stiano bene, avevo proprio un sacco di paura, sarà stato un momento bruttissimo, poi Robert sicuramente non rendeva le cose più semplici, dobbiamo ammetterlo, si ok sappiamo tutti che Robert è un bambinone e che deve dare la colpa sempre a qualcuno se le cose non vanno come dicono lui, ma non era proprio il momento di dire cose del genere a suo moglie, no no e ci stanno un sacco le risposte di Kristen, in quel momento Robert non doveva essere distante, ma doveva essere quella persona che è stata Deena, meno male che c'era lei e meno male che Nicholas l'abbia chiamata, per quanto odio il fatto che Robert abbia chiamato Nicholas per farlo sentire male, lo ringrazio perchè ha fatto in modo che Deena andasse da Kristen e l'aiutasse a passare questo momento. Sono contenta che alla fine il bimbo c'è ancora e sarà divertente pensarlo con questo Robert, devo ammetterlo, ma sarà difficile per Robert e Kristen trattenersi dal loro spirito focoso, per altri sette mesi, danno di matto quei due, poi va beh in qualche modo Robert può risolvere, ma Kristen no, voglio proprio vederla, è richiusa in un letto a non far nulla, impazzirà, non è proprio abituata a questo tipo di vita, ma si deve un po' arrangiare ora mai, oramai è incinta e dopo ci sarà sicuramente da prendersi cura del bimbo. Sono anche contenta che alla fine Robert e Kristen abbiano fatto pace, anche se credo che alla fine sono sempre stati in pace, gli viene troppo difficile odiare Robert per Kristen, poi immagina con tutti gli ormoni che ha in circolo quanto poco lo odierà, però sono curiosa di sapere dove sia andato Robert? Ci sono un paio di alternativi, la prima cosa che mi è venuta in mente è quella che sia andata da Olivia a fargli una bella romanzina, fattibile; poi mi è venuto in mente che si sia andato a drogarsi, era in un ospedale e gli veniva facile, anche se credo che non era poi così tanto lucido dopo, perciò direi che lo escludo; momentaneamente non mi viene nient'altro, sono curiosa proprio di sapere dove si è andato a cacciare.
Bella la canzone, tranquilla il punto giusto per questo capitolo.
Alla prossima e un bacione
KristalPatty ♥
Recensione alla storia Heavy In Your Arms - 29/09/13, ore 02:28
Capitolo 27: Cuore di pietra - Heart of Stone.
Ok sono sconvolta!
Vediamo un po' cosa è successo in questo capitolo, allora Kristen e Robert finalmente si sono sposati decentemente ed è un ottima cosa, si sono fatti il loro viaggetto di nozze e per non mancare nulla, Kristen ha deciso di smettere la pillola ed è anche rimasta incinta subito. Nel mentre Kristen ha accettato a metà l'offerta di Nicholas, non è diventata socia, ma sta comunque producendo questa piccola collezione, cosa che la eccita molto e lavoro molto per questa, la testimonial è Deena che si sta scopando (passami il termine) Nicholas (cosa che poi avevo mezzo capito da quando Kristen e Deena hanno parlato del nuovo uomo di quest'ultima, non so neanche come mai questa qua ha deciso proprio lui, sapendo tutto, mah, le donne). E fino a qua va tutto bene, Kristen è felice, Robert è felice e stanno costituendo una famiglia, il problema è che quando stai particolarmente male tutto va a rotoli, come sempre e beh Olivia è proprio una stronza patentata non c'è che dire, la odio con tutto il cuore, per le cose che ha detto (credo anche che lei sappia che Nicholas si sta scopando l'amica di Kristen), spero proprio con tutto il cuore o che Robert in paranoia entra nel bagno o che qualcuna capisca che abbia bisogno di aiuto, spero con tutto il cuore che non stia perdendo il bambino, anche se credo che sia proprio così, sarebbe una cosa un sacco distruttiva, sia per Robert, che per Kristen, vogliono questa famiglia, la vogliono proprio con tutto il cuore e se la perdono credo che Robert potrebbe ricedere alla droga, per quello spero che sia solo del sangue, che ha volto possa succedere quando sei incinta, ma niente di più.
A un certo punto leggendo questo capitolo stavo quasi pensando che questo era l'ultimo, mi avrebbe un po' lasciato di sasso, ma lo avrei accettato, ma è strano che tu non ci dici in precedenza che è l'ultimo capitolo, perciò meglio così. Devo ammetterlo, come in tutte le altre, mi mancheranno quando sarà finita, ma sono sicura che grazie alla tua nuova storia, non sarà così difficile, anche se ogni tanto ci penserò. Questa volta allora ti vuoi lanciare in qualcosa di nuovo, sono proprio contenta, devo ammetterlo, brava.
La canzone è proprio quella giusta per questo capitolo e per Olivia, ha proprio un cuore di pietra quella stronza (lo so lo offesa abbastanza questa qua in questa recensione, ma non è mai abbastanza)
Alla prossima e un bacione
KristalPatty ♥
Recensione alla storia Heavy In Your Arms - 20/09/13, ore 23:23
Capitolo 26: Nelle tue braccia.
Ei ciao!
Alla faccia del capitolo, dire che lo amo forse è dir poco, complimenti a te, devo proprio ammetterlo, non mi aspettavo tutto questo, devo ammetterlo, ma meno male che è finito tutto bene.
Beh questo cameriere è proprio matto, dobbiamo ammetterlo, infatti è anche dichiarato, ma chi si aspettava che proprio con una persona matta andava a filtrare Kristen per fare ingelosire Robert, poi però dobbiamo proprio ammetterlo qua le coincidenze sono abbastanza. Quello che è sicuro che Kristen si è presa proprio un sacco di spavento in questa storia, aveva capito che era una persona squilibrata, infatti ha provato a farlo ragionare, senza molto successo, ma ci ha provato, ecco forse dove ho avuto molta più paura è quando gli ha detto che la voleva uccidere, li si che mi sono presa un bel colpo al cuore, meno male che è arrivato in tempo Robert, anche se ha scavalcato la polizia è arrivato giusto in tempo e meno male che ha fatto la cosa migliore, cioè scansare quel pazzo e portare sua moglie a casa, non me lo aspettavo devo ammetterlo, credevo che lo picchiava, forse però un po' di lucidità l'aveva ancora e beh ha fatto la cosa giusta e chi se ne frega delle persone e della polizia che lo voleva fermare, ma ha fatto bene a portare Kristen a casa e poi sarebbero stati loro a venire a casa loro, prima Kristen doveva essere al sicuro.
Si che bello, quei due finalmente avranno un vero e proprio matrimonio, sono proprio contenta e spero anche una bella famiglia, quest'esperienza ha cambiato un po' Kristen, chi sa in cos'altro gli ha fatto cambiare idea? (bimbi?)
La canzone è un sacco carina, complimenti ancora.
Un bacione e alla prossima
KristalPatty ♥