Recensioni di La Mutaforma

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sogno di una notte di mezz'estate - 14/08/12, ore 12:58
Capitolo 1: Sogno di una notte di mezz'estate
O santa tortillias (bel modo per usare la lettera "t").
Cioè, ma che figata. Non voglio dilungarmi sul mio amore per Shakespiere, perchè sarebbe inutile. Ma la tua versione... è stupenda! I nomi cambiati, la scelta di Cream e Cheese...il finale... tutto ha dello stupendo e dello straordinario. Ti dirò, all'inizio non ero così soddisfatta, perchè so quanto sia semplice prendere un'opera famosa e renderla propria con personaggi diversi (lo so, l'ho fatto anche io e odio questo genere di cose)
La tua invece mi ha piacevolmente commossa, divertita e mi ha fatto sorridere, cosa che non mi riesce facilmente, quindi sei riuscita in una grande impresa dove tanti (molti) hanno fallito. Quindi ti faccio i miei complimenti.
Elfo_Fastidiosissimo_Elfo.
Recensione alla storia Central City never sleeps - 10/08/12, ore 18:02
Capitolo 1: Central City never sleeps
Ooooooooh *vai, vai Oooh cat, sei tutti noi*
Cioè. Wow. Quanto tempo è che ti sfracasso le nespole su questa ff? Tra l'altro è uscita una bellezza! Cioè. Okay, sto vomitando arcobaleni. E' ben scritta, meravigliosamente dolce, Amy è perfettamente IC e non mi riferisco ai suoi metodi maneschi (snif snif)
Sonic...mi ricorda qualcuno (io che ovviamente conosco-tutti-i-tuoi-segreti *ma alla fine le sorelle/migliori amiche/mammine/psicologhe in erba fanno questo, no?*)
Central City è come Zanarkand, non dorme mai. Quando ho letto il titolo mi sono venute le lacrime agli occhi pensando a Tidus (io che vedo final fantasy ovunque, anche nella tazza di latte... ho detto latte?!) e adesso ho le lacrime agli occhi per la bellezzitudine (?) di questa tenerezza di ff. Il finale è figo, degno di te.
Chiarisco, Eggman non è mai stato giovane, secondo la mia ipotesi è nato grasso, calvo e coi baffi. Non so quale essere lo abbia concepito, ma questo lasciamolo alla SEGA corp da spiegare.
Ora mi sono abbastanza rovinata coi miei deliri inutili fatti sotto fanfic così belle che mi vergogno, mi viene da piangere, vado a tagliarmi le vene e adios.

Lo spagnolo non è casuale. Baci, l'elfo-senza-orecchie-a-punta.
Recensione alla storia Emerald Coast: un'estate straordinaria. - 25/06/12, ore 11:01
Capitolo 12: Epilogo
ok, figo figo, ma perchè è finita? Una volta che seguo una ff senza applicarmi come una malata mentale, la ff finisce sul più bello. Inutile dire che l'inizio, la trovata estiva (molto originale, visto che stiamo in estate, ma sempre meglio di chi pubblica le ff natalizie ad agosto XD) e il piano di Knuckles e Amy è una roba straordinaria. Il ritorno di Metal vattelapesca mi ha lasciata -come al solito- sine verbis, perchè il tenero tostapane radioattivo, è sempre pronto a distruggere qualcosa. Finale commuovente, spero che ci sia davvero un'altra estate straordinaria (ma nn farmi aspettare l'anno prossimo però, eh!). Forse avresti potuto scriverla meglio, ma mi considero abbastanza soddisfatta.
Auguri e tantissimi polli :)
Recensione alla storia Three things that I love about life. - 06/06/12, ore 17:09
Capitolo 2: Il solito atteggiamento di Sonic!
hagagaga sonamy hagagaga. Bene bene, vedo che la storia si sta sviluppando. Amy è incinta (un maschio, sicuramente maschio) e sembra contrariata con Sonic, che presto starà in compagnia di Alberto (la mia onnipresenza vige anche nelle tue ff) e il pargolo ama i chili dog XD Oddio stavo crepando in quella parte. Cioè, lei mangia i chili dog, lui scalcia come un matto. Che teppistello XDXD
Hagagaga bene hagagaga. Ora ho finito il mio ultimo cosplay, quindi mi trovi di buon umore. Bellezza e galline per te.
Baci, Elfo_
Recensione alla storia Sonic Rush Battle - 25/05/12, ore 18:08
Capitolo 6: Flashback dal paradiso
Cioè. Odio Calamity quanto odio una persona di tua conoscenza. Il modo in cui scrivi è crudo, freddo, non deve essere stato facile scriverlo. Poi noi siamo persone sensibili, siamo persone emotive. Noi.
La povera Elizabeth picchiata e la piccola micina è rimasta traumatizzata per l'orribile spettacolo.
Come dico sempre io, servono più Tailsine in questo mondo, per migliorare le vite delle piccole Blaze che odiano il mondo. Così possono allearsi con le Tailsine e distruggere tutto. Richiedo fortemente la mia presenza nel prossimo capitolo, e chiedo venia se in questo periodo me ne sono praticamente fregata della storia. Perchè è vero, quando me ne frego delle cose lo ammetto ma mi farò perdonare.
Baci, Elfo volpeggiante.