Recensioni di DadaOttantotto

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Wrong name! - 27/03/12, ore 00:16
Capitolo 1: Wrong name!
Ecco, appunto. OneTwo, se avessi ceduto alle attenzioni di Bob durante il film, adesso non dovresti sopportare queste cose ù.ù
E ce lo vedo, il signorino, intento in azioni poco pulite, perdersi in pensieri poco casti su tutt'altra persona. E che persona! Handsome Bob, mica il primo che passa per strada.
Ora, abbiamo la prova definitiva che OneTwo in fondo in fondo è attratto da Bob (e come biasimarlo, a chi Tom Hardy non fa questo effetto? E, dalla tua risposta alla mia precedente recensione, ho scoperto di non essere l'unica pervertita cui la voce di Tom fa... beh, hai capito).
Mi piace molto lo stile di scrittura che hai addottato, consono al film e ai personaggi. Quindi non mi resta che farti i complimenti, perché te li meriti tutti. E mi spiace che tu non riceva altre recensioni alle storie su questo fandom...
Spero di leggere presto altri capolavori come questo su questa coppia! :)
Un baci8
Recensione alla storia Rape me, my friend ~ - 05/03/12, ore 01:32
Capitolo 1: Rape me, my friend ~
"tanto è sensuale ed erotica la sua voce "
Allora non sono l'unica pervertita a cui la voce di Tom Hardy fa certi effetti... :D
Bene, era ora che questi due si dessero un po' da fare! Voglio dire, dopo la "dichiarazione" di Handsome Bob, la tensione si percepiva a Km di distanza!
E sì, probabilmente si vergognerà. Ma non potrà negare l'evidenza: gli è piaciuto. Eccome se gli è piaciuto.
Sono curiosa di sapere cosa dirà Mumbles, quando e se lo scoprirà XD
Devo dire che anche con questa hai fatto un ottimo lavoro! Scrivere in prima persona ti è riuscito davvero bene, credimi. E anche la scena è descritta in modo perfetto, senza essere troppo volgare. Complimenti!
Dritta nelle storie da ricordare!
Baci8
Recensione alla storia A matter of distraction* - 05/03/12, ore 01:13
Capitolo 1: A matter of distraction*
Ok, prima di tutto... Rock'n'Rolla!!! Handsome Bob!!! Tom Hardy (e qui è meglio che non dica niente, altrimenti la recensione diventerebbe un elogio a quest'uomo, del quale sono una fan a dir poco sfegatata ^^).
Ho sempre avuto qualche dubbio su One Two... insomma, anche se fa tutta quella scenata quando scopre l'omsessualità di Bob, alla fine il ballo glielo concede. E non ti dico quanto ho riso vedendo quella scena =)
Naturalmente, nel finale One Two torna a essere quello di sempre e a... negare l'evidenza. Non sia mai che si pensi male di lui! :D
Bella, mi è piaciuta davvero tanto. Dritta nelle storie da ricordare.
E intanto io corro a leggere l'altra tua storia su questo film!
Baci8