Recensioni di crazy lion

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La Signora in...Jag - 04/01/17, ore 12:56
Capitolo 11: Capitolo XI
E così, alla fine, tutto è andato per il meglio.
Che bello, la Fletcher sarà invitata al matrimonio dei due.
Mi ha fatto sorridere Bud con la sua richiesta i farsi firmare un autografo, però è bello che abbia condiviso con la Fletcher la sua passione per la scrittura. E' una cosa veramente molto carina.
Non so proprio chi possa essere l'autrice della quale ha parlato Bud. Me lo puoi dire?
Questa storia mi è piaciuta tantissimo. I miei più sinceri complimenti! Si vede che hai messo passion nello scriverla.
Giulia
Recensione alla storia La Signora in...Jag - 04/01/17, ore 12:51
Capitolo 10: Capitolo X
Si stata molto brava nell'utilizzo del lessico e nella passione che hai messo nei due personaggi che hanno rappresentato l'accusa e la difesa del caso. Quella della difesa è una giustificazione assurda. Non si può non condannare Justin solo perché vuole diventare famoso. le sue sono scorciatoie esagerate, a danni di una scrittrice e di un amico, o comunque di un compagno di università. Secondo me dovrebbero togliergli la lurea: non sel a merita, no nse l'è sudata, né guadagnata con le proprie forze.
Mi è piaciuto molto il discorso di Mac:
"Mac si alzò, pronta ad iniziare una vibrante ed appassionata perorazione.
-Come si può non condannare una persona che ha interamente copiato un romanzo, dalla prima parola sino all’ultima, facendolo passare per suo? Il tenente O’Connor non è nuovo a questo genere di iniziativa criminale. Nel dibattimento avete sentito come non ha esitato a plagiare la tesi di laurea, di un amico per di più. Ci troviamo quindi in presenza di comportamento recidivo e l’attuale plagio ai danni di una scrittrice di fama internazionale come la signora Jessica Fletcher rende l’azione ancor più esecrabile. Non bastano le scuse, lo dovete condannare.£
Lo condivido in pieno. Ha perfettamente ragione su tutto. Se un plagio non si può perdonare, dei plagi continui e di così grande importanza sono ancora di più da condannare, almeno questo è ciò che penso io.
;anca un capitolo al verdettofinale e corro subito a leggerlo.
Giulia
Recensione alla storia La Signora in...Jag - 04/01/17, ore 12:45
Capitolo 9: Capitolo IX
Ho già paura a leggere delle sfuriate dell'uomo, figuriamoci quanta ne avrei se ce l'avessi come capo. Non ha lasciato ai due nemmeno il tempo di spiegarsi, di dire qualcosa in loro difesa. Era così arrabbiato che i due si saranno spaventati parecchio, poveri! Sono solo due innamorati; e non credo che l'anello sia un "immenso pataccone". Insomma, è solo un anello, cavolo.
Mi immaginavo già che avrebbe sospeso i due dal lavoro, o cose del genere, o che avrebbe mandato cattive lettere di referenze ad altri uffici per non farli assumere, quando, cosa che non mi aspettavo assolutamente, la Fletcher è arrivata e gli ha parlato. il suo discorso è stato molto toccante e intenso. Le do assolutament ragione sulla questione dei giornalisti, forse alcuni sono davvero così... non tutti, comunque, almeno non credo. La cosa più bella è che ha fatto cambiare opinione al capitano che, infatti, sta pensando di perdonare i due. Spero proprio che lo farà presto. Mi è piaciuto molto il passaggio finale:
"Lui annuì semplicemente. Quando la Fletcher fu uscita, pensò che oltre ad essere una brava scrittrice era davvero una donna molto intelligente e sensibile. Una vera signora."
Ha riconoscoiuto le qualità della Flether, che vanno al di là di quella di essere una brava e brillante scrittrice. E forse lo ha colpito il fatto che lei abia difeso così ardentemente i due ragazzi.
Giulia
Recensione alla storia La Signora in...Jag - 04/01/17, ore 12:37
Capitolo 8: Capitolo VIII
Sarah ha ragione, non possono dare troppo nell'occhio in una situazione del genere. E' la più seria e la più matura dei due, ma anche lui, alla fine, h capito.
Certo, i giornalisti avrebber o potuto risparmiarsi quell'articolo sul giornale. Cosa c'entra con kil processo? Asolutamente niente!
A parte queto, il fatto che Justin abbia copiato anche la tesi del suo compagno di università è una cosa a dir poco ocena. Chissà quante altre volte è statocosì irrispettoso e l'ha fatta franca con bei voti, proomzioni o chissà cos'altro, sapendo che, però, il lavoro l'avevano fatto altri e che lui aveva continuato ad essere uno sfaticato.
Scusa per il linguaggi oforte che ho usato, non coglio assolutamente offenderti, sto solo esprimendo le mie opinioni sul personaggio.
E niente... le cose, per l'uomo, si mettono sempre peggio.
Giulia
Recensione alla storia La Signora in...Jag - 04/01/17, ore 12:30
Capitolo 7: Capitolo VII
Wow, Sarah gelosa? Le donne, quando sono gelose, si arrabbano anche più facilmente, attento, Harm. Poi però le ha fatto quella bellissima dichiarazione d'amore chiedendole di sposarla. Wow, è stato bellissimo, mi sono emozionata.
Oddio, JA sè davveoro arrabbiato, i due hanno fatto bene ad andarsene quando è tato chiesto loro e a non insistere ulteriormente.
Scusa per la recensione così corta, me ne vergogno tantissimo, ma non so bene cosa dire ap arte il fatto che sono contenta per Sarah e Harm e che non vedo l'ora che si spsino. Sono molto uniti e insiemesono romanticissimi, li adoro! <3
Giulia