Recensioni di mrslightwood_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Io porto la morte - 24/10/14, ore 20:51
Capitolo 20: XIX. The Show
Dio, sono davvero imperdonabile. Insomma, sono in un ritardo bestiale! (Però la colpa non è mia, eh. La colpa è dei prof che mettono tutti i compiti in classe in una sola settimana -.-)
Ma passiamo al capitolo e lasciamo stare i miei drammi esistenziali.
Quindi questo è il penultimo capitolo?
No. No. Nah. Tanto si troverà un altro S.I., no?
Charlene...
Odio, dico io. Odio puro.
Certo, ho detto che, non si lascia piegare da nessuno e che l'ammiro per questo, ma solo per questo.
Vuole usare quello che le è capitato solo per essere al centro dell'attenzione. Odio.
Poi non si lascia perdere l'occasione di dire ai giornalisti che in realtà i federali non hanno fatto niente di importante per l'l'indagine. Bugiarda. Odio.
Però devo ammettere che è una gran brava attrice. Quella bastarda. Argh.
L'unica cosa che mi ha stupita è il sincero affetto che Charlene prova nei confronti di Ben. Pensavo che l'unico motivo per cui si era messa con lui fosse per far soffrire Abby, non mi immaginavo di certo che sarebbero nati dei sentimenti sinceri O.O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (non l'ultimo, eh) capitolo!
Sei sempre bravissima,
Mrslightwood
Recensione alla storia Io porto la morte - 14/10/14, ore 22:36
Capitolo 19: XVIII. Game Over
Mi scuso per l'immenso ritardo con cui recensisco, ma ultimamente ho usato solo il cellulare per leggere le fan fiction, e scrivere con quel coso mi fa venire i nervi.
Quindi siamo ai capitoli finali, eh? Mh, nah, non lo accetto. Amo troppo questa storia, nah, non finisce.
Odio Charlene come se non ci fosse un domani, ma devo ammettere che quella ragazza è tosta. L'hanno picchiata in continuazione e non mostra nemmeno un briciolo di paura. E' una faccia di caspio (colpa di The Maze Runner se parlo così, non mia), ma ha i suoi pregi. (In realtà l'unico pregio che ho visto in lei è questo, ma lasciamo correre).
Hotch e Rossi si sono comportati perfettamente da... be', da Hotch e Rossi. (Ho tanto sonno, non ho la forza di pensare a qualcosa di sensato). Insomma, molto IC a mio parere. Hanno fatto cedere l'assassino puntando sul suo egocentrismo, sulla sua voglia di essere ricordato per sempre. Desiderio molto comune tra noi uomini.
E Charlene invece di ringraziarli per averla salvata, ovviamente gli dà degli incapaci, convinta che lei avrebbe risolto tutto più in fretta. Nemmeno dei giorni prigioniera di un gruppo di psicopatici la faranno cambiare.
Bnedict caro, Abigail ama Drew, okay? Quindi stai con quella serpe di Charlene e non rompere, grazie.
"Drew le diede una spinta scherzosa e si girò verso di lui: le stava rivolgendo uno dei suoi sorrisi migliori, uno di quelli che le facevano trattenere il fiato e si disse che sì, era davvero venuto il momento di cambiare pagina." Quanto posso amare Drew? Quanto? Ah, lo voglio sposare!
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Un grande abbraccio,
Mrslightwood
Recensione alla storia Io porto la morte - 08/09/14, ore 20:03
Capitolo 18: XVII. Bau vs SI
Ciao!
Scusa per l'incredibile ritardo con cui recensisco, ma non ho proprio avuto tempo per accendere il computer ^^"
Finalmente c'è uno scontro tra i nostri amati agenti e gli S.I.!
Mi sembra strano che gli S.I. non abbiano messo, come dire, nessuna trappola. Nel senso, sì certo, quel bastardo ha colpito Emily alle spalle (povera donna), ma nessun attacco a sorpresa. Forse pensavano che i federali non ci sarebbero mai arrivati. O forse li avevano visti arrivare e la grande sorpresa (?) arriverà tra poco. O forse ballano la samba. (Okay, questo non ha senso)
Un po' mi è dispiaciuto per Samantha. In fondo era solo una pedina nelle mani degli S.I.
Mi sono stupita del fatto che la ragazza (quella brutalmente torturata per chi sa quanto tempo) fosse ancora viva. Sinceramente non saprei dire se sarebbe stato meglio che fosse morta o no. Insomma, oltre tutte le ferite fisiche che le hanno inferto e che guariranno prima o poi, gli S.I. le hanno lasciato un danno dal punto di vista psicologico non indifferente. Chissà se riuscirà mai a riprendersi.
Ho amato Emily in questo capitolo. E' stata ferita, e la ferita le fa un male tremendo, ma ha trovato la forza (alimentata dalla rabbia per quello che gli S.I. avevano fatto alla ragazza) di dargli un bel calcio nelle parti basse. Vai così, Emily! Fagli vedere che sono le donne che comandano!
Quindi, adesso uno dei due S.I. è morto (così impara quel bastardo).
E l'altro? Starà con Charlene, immagino. (Fai che Cahrlene sia ridotta come la ragazza, fai che Cahrlene sia ridotta come la ragazza) (Okay, no, sarebbe troppo cattivo anche per lei)
Ho solo una domanda: Reid? Dov'è?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baciottoloni,
Mrslightwood
Recensione alla storia Io porto la morte - 13/08/14, ore 14:16
Capitolo 17: XVI. Faccia a faccia
Ciao!
Mi scuso per il ritardo, ma qui si trova la connessione solo ogni tanto ^^"
Ma passiamo al capitolo!
Sembro sadica se dico che amo il fatto che Charlene soffra? Sì? Però quella bastarda si merita tutto quello che le sta capitando e anche di peggio. (A morte! A morte!)
Possibile che dopo aver letto questo capitolo la odio ancora di più? Ceh, io non lo credevo possibile.
Charlene avrebbe addirittura preferito lasciar morire Abby? "Una seccatura in meno". Cosa?
Okay che non andate d'accordo (vi odiate), ma desiderare la morte di una persona... (In questo momento sto desiderando la morte di Charlene, ma tecnicamente lei non esiste, giusto?)

"L’avevamo messa nella stanza con te perché avevamo immaginato che l’avresti aiutata a fuggire con te, anche se Sam era convinta che, pur di salvarti la vita, l’avresti abbandonata al suo destino. Siamo rimasti sorpresi quando hai agito esattamente come lei aveva pronosticato."
Tsk, perfino un assassino fa la predica a Charlene su quanto sia egoista.
Una volta tanto che mi trovo d'accordo con lui.

Vai Viktor! Fai soffrire Charlene! (Sono sadica, lo ammetto)

La parte finale l'ho amata.
Drew *o*
Mio caro, hai fatto bene a trattare così quel troglodita di Ben. Sì, fagli vedere con chi ha a che fare!
I deliri di Ben del tipo "Abby ama solo me e bla bla" mi hanno fatto morire dal ridere :'D
Ma quel tizio ha il prosciutto sugli occhi? Abby ama Drew. Drew ama Abby. Ben, caro, non metterti in mezzo, altrimenti ti ritrovi un Drew arrabbiato e nessuno vuole aver a che fare con un Drew arrabbiato.

La cara vecchia Samantha è morta, vero? Chissà dove hanno messo il cadavere e se Reid e compagnia bella lo trovano.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baciottoloni**
Recensione alla storia Io porto la morte - 26/07/14, ore 13:20
Capitolo 16: XV. Rivincita
Hola!
Non c'è niente di meglio di un tuo aggiornamento dopo il viaggio estenuante che ho fatto! Ah, sono troppo felice!
Questo capitolo mi piace particolarmente (chissà perchè?)
Da un lato ammiro Charlene per la sua determinazione e la sua faccia tosta. Insomma, non si piega nonostante il dolore che le infligge l'agente Parkinson. Dall'altro lato vorrei essere Samantha per poter picchiare quella brutta str... Charlene, per poter picchiare Charlene con tutta la forza e vederla soffrire. (Mrslightwood è sadica in questo momento. Mrslightwood è un'elfa libera!)
Ho già detto che adoro Garcia? Tu hai reso il suo personaggio perfettamente IC. Riesce sempre a metterla sul ridere, con i suoi soprannomi e le sue battute, anche nelle situazioni più dure. Ah, io la amo! La amo anche perchè grazie a lei ora la nostra amata squadra di agenti ha un indirizzo. Speriamo che porti a qualcosa! (Ma non ancora a Charlene, lei deve soffrire un altro po' eheheh)
Il nostro geniale Spencer, come al solito, aveva ragione. Ora gli S.I. si libereranno di Samantha.
Un po' mi dispiace per lei. Lei ama davvero Paul, ed è stata sempre maltrattata. Vabbe' ci mancherà. (Sempre che non ci sia un colpo di scena)
Posso chiederti una cosa anche se non riguarda il capitolo? Potresti dirmi il nome della serie dove il protagonista assomiglia a Drew? E il ciclo di Avalon è bello?
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un grande abbraccio,
Mrslightwood
P.S. A morte Ginevra! Mi è piaciuta nella prima serie, ma nella seconda è tipo: "Lancillotto io amerò solo voi per sempre!" E 5 minuti dopo:" Oh Arthur, vi amo ora e sempre!". Insomma!
P.S. del P.S. Sapevo che ti sarebbe piaciuto Shadowhunters! Credimi è una saga spettacolare!