Recensioni di _Aloyse_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Cento Anni - 09/06/18, ore 01:44
Capitolo 1: Cento Anni
Ok. Bene. Eccomi qui. Nuovamente su questo fandom a ore poco consone. (Sonno, che è? Una creatura mitologica?)
Scherzi a parte, questa tua storia mi è piaciuta davvero molto. Ho aperto il link per mera curiosità e mi sono ritrovata presa a leggere in un battito di ciglia.
Le tue descrizioni mi hanno davvero colpito (bene Aloyse, segnati come si fa, che tu a confronto non sei nulla. Bella l'autostima) e tenuta ben legata a quello che leggevo. Hai uno stile coinvolgente e soprattutto, hai reso molto bene quell'aria di eterna "magnificenza"/"splendore" che ha sempre avuto Griffith addosso, come un fiocco di neve, che si libra nell'aria (non ho idea se sono riuscita a spiegarmi o no...)
Comunque sia...complimenti! ~
Recensione alla storia Il dolore di Grifis - 17/07/17, ore 01:54
Capitolo 1: Il dolore di Grifs
Sono praticamente le due di notte e mento a me stessa dicendo che le lacrime sono per via dell'eyeliner finito negli occhi e non per quello che ho appena letto. Ho finalmente trovato qualcuno che ha saputo esprimere con parole sentite e vere quasi tutto quello che io ho sempre pensato da quando ho letto e visto gli avvenimenti dell'abbandono di Gatsu e della prigionia di Griffith. Ho sentito le emozioni e il dolore salire, aumentare sempre di più man mano che andavo avanti. La relazione che c'è fra di loro è qualcosa di unico, di forte, che volente o nolente ti colpisce al cuore anche se magari non te ne rendi conto subito. Il tuo modo di scrivere ha reso perfettamente la scena e i sentimenti che l'hanno pervasa secondo me, l'ho letta tutta d'un fiato senza mai scostare lo sguardo. Sono felice che ci sia ancora qualcuno che, come me, non si è fermato alle apparenze ma ha studiato il personaggio e ha voluto rendergli omaggio, dargli una voce.
Complimenti per lo scritto, sappi che l'ho davvero apprezzato.