Recensioni di Love_Somebody

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Walk away - 2.0 - 27/02/15, ore 11:01
Capitolo 3: I still don’t know where to start.
Ciao!
Nonostante il mega-ritardone sono comunque la prima a recensire e sono tantissimi feelings. 
So di essere pignola, come sempre del resto, ma sono stata un po' perplessa sull'uso delle virgole, ma solamente all'inizio. Ho visto, inoltre, molte ripetizioni, tra cui sorridere, sguardo, triste e sospiro. Non sono cose importanti e nemmeno tanto vicine, ma insomma... per dire che ci sono molte ripetizioni di questo tipo! Mi ha fatto ridere la telefonata con la madre che mi ricorda la mia. Mi bombarda di domande e alla fine mi dice: ma non gli hai chiesto nemmeno il numero?, mi sembra proprio lei. 
Ho trovato un paio di errori di spaziatura, nulla di importante, però se ti capita di rileggere il capitolo, facci caso. 

...davanti ai mie occhi...
Hai dimenticato una i in miei.
...stringendo
al tazza...
hai invertito al invece di mettere la.
...restare e
ripartite...
Hai sbagliato a scrivere ripartire.

Questa volta però ti devo dire che non ti ammazzerò e non ho la minima voglia di ucciderti. Le ultime tre righe mi hanno fatto sorridere, sono gli stessi pensieri che provo io quando penso a quella persona, che tu sai, ma... a parte questo, io devo recensire la storia e non divagare nelle mie emozioni. Anche se questa storia me ne fa provare tante, sì... Sembra che questa ragazza rispecchi proprio me, ciò che sento, ciò che provo quando sono in una città sconosciuta, quando la voglia di tornare a casa dalla propria famiglia diventa sempre più grande, quasi un'ossessione.
Speravo di trovare un po' più di introspezione in questo capitolo, ma rispetto agli altri ne hai messo di meno. Non incide sicuramente sulla valutazione finale che ti voglio dare, ma insomma... sai che sono una drogata di introspezione! Fortunatamente ce n'è, seppur poca, e in questa minima descrizione delle sensazioni, mi hai rallegrato la giornata.
Quindi non so che altro dire se non sperare in un breve aggiornamento! Un bacio,
Love_Somebody


 
Recensione alla storia Walk away - 2.0 - 15/02/15, ore 02:03
Capitolo 2: Give me highs, give me lows.
Ciao carissima!
Sono emozionatissima, nemmeno avessi pubblicato io il capitolo, sai? Sì, non vedevo l'ora che aggiornassi perchè volevo leggere l'enorme sviluppo che hai fatto rispetto alla prima versione di Walk Away e devo dire che è davvero stupenda.

con un'  espressione felice sul volto...
Sarò molto pignola, ma c'è uno spazio in più. Non se è volontario o meno, ma non odiarmi. Mi odio già abbastanza per essere sempre così precisa con gli altri e mai con me stessa!
mentre aspetto che si scaldi il piatto pronto che comprato al supermercato
Penso che in questa frase ci manchi il verbo.
Come sempre sono poco d'accordo su alcune virgole ma d'altronde... quando mai lo sono?

Sono scoppiata a ridere, lo giuro, quando ho letto il finale. Oltre ad avere avuto un'espressione beota sul volto, ho riso per ben cinque minuti. Sai che cosa ne penso e temo che ti stresserò per il resto della tua esistenza su questa cosa. Ma passiamo oltre, andiamo per gradi... perchè altrimenti sto a frantumarmi il cervello con Glen e a quest'ora non fa bene.
Ripensando al primo Walk Away e leggendo il secondo capitolo editato... Devo dire che c'è una grandissima differenza. Questo è più liscio, fluido, c'è molta più introspezione ed ammetto che mi piace da morire oltre al fatto che hai ribaltato le cose... non te lo perdonerò mai, temo. Mi hanno fatto ridere quei due ragazzi quando bisticciavano ed oltre ad essere stato un capitolo molto scorrevole e semplice, è stanto anche piacevole e meraviglioso.
Sì, meraviglioso, perchè ormai tu sei una mia autrice preferita, non solo perchè scrivi sui The Script, ma perchè hai proprio un grande talento nella semplicità di narrazione. E' bello come interpreti questo personaggio, te lo dico con il cuore. Si vede quanto hai maturato nella scrittura, basta leggere i primi capitoli per notarlo.
Bravissima, complimenti.
Love_Somebody

 
Recensione alla storia Walk away - 01/02/15, ore 01:05
Capitolo 7: It’s in the eyes of the children.
Ciao!
Uff, non ho staccato gli occhi nemmeno per un attimo dallo schermo, ero troppo intenta a leggere. E quando di sfuggita ho letto il nome di Danny, mi è venuto ancora più spontaneo raggiungere la fine!

Si, lavoro in una caffetteria. E’ quasi impossibile non odorare così a fine giornata”.
Il va con l'accento. So che è un errore di distrazione dato che le altre volte l'hai sempre scritto giusto.

Okey, mi sono emozionata tantissimo quando ho letto l'ultimo paragrafo. L'avvicinamento di Josh non mi è piaciuto per niente, ma non per come l'hai scritto, proprio per come me lo sono immaginato. Di certo è meglio avere la faccia di Danny che la faccia di un altro, dai! No, okey, sto impazzendo ed è l'una di notte, non è normale e non sono normale.
Josh sta prendendo una piega davvero intrigante, ma continua a non piacermi e temo proprio che così sarà fino alla fine della storia. Sono molto cocciuta e quando qualcuno non mi piace... non mi piace! Si vede che il destino vuole fare in modo di mettersi tra Josh e Anna, cosa assolutamente giusta a parere mio, e che quindi eviti proprio che il loro rapporto si possa intensificare di più, come ad esempio un semplice bacio.
Beh, alla prossima!
Un bacio,
Love_Somebody

 
Recensione alla storia Walk away - 01/02/15, ore 00:36
Capitolo 6: Who would have thought it would end up like this?
Ciao!
E come ti ho promesso sono qui a recensire questa bellissima storia e lo farò passo a passo non appena pubblicherai i nuovi capitoli della nuova che hai fatto. Sì, perchè anche se sono uguali io voglio continuare a leggerla.

“Quasi. Conviene uscire prima che ci iberniamo” suggerisce. Ma nonostante il freddo, voglio dare un ultima occhiata e immortalare questo bar fantastico nella mia mente.
So perfettamente, te l'ho ripetuto molte volte, che correggerai ogni cosa nel nuovo, ma un ultima occhiata mettilo con l'apostrofo!

“Non fa così freddo qua fuori, sai?” dico a Josh, girandomi e cominciando a camminare all’indietro, per guardalo negli occhi.
Manca una r in guardarlo.

Bene con questo approfitto con il dire che se anche sono cosciente del fatto che tu possa editarlo nella nuova storia... io sono sempre abituata a segnalare gli errori. Quelli di punteggiatura non te li segnalo, sta a te correggerli se vuoi, come sempre. Ma mi ripeto ogni volta, basta!
Come hai scritto, tifo anche io per Danny e te lo ripeto ogni santa volta. Nemmeno a me, come lei, piacciono i ragazzi "perfetti" dai capelli chiari e gli occhi chiari; sono molto complicata lo so, ma Josh continua a non starmi per nulla simpatico. Non perchè penso che nasconda qualcosa ma è troppo dolce. Mi piacciono gli uomini sfacciati, ma non quelli tremendamente dolci. Sono una cosa che non so, non sopporto. E Josh mi fa immaginare proprio questo anche se in realtà il suo aspetto interiore non l'ho ancora visto completamente.
Spero che nel prossimo capitolo possa intravedere Danny!

Un bacio,
Love_Somebody

 
Recensione alla storia Walk away - 30/01/15, ore 10:14
Capitolo 5: From this moment on I'm changing the way I feel.
Sesta recensione premio Contest #Music in Life

Ciao!
Eccomi all'ultima recensione per il contest. Non pensare che non te ne faccia più perchè la storia la continuo a seguire!
So perfettamente che ogni cosa la sistemerai nella nuova storia, ma sai come sono e devo per forza segnalare qualcosa, perdona la mia continua arroganza, non voglio starti antipatica!

aggiungo mettendo il broncio e lei irremovibile aggiunge che sarà una sorpresa e che non devo preoccuparmi. 
C'è una ripetizione, nonostante non sia attaccata e sia una frase diversa, del verbo aggiungere.
Non che ho qualcosa in particolare da dirgli o da rimproverargli, ma mi sarei aspettata una chiamata o una visita al locale, giusto per premiare il mio spirito d’iniziativa.
Non è un errore, ma è un discorso di suono, perchè sarebbe meglio dire non che abbia qualcosa da dirgli, o non che avessi qualcosa da dirgli. A me sembra meglio così, ma essendo una potenziale ignorante, posso anche sbagliarmi!
Questo quello che mi mancava, sentirmi bene con me stessa
Mi pare che ci sia qualcosa che manchi, tipo il verbo tra questo e quello. Però non so se mi sbaglio o è volontario.

Detto questo non voglio ripetetermi, ma ho trovato meno imprecisioni in fatti do punteggiatura attaccata o cose simili rispetto gli altri capitoli. E poi... È più lunga! Diciamo che anche se non dice niente di completamente approfondito, questa ragazza mi fa una tenerezza assurda.
E sì, mi sta già antipatico il coinquilino di Marisol, non mi piace, mi nasconde qualcosa e poi... Non ci può provare subito con la mia adorata. Fidati, che tanto non è tua, carino!
Okey, sto divagando, e spero che tu riesca a interpretare questo interesse verso la tua storia come una cosa positiva. Perchè la adoro.

Un bacio,
Love_Somebody