Recensioni di Fefelina

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lemon Cake & Dancing Shoes - 20/06/19, ore 22:25
Capitolo 16: Capitolo 16
😭😭😭
È finita, l’hai finita per noi! Turnerone si è ripulito, in tutti i sensi, ed ha avuto il suo happy ending! Che volere di più?? Un po’ di malinconia per la fine della storia, che però si completa, dando un senso a tutto. Strane sorprese riserva la vita, da una fanfiction nascono amicizie durature. Grazie per questo finale, cara As!!
Recensione alla storia 505. - 28/03/19, ore 06:36
Capitolo 21: The Ultracheese (I)
Ritorno con il botto, Part of the Masterplan!!
Ci hai ripresi così, con un tornado di emozioni, non sapevamo nemmeno più dove fossimo, dove fosse Beth. Ed eccola, tradita, umiliata che risorge dalle ceneri ma non riesce a togliersi dai piedi quel disastro ambulante di Turner.
C’è spazio per il perdono nella vita di Beth? Speriamo di no, l’hai combinata davvero grossa! ma non vediamo l’ora di leggerlo.
Grazie come sempre, amica cara! E bentornata!
Recensione alla storia 505. - 16/06/16, ore 20:40
Capitolo 20: Apnea.
Grandeee!!
Qual è la vaccata peggiore che possa farti un uomo? Tradirti. Giusto. Ma c'è di peggio? Sì! Ed è tatuarsi il nome dell'altra sul braccio. Tipo quelli che si devastano a Las Vegas e si svegliano sposati ad una sconosciuta. Bellissimo questo aggiornamento, Part! Bellissimo perché realtà e finzione si intrecciano magistralmente, creando una trama armoniosa. Dopo tutte le foto degli ultimi giorni e dopo le chiacchierate di oggi, non potevano mancare Roma, il matrimonio di Matt, papà Helders e tatuaggi a caso. Ma perché nessuno si è indignato allo stesso modo quando Breana si è scritta il nome del suo boy sulla chiappa? (Beh, devo dire che le ho riservato gli stessi pensieri, ma il fatto che lei sia meno volgare dell'altra forse aiuta). Brava, mi è piaciuto tanto e nonostante sia imperdonabile, le righe in cui lo descrivi fragile, triste, che implora la mamma ti fanno voglia di prenderlo tra le braccia. Aggiornamento stupendo, Grazie e non vedo l'ora di sapere cosa capiterà e, soprattutto, cosa ne è di Beth! Mi rifiuto di crederla a letto depressa, piuttosto me la immagino a fare qualche pazzia per riuscire a riprendere le redini della sua vita in mano. Un abbraccio grande!
Recensione alla storia 505. - 27/03/16, ore 21:42
Capitolo 19: The Dream Synopsis.
Carissima Part,
innanzitutto la tua dedica mi ha commossa!
Così come questo aggiornamento, la mia sorpresa pasquale!
Dunque, si torna avanti nel tempo, con Alex e Beth insieme e felici, si torna al paesiello, come direbbe un italiano, dove il nostro Turner dà il meglio di sé, o così sembra a tutte. E' un bel capitolo di sentimenti, e dove il nostro trova un po' di tregua ai suoi tormenti, o una soluzione finale, che non può essere che nell'amore!
Grazie per avermi emozionata ancora una volta! e grazie per condividere quotidianamente questa passione per la musica, per le parole, per le emozioni!
Recensione alla storia 505. - 23/03/16, ore 21:20
Capitolo 18: The look of love, the rush of blood.
Non ce la fa proprio eh? Non ce la fa a lasciarla andare, ma non ha nemmeno le palle per prendersela tutta, la sua Beth. E le rompe le uova nel paniere anche con questo Jack, che ci piace assai e speriamo che gli dia almeno un po' di filo da torcere.
Ma a parte tutto, come si fa, come si fa a negargli un bacio allo zuccone? Non si può, cara Part, non ce la fa Beth e noi la assolviamo, perché daremmo un rene per poter girare per LA avvinghiate allo smilzo (soprattutto ora che abbiamo visto che belle spalle ha messo su!).
Grazie per questo meraviglioso capitolo, mi hai fatto perdere in odori, sapori e sensazioni tattili (omioddio!!!!). Al è tornato alla grande, come piace a noi, con l'accento forte del Nord e niente pose, svampito e timido e tu l'hai ricreato alla perfezione in questo capitolo americano.
Grazie anche per il ritratto che hai fatto di Miles, mi piace immaginare che nella realtà sia davvero così, saggio e sensibile, non il pesante battutaro delle ultime interviste.
Era da tanto tempo che non mi godevo una serata con un capitolo di EFP da gustarmi parola per parola, ti sono grata! Bravissima, come sempre!!