Recensioni di Mr Hahn

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Black Dancing. - 17/11/15, ore 20:02
Capitolo 8: Betrayed.
cos- no. Non l'hai fatto ver- nON L'HAI FATTO PER DAVVERO. COME HAI POTUTO. COME.
Rido. Tralasciando il fatto che io appaio nel bel mezzo del niente, senza un motivo preciso (o forse per la noia) e poi scompaio (per sempre? Chi lo sa~~)
Resta il fatto che no, no, ancora no e... ho già detto no? No? Beh NOH.
Vabb, tranquillizziamoci tutto okay. 1, respira Mr Hahn, respira, 2, siediti, 3, puoi andare a picchiarlo okay.
Chris va picchiato a sangue, ma tipo che deve implorare pietà. Sì beh la mia violenza verso di lui non ha fine. [sbaglio, oppure sempre in una recensione ad una tua storia scrissi di volerlo picchiare?] Brutto cagnaccio gn gn. Hai un bambolotto (??) dalle chiappe belliss (*pedoluna*), e tu vai a dare a fastidio a quel nano di Ricky. E allora sì che sei cagnaccio.
Ma quanto è pollo Ange? Ridissimo. Rido perché praticamente lui è me, io sono lui. Mr Hahn, ti stai per caso dando della cretina da sola?, ti starai chiedendo ora. Bhe, sì.
"Abbi cura di casa", Garnier.
Ah no aspetta, mi sa che è diverso... HAHAHAHAHAH non c'è nulla da ridere devo smetterla.
E quindi puoi ben comprendere quanto io stia poco bene e niente ancora, credo che per questa volta andrò via un po' prima. Magari la prossima volta mi trattengo (spero di non morire definitivamente) e niente.
Niente si. Ah no.
Alla prossima (alla prossima? Chi lo sa~~)
p.s.: (sì, anche) beh, questa recensione non ha senso!
E niente, AGGIORNA,
Mr Hahn
Recensione alla storia I am who I am - 20/08/15, ore 22:28
Capitolo 1: 1
Allora. Parto subito col dirti che come inizio mi incuriosisce parecchio. Certo, mi ci vorrà un po' per assimilare il tutto ma vabbè.
Josh mentre fa la peste per del cioccolato, me lo vedo troppo bene. Cioè, andiamo, ricorda troppo un bimbo!
Chris è vita. Ma la meraviglia proprio. Immaginarsi un colosso che litiga con una pallina per del cioccolato è esilarante. Il mestolo è il top, poi. Me lo immagino mentre lo impugna con l'eleganza di uno spadaccino e poi sBAMMEH!
"NO DICO MA SEI SCEMO" bravo Balz, hai afferrato, è scemo. No vabb, sto ridendo ancora. Chris e la violenza non vanno d'accordo proprio.
E Ryan. "Perché sei a terra? E perché hai un corno sulla fronte?" Ma sei sempre così fab proprio. Okay, spero almeno che in questa fanfic non abbia la mania di spiaccicare cibo, altrimenti quitto tutto lel
Poi il "CHI DI VOI DUE?" mi ha fatto intendere un che di "chi ha osato?!" e buh, rido.
Ma Chris ha fatto bene. Il cioccolato è pur sempre cioccolato, ceh.
Poi verso la fine sono rimasta sconvolta. Ma nel vero senso della parola. Cioè, bho io non. (rendiamo questa frase sensata, anche se di senso non ne ha nemmeno un po')
Vabbè, io vado in cerca di dolci, tutto ciò mi ha fatto venir voglia ahah.
Beh, aspetto un prossimo capitolo. L'unico appunto che ti faccio è di dividere un po' il testo, perché essendo un po' attaccato risulta faticoso leggere e a volte comprendere da chi è stata svolta l'azione. Ma nulla di che, solo un consiglio.
Detto ciò, vado a cercare cioccolata per davvero,
una Mr Hahn affamata di dolci