Recensioni di Flaxx

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il treno dell'immaginazione - 22/12/16, ore 02:43
Capitolo 3: la squadra completa
bella cosa quella di mettere volti famosi, insomma grandi menti come rangers. Niccolò macchiavelli è uno dei pochi poco conosciuti, a parte che tranne per il 'Il principe' non è ricordato, anche se casualmente Assassin's Creed, la parte di Ezio Auditore presenta appunto questo personaggio come assassino (e che il Principe sia ispirato a Ezio Auditore). Peccato che sia veloce, non abbia quel senso di azione rallentata, colpi o cose simili. Scrivi bene, questo lo bisogna ammettere ma come deficit mettere qualcosa di più descrittivo aumenterebbe quel senso di visione nella testa.
Recensione alla storia Il treno dell'immaginazione - 27/10/16, ore 15:36
Capitolo 2: L'incontro
già l'inizio è interessante, è come un crossoover, c'è il gruppo ufficiale, i Toqger, dopo le ultime battaglie, e questo gruppo nuovo, con morpher nuovo, un libro, che si aggiunge ai vari strumenti di trasformazione sentai/power rangers, molte volte, nella grande lista, armi e zords. La parte finale dello zord è corta ma giusta perchè quello che in tv è per almeno cinque/dieci minuti non è fattibile in desrizione, o almeno difficile. Il punto più bello, o almeno uno dei tanti, è che il gruppo sentai è completo, non specificando la mentalità da bambini, ricordiamo che sotto l'aspetto da adutli si nascondono dei bambini, e poi nell'altro gruppo ne manca uno. E' interesante cosa succederà la prossima volta.
Recensione alla storia Power Rangers Sunlight Part 1 - 03/08/16, ore 02:13
Capitolo 1: Power Rangers Sunlight Part 1
Questa storia è un po' dubbiosa, ovviamente tutta l'enfasi del fatto che Quuen Moon sia scesa sulla terra e abbia trovato così per caso cinque ragazzi, e senza dire o fare nulla, o contrattazioni siano arrivati a fare tutto, come dire che una sconosciuta dice di fare e si fa, così per caso. E' un po' ripetitivo, l'idea è buonissima peccato che non è sviluppata.
Recensione alla storia Power Rangers Lost Force - 28/07/16, ore 02:02
Capitolo 1: Capitolo 1
l'inizio è molto bello, lieve ma intenso, non perchè ina una serie sui power rangers ci voglia per forza azione sin dai pirmi capitoli, ma anche così, lieve, che mostri un personaggio. La cosa che mi ha colpito poi è anche il mistero della parte finale, parti lenta e fluida, senza mettere in risalto molot, però, come un diario va in salendo fino alle parole della nonna, spero che lo continui, sono curioso di cosa potrà succedere.
Recensione alla storia Il treno dell'immaginazione - 28/07/16, ore 00:41
Capitolo 1: Prologo
corto, ma mi piace, e tra l'altro mi verrebbe da piangere, perchè il titolo, sembra strano ma ricorda la serie intermedia che la saban non ha fatto dopo la trasposizione americana dino charge, super charge, e la prossima Ninja Steel. La serie giapponese, appunto parla dell'immaginazione e ha i treni, avrai preso spunto da lì. Vorrei che la continuassi, è stupenda! )la serie è la Toqger in giapponese, se non hai spunti)