Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia VERRA' LA MORTE E AVRA' I TUOI OCCHI (Cesare Pavese) - 22/02/15, ore 19:24
Capitolo 10: X capitolo finale
Ciao, cara ^^ Eccomi anche sull'ultimo capitolo.
Caspiterina! Non mi sarei mai aspettata tutto ciò! La Wais madre di quel folle e lei ancora più folle :O
Poveri Tim e Alberto. Non erano certo in ottime condizioni, ma fortunatamente l'arrivo di Reid e della squadra ha risolto tutto.
Derek che salva Reid una seconda volta e allo stesso modo l'ho amato. Non è che ci sta prendendo gusto a mirare alla testa? XD
A parte gli scherzi, questa fic mi è piaciuta molto e anche le ultime righe conclusive sono state ottime!
Beh, spero che presto pubblicherai altro su questo fandom.
Complimenti e alla prossima (se ci sarà occasione).
See you soon. Marti :)
Recensione alla storia VERRA' LA MORTE E AVRA' I TUOI OCCHI (Cesare Pavese) - 18/02/15, ore 16:10
Capitolo 9: IX
Ormai sarò diventata monotona (XD), ma Reid e Alberto sono troppo teneri e anche con la squadra si respira un'aria di festa e serenità che a Reid serviva proprio.
Ed io, proprio quando pensavo che la storia potesse chiudersi con un lieto finale, vengo prontamente smentita da questo capitolo. Chi è che li osserva? E vuole farli fuori entrambi? O_O
Oddio, hai in mente un colpo di scena per la fine? Sono troppo in ansia e non sto nella pelle XD
Complimenti e al prossimo aggiornamento :**
See you soon. Marti :)
Recensione alla storia VERRA' LA MORTE E AVRA' I TUOI OCCHI (Cesare Pavese) - 16/02/15, ore 20:23
Capitolo 8: VIII
Cavolo! Spencer era davvero ridotto male e, a proposito di ciò, mi rimangio quanto detto nel precedente capitolo in relazione alle sue sofferenze. Se pur tu non l'abbia descritto nel dettaglio, se l'è vista davvero brutta.
Reid e Alberto, poi, sono sempre più carini e la parte in cui la squadra li raggiunge nel cottage è stata davvero molto bella e ben descritta.
Beh, da qui si capisce che la storia è quasi alla sua fine e, anche se un po' mi dispiace, sono curiosa di vedere cosa svilupperai per il finale.
Complimenti, come sempre, e alla prossima.
See you soon. Marti :)
Recensione alla storia VERRA' LA MORTE E AVRA' I TUOI OCCHI (Cesare Pavese) - 11/02/15, ore 21:31
Capitolo 7: VII
Oddio, aspettavo con ansia il tuo aggiornamento *-*
Povero Reid, certo che gli psicopatici con la doppia personalità capitano tutti a lui (a questo proposito mi viene in mente Raphael, non so se ricordi XD).
Ad ogni modo, forse il ritrovamento da parte della squadra è avvenuto un po' troppo in fretta, però il capitolo è bello lo stesso.
Pensavo che Reid soffrisse di più, ma la squadra sta per arrivare e dovrebbe essere tutto "tranquillo" a meno che quello lì non lo ammazzi prima.
Beh, credo di aver detto tutto, ma avrei una domanda: da quello che ho letto in questo capitolo, devo dedurre che la storia è quasi alla fine?
Comunque, al prossimo aggiornamento e ancora complimenti :**
See you soon. Marti :)
Recensione alla storia The strange case of Dr. Reid and Mr. Outside - 11/02/15, ore 17:37
Capitolo 12: Start
Ciao cara^^
Eccomi qui. come sempre, anche per l'ultimo capitolo. Credo che questa sia una delle poche storie di cui non mi sono persa neanche una riga (e ne vado fiera XD).
Dunque.. andiamo con ordine. Per prima cosa ti dico che questo capitolo, al pari di tutta la storia è stato fantastico, e Reid e Morgan mi sono piaciuti troppo *-* Non sai quante volte ho riletto quelle righe XD Inoltre, mi mette sempre più curiosità il personaggio di Lucas XD
Quando stavo leggendo ero un po' amareggiata per il fatto che fosse l'ultimo capitolo, ma, mentre andavo avanti, dentro di me speravo di poter leggere un continuo (proprio perché Lucas non può rimanere a Melbourne per sempre XD). Sapere che sei di questa idea, perché alcuni misteri vanno ancora svelati, mi rende davvero molto felice e ansiosa di veder pubblicato il primo capitolo (dove io sarò presente a recensire).
Venendo ai ringraziamenti, poi, non credo siano necessari, anzi, credo che dovremmo essere noi a ringraziare te per averci permesso di leggere questo bellissimo racconto.
Confermo sul fatto che la coppia slash non mi fa impazzire, ma non mi faccio nessun problema a leggere storie così (cosa che ultimamente succede spesso), a maggior ragione se sono belle come questa qui.
Beh, io credo di aver finito il mio sproloquio quindi complimenti e grazie a te per aver condiviso con noi il tuo lavoro e alla prossima ^^
See you soon. Marti :)