Recensioni di MaryMelody98

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il Destino t'incatena a me senza scampo! - 07/08/15, ore 22:43
Capitolo 1: Il Destino t'incatena a me senza scampo!
Ciao cara! Ho immaginato questo momento fin da quando mi avevi palesato il desiderio di scrivere qual qualcosa su questo meraviglioso romanzo.
Elpida+Fantasma dell'Opera= LA PERFEZIONE!!!!!
Non mi viene altro in mente che questa correlazione... Amo Erik, la sua tragica e romantica storia e sono davvero affascinata dalla scelta del momento che hai scelto. Adoro come hai descritto le emozioni della protagonista e come hai saputo coinvolgere i sentimenti precedenti a tale scena. Sarò breve perché purtroppo non ho il computer sottomano: MERAVIGLIOSA! Sai già ciò che penso dei tuoi scritti quindi è inutile ripetersi quanto io ti stimi come scrittrice.
Ti mando i miei saluti e spero che tu stia passando buone vacanze (nonostante la visita dei parenti).
Un bacione e alla prossima
Marymelody98
Recensione alla storia io sono il diavolo - 07/02/15, ore 02:43
Capitolo 1: l'amore sbagliato
Ciao ghepy!!!! Che capitolo questo iniziale... Devo dire che la trama e la storia in sé mi intriga molto. Abbiamo un contesto diverso, più moderno e cosmopolita, e poi l'introduzione a un nuovo personaggio: un demone. Sono molto curiosa i vedere come si collegheranno le vicende di Susan con quelle del Fantasma. Ti dico subito che sono una sua grandissima fan, penso che ce ne siano pochissime con il mio interesse verso di Erik e finalmente vorrei leggere qualcosa di nuovo!
Christine non si trova al centro dei riflettori (e basta direi!!!!) e mi sembra che tu voglia descriverla come nel libro (la odio profondamente) invece Susan è una protagonista molto più interessante.
Tuttavia (c'è sempre un ma... >.<) avrei preferito una descrizione molto più dettagliata della situazione (non dello stupro, quello non sia mai...), magari con qualche descrizione delle sensazioni provate, delle atmosfere. Come seconda cosa ti consiglio di separare o evidenziare tra di loro i dialoghi e non c'è minimamente bisogno che tu metta una lettera stile copione di teatro perché si comprende perfettamente.
Sarebbe meglio anche che tu descriva maggiormente i tuoi personaggi, com'è Susan, Kenny e Denny (soprattutto questi due che sono parte importante ormai della storia, almeno mi sembra di aver capito), te lo dico per esperienza personale. Nonostante queste imprecisioni mi piace la trama e il finale di capitolo lasciato in sospeso mi tiene sulle spine perché voglio comprendere il ruolo del Fantasma in tutto ciò.
Attenzione! Spero con tutto il cuore che avrai molta originalità nel corso delle varie vicende, altrimenti potresti incappare in storie banali e già sentite e sarebbe un vero peccato.
Ora che ti ho tartassato con tutti i miei dubbi esistenziali ti lascio libera di respirare. Mi raccomando di continuare la storia presto.
Buon proseguimento di lavoro e buona fortuna
Alla prossima
MeryMelody98 <3 <3 <3
Recensione alla storia Forse farò lo spettacolo, ma prima voglio gli applausi! - 01/02/15, ore 00:14
Capitolo 1: Forse farò lo spettacolo, ma prima voglio gli applausi!
Ciao!!! Scusa il ritardo ma sai quanto sono stressata, ma comunque eccomi qui! (nooooo non ti voglio!!!! XD) Non ho smesso di ridere quando ho letto la tua Drabble: è FANTASTICA! E'una delle parti che più mi piace nel libro. La sicurezza di Carlotta viene smontata da quel "CRUAC!" osceno. Ah-Ah-Ah tanto stizzosa e perfettina la nostra soprano, e poi questa figuraccia >.< Chissà quanti problemi si sarà fatta dopo perché non capiva la causa di ribellione della sua voce che non falliva mai... Graditissima la parte dell'Amleto, anche perché la adoro! Ci sentiamo alla prossima e amo il fatto che dopo tanto tempo hai scritto un'altra fanfiction sul nostro Fantasma!!!
Ti aspetto alla prossima!!!!
Un bacione <3 <3 <3
MaryMelody98
Recensione alla storia La mia battaglia - 13/12/14, ore 23:27
Capitolo 1: La mia battaglia
Ciao! Quanto è curiosa la tua storia...! Mi piace molto questa tu fan fiction e il fatto che Raoul sia così fissato per una macchina fotografica. Per quanto riguarda Erik, non posso non essere triste per lui: perché non solo il mondo intero se la deve prendere con lui? Ci si mette anche una macchina fotografica? La sfortuna sembra perseguitarlo continuamente, ma menomale che alla fine si è risolto tutto. La parte che mi ha fatto davvero sorridere è stata quella in cui Christine ha fatto la sua festa di compleanno, non avevo mai immaginato uno scenario del genere. Davvero fantasiosa l'idea del fotomontaggio, non ci avrei mai pensato e fortunatamente funziona... Per un attimo ho pensato che sarebbe stato l'ennesimo tentativo fallito, ma non si è rivelato come tale e di questo ti ringrazio;D. Finalmente un finale più positivo per il Fantasma, odio dover essere sempre triste quando si parla della fine di una storia in cui è coinvolto.
Detto questo posso dire che è una storia ben riuscita, e grazie per avermi dato un momento di serenità
Forse ci rivedremo alla prossima, chissà...
Continua così con la tua serie perchè è davvero originale
Un bacio e buona fortuna
MaryMelody98 <3 <3 <3
Recensione alla storia In Love with Darkness - 12/09/14, ore 23:13
Capitolo 1: In Love with Darkness
Ciao! Bella questa fan fiction... Adoro questo momento sia nel libri che nel film!!!! Ho pensato più volte a quale meravigliosa cosa fosse la musica della notte, anche da ragazzina cosciente del pericolo che avrebbe corso con un uomo simile e del sogno che avrebbe vissuto in una simile situazione... Ho ascoltato la canzone dalla quale ti sei lasciata ispirare ed è davvero molto bella... Si capisce che hai ripreso la canzone nella tua testa e hai buttato giù questo scritto, credo che la riascolteró più volte (non sapevo neanche l'esistenza di questo gruppo). Tra quelle che hai scritto, è la migliore questa di storia. Credo che nonostante il libro ci racconti soltanto l'orrore di Christine nei confronti di Erik, alla fine la nostra protagonista si fosse non tanto innamorata ma invaghita di una tenebra misteriosa qua l'era quella che le di presentava. Chi non lo sarebbe dopotutto??? Dopo ciò ti lascio e saluto... buon proseguimento letterario. MaryMelody98 <3 <3 <3