Recensioni di adelfasora

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Rame. E fiori trascorsi - 01/12/13, ore 16:17
Capitolo 1: Rame. E fiori trascorsi
Che genialata, l'in-tendo.
Davvero, volevo applaudirti ma non c'è il sonoro, porcospino.
E comunque sì, bel giro a vuoto. Ma dato che tale moto noi non siamo sensibili a percepirlo, non ti ci vorrebbe nulla a fermarti. Così luoghi e persone non saranno più "nessuno", o perlomeno, ci saranno dei nessuno che vorrai vedere anche malvolentieri -tipo me, a dare fastidio comunque e perdunque(?)-
Adeshh.
Recensione alla storia (Tra parentesi) - 01/12/13, ore 15:52
Capitolo 1: Tra parentesi
Un essenziale invisibile agli occhi atipico, e forse più bello perché pieno di quella grammatica immaginosa e priva di regole e eccezioni che ci rende tanto fanwriter. Yep.
E' bella perché parla di qualcosa che è sempre sotteso, come le cose importanti. Come tutti i sogni che sono aspirazioni, i legami e i sentimenti afoni che ci legano a questo mondo che è pieno di gentaglia che born to die.
Una parentesi aperta.. sospesa. I lov iù, little girl (but with big boobs, eheh).
La tua amaterrima.
Recensione alla storia Finito - 30/10/13, ore 12:49
Capitolo 1: La Fine
Adorata bietolona, Seneca sta dando alla testa(te) anche a te, bbene bben' (quanto mi realizza scrivere in modalità #orroriortografici, mi rilassa).
Allora.. perchè la o è più infinita? A me pare monotona, meglio metterla insieme a qualcos'altro, farla divenatare qualcosa in interi mucchi sparsi di parole, no? Divertirà tutte e due metterli insieme, e mettere fine sì a qualcosa, ma alla solitudine. Ci sono troppe lettere e parole da ordinare per perdere tempo a deprimersi, 'orca macina dalle troppe kalorie!
Una che anzichè finire, ricomincia. -Wiiiidh triù looov'
 
Recensione alla storia Il tempo scorre - 20/10/13, ore 19:32
Capitolo 1: Il tempo scorre
.. ricordami di ricordare a Seneca che non ricorderà la sua morte come immagine di vita. Sebbene questa frase conturbans e poetica mi affascini. Pop'.
E non so perchè, vorrei avere tra le mani l'orologio di sogni del mio amicone, sono certa che lo conosci, quel birichino donnaiolo di un Bianconiglio. Anche se io parteggio per il Cappellaio, lui che con il tempo ci parlava, e lo ascoltava. Cosicchè magari ci insegna a non deprimenrci sul tempus fugit, che fermiamo e controlliamo.
E ora.. alla conquista del potere supremo!!
*Finito. Adesso l'orologio torna indietro* Quando smetterai di deprimere anche me, portandomi all'eterna riflessione?!
Je suì Adelfèss.
Recensione alla storia L'indicazione - 20/10/13, ore 19:26
Capitolo 1: L'indicazione
E come al solito.. dramma portami via. Un giorno ti ci butto io da una rupe, mia amatah tonna.
'Unque e perdunque, figliola bufalina ciarlante la maremma.. che ne dici di.. bha, che so, un po' di saggezza popolare per incappare, bho che mai ne saprò.. nel mondo dei teletabis? O degli ornitorichi, reduci di sopraffina filosofia incompresa? Oppure tra unicorni rosa nuvole impressionistiche di zuchhero filato?!
Cioè, fantasia ragazza... corbezzoli.
Faaanculo alla pessimistica oggettività. NOI ce ne freghiamo. And we proud of it, capì?
Sempre piena di troppo amore, Tua diletta compagna di (s)venture.