Recensioni di Necropheliac

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia How can you see into my eyes like open doors? - 21/01/15, ore 15:25
Capitolo 1: How can you see into my eyes like open doors?
Ma che peccato trovare così poche storie sugli Evanescence.
Non li ho mai seguiti tanto, ma meriterebbero qualche altra stroriella. Sorvoliamo, ora passo alla recensione.
Prima di tutto premetto che sarà divisa in tre parti, quali: presentazione, trama e grammatica.

Incominciamo con la presentazione: non è certo una delle migliori, ma non è neanche brutta, è normale, non si nota e certe volte questa assenza di attenzione per la presentazione può anche portare ad una maggiore attenzione alla trama, come in questo caso.
Passiamo a ciò che conta di più -almeno secondo me-, la trama: semplice anche lei, ma non banale, affatto. E' stata una cosa carina da leggere, non male, per quanto sia corta è bella così, non la hai allungata ed hai fatto bene.
Ultima ma non ultima, la grammatica: non ci sono errori, quindi è un'altro punto a tuo favore, bravissima su questo aspetto.

Nel suo complesso non mi ha 'colpita', ma neanche delusa, è bella.
Se ti ho offesa con queste mie leggere critiche non era mia intenzione, scusami.

Complimenti,
Ginevra

[scusami se ci sono errori, ma sono collegata dal cellulare spesso il correttore cambia delle parole e non me ne accorgo]
Recensione alla storia Missing - 26/12/14, ore 18:42
Capitolo 1: Missing
Ciao!
Ho letto questa storia (che devo dire, è veramente stupenda ed emozionante) con Missing in sottofondo, e l'effetto che causa è... boh, non so proprio come descriverlo! È incredibile come si possa trasformare una canzone come Missing in una storia con una "trama" (se tale può definirsi) del genere, mi ha veramente lasciato senza parole. Mi ha colpito molto, essendo piena di significato. "Ora hai di nuovo un motivo per vivere, per ritrovare te stessa fra le macerie della tua misera esistenza." Quanto ho amato questa frase! La più significativa, l'ho presa un inno alla vita. Nelle ultime parti infondo un po' lo è. Quindi, oltre a farti tanti complimenti per aver scritto un capolavoro simile, aggiungerò questa storia alle preferite, merita di starci!
Ancora complimenti,
Ginevra xx