Recensioni di poppococco

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia So Obvious Even a Child Sees It - 18/05/12, ore 14:34
Capitolo 1: One-shot
Ihihihihih =)  One-shot davvero carina!!
Ho apprezzato molto questo focus sul piccolo Mahiro, che,ovviamente, si dimostra molto più intelligente del padre XD!! A parte gli scherzi, credo che i bambini nella loro semplicità e innocenza colgano più rapidamente sottigliezze e situazioni che gli adulti invece faticano o, probabilmente, non vogliono capire!Perciò trovo assolutamente azzeccata la tua scelta!!
Ho adorato, anche la complicità fra mamma e figlio che hai messo in luce per tutto il corso della storia...è stato molto tenero vedere la naturalezza con cui interagiscono!! Brava davvero!!! ^^ Alla prossima!! ciaooooooo
Recensione alla storia Le idee non cadono dal cielo - 29/04/12, ore 17:45
Capitolo 6: “Su ciò di cui non si può parlare è meglio tacere”
Sigh sigh è finita!! Mi mancherà questa fanfiction sulla mia coppia preferita.....  ^^
Secondo il mio parere hai concluso la storia in maniera molto carina, hai saputo fondere ironia, momenti seri e scene pucciose con estrema maestria! =) Di questo capitolo ho apprezzato soprattutto le figure della nonna e della mamma di Hiro-san...
La nonna è la classica vecchietta arzilla e al passo coi tempi che vorresti avere come mascotte...mi sono davvero rotolata dal ridere quando ha fatto certe uscite, tipo pubblicizzare la sorella di Hiro affinchè Nowaki la "impollinasse" ahahahahahh, mentre per quanto riguarda la mamma ho adorato tutte le scene in cui è apparsa, anche il dialogo in cui Hiro e Nowaki le rivelano la natura del loro rapporto( non che lei non l'avesse capito ahahahha .... pollice in su per la mamma che spia dalla finestra, anch'io sono una vera pettegola quindi la stimo!! ) è molto bello!
Per finire davvero carine tutte le scene romantiche...sei riuscita a descrivere piccoli gesti in modo così tenero e reale da far trasparire i sentimenti più profondi dei personaggi anche attraverso un semplice abbraccio o il darsi la mano.
Piccola postilla anche sulla Junjou terrorist...la loro presenza è stata azzeccata per rendere la storia ancora più accattivante...Miyagi rende tutto divertente ehehehh!!
Bene, per tua fortuna, ho finito il mio lungo sproloquio.... alla prossimaaaaaaaa!!!spero presto di leggere un'altra tua storia!!!!!! Baci =)
Recensione alla storia Le idee non cadono dal cielo - 21/04/12, ore 14:05
Capitolo 5: " - Quanto manca alla vetta ? - - Tu sali e non pensarci! - "
Ciao!! buahahahha appena ho finito di leggere il capitolo mi sono immaginata Miyagi che si presenta a casa mia alle 8 del mattino con dei cornetti e il povero Shinobu al seguito e continuavo a ridere...ovviamente Hiro-san non ha avuto la stessa mia reazione...come biasimarlo anch'io vorrei restare sola soletta col mio Nowaki! :P Questa entrata in scena della Junjou terrorist mi incuriosisce molto...voglio proprio vedere che danni farà Miyagi ^^!! Per quanto riguarda l'incontro con la famiglia di Hiro non sto nella pelle...e questa sorella gemella  rompiballe al punto giusto...mi sta mooooooolto simpatica perchè mi somiglia caratterialmente e la penso esattamente come lei su Nowaki e cioè CHE LUI E' PROPRIO UN GRAN GNOCCO XD! In ogni caso ho come l'impressione che Saya potrebbe scatenare l'immensa gelosia di Hiro ahahahahahha, quindi più pepe alla vicenda!! Per finire ho adorato la scena pucciosa di Hiro-san che si addormenta sulla spalla di Nowaki in treno e anche alla fine quando il bel dottore riesce ad infondere coraggio all'amato anche solo con un bacetto sulla guancia^^!!  COMPLIMENTI!!Alla prossima ciaooooooooooooooooo
Recensione alla storia Free-Fall - 13/04/12, ore 21:37
Capitolo 1: One-shot
 CIAOOOOOOO!! Devo ammettere che trovo questa tua nuova composizione  assolutamente perfetta!! Hai saputo descrivere con poche righe, in maniera impeccabile, la paura più grande di Usami e, cioè, la possibilità di perdere Misaki.
Una scena d'amore, poi, veramente toccante: la tenerezza di Misaki che accarezza la guancia di Usami e pronuncia la fatidica frase " ti amo" mi ha colpito molto.Il finale poi con Usagi-san che rincuorato riflette su cosa sia "L'INNAMORARSI" è sublime, sono assolutamente d'accordo sulla metafora del tuffo nel vuoto!! Complimentoni come sempre =P e alla prossima!!! 
Recensione alla storia Le idee non cadono dal cielo - 11/04/12, ore 20:23
Capitolo 4: “ Si dà realtà alle cose solo quando se ne parla”
Ciaooooooo!!! Questa volta inizio parlando di una cosa che non ho mai commentato  prima, vale a dire,  le fantastiche interazioni fra te e i personaggi che metti solitamente all'inizio e alla fine del capitolo...mi fanno davvero morire dal ridere ^^ ..Questa volta poi ci è finito in mezzo anche il povero Onodera che, come vedo, ha sempre mal di stomaco :P ...Cmq complimenti perchè è davvero un'idea simpatica. Parlando invece del capitolo...la storia mi piace sempre più..sta davvero prendendo una piega fantastica!!! Ho adorato la parte in cui Nowaki cucina e Hiro-san  fa del suo meglio per tagliare le verdure XD; ho apprezzato veramente  la scena d'amore al buio..  fin da quando sono semplicemente seduti accoccolati a osservare il temporale, sino alla fine quando Hiro-san dice addirittura più di una volta "ti amo" a Nowaki ; e, in conclusione, mi sono emozionata quando Nowaki ha detto a Hiro che la sua famiglia è lui sigh sigh...che tesoroooooooooooo!!! Ora non vedo l'ora di assistere all'incontro coi genitori di Hiro!! Devo dirti "BRAVA" perchè mi è sembrato molto da Hiro-san non avere mai presentato la sua famiglia a Nowaki perchè aveva paura che lui ci rimanesse male e non perchè ha paura di confessare alla sua famiglia il suo orientamento sessuale. COMPLIMENTI DAVVERO...questi due sono incredibilmente carini....sono assolutamente una coppia perfetta e sarebbero anche dei fantastici genitori a mio parere heheeheheh Bene bene....ora mi sembra di avere parlato anche troppo la finisco qui..dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimoooooo!! A presto ^^ 
PS: sono rotolata per terra dal ridere quando Hiro-san ha proposto a Nowaki di fare il bagno assieme ahahahah XD XD