Recensioni di Arise84

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lacrimae Sanguinis - 17/11/14, ore 00:57
Capitolo 1: Vedi Vienna e poi Muori
Waaa mal di testa da Malkav NET!! Molto interessante, ma mettere come protagonista un malkavian e sparare i suoi pensieri in prima persona è un po' pesante... Forse era meglio dal punto di vista ottuso della brujah... (Contesto il fatto che i brujah siano ottusi... Sono solo impulsivi ;-)
Per me è bandierina verde; anche se è migliorabile, apprezzo la follia. Alla prossima. Francesca
Recensione alla storia Keep Calm and Diablerize - 14/05/14, ore 18:08
Capitolo 1: Keep Calm and Diablerize
Direi cose che succedono a violare la terza tradizione senza esperienza. Ho un unico appunto a questa brevissima flashfic. In 7 righe usi due volte la parola "impietrito". Considerata la brevità del racconto magari una maggiore varietà di lessico sarebbe stata opportuna. Vorrei aggiungere un'altra cosa meno attinente a questo racconto. Stai scrivendo una serie di scene che evidentemente sono collegate senza esserlo esplicitamente e a dire la verità mi sto un po' perdendo. Hai pensato a scrivere un'unica storia più organica? Alla prossima, Francesca
Recensione alla storia The dark side of the Sceriff is his only side - 06/05/14, ore 21:35
Capitolo 1: The dark side of the Sceriff is his only side
Il racconto potrebbe anche essere bello, ma ho notato due cose che mi hanno leggermente infastidita. La prima è meramente di carattere stilistico: trovo particolarmente fastidioso l'uso del grassetto per identificare le battute "parlate". Mettere nella stessa riga in continuo battute e testo a mio parere appesantisce la lettura e distrae dal contenuto. Avresti potuto mandare a capo ogni battuta con il risultato di separare in maniera visibile il parlato (messo tra "" come hai fatto) dal testo.
La seconda cosa è che (non prenderla male è solo la mia umilissima opinione) in un testo dal contenuto così forte avresti potuto scegliere un lessico più ricercato. in particolare non mi è piaciuto leggere "[...]Il dolore è talmente lancinante che Artemide non si rende conto di essere in preda agli orgasmi più assurdi[...]". mi avrebbe fatto più piacere leggere una cosa tipo: "Artemide, sconquassata dal vivido e lancinante dolore che le viene inflitto non ha più il controllo del proprio corpo tanto che i suoi consecutivi e incontrollati orgasmi non sono neanche registrati dalla sua mente".
Comunque mi è piaciuto, mi ha ricordato il racconto iniziale di Guida al Sabbat ;-) A presto!