Recensioni di Elgul1

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il buio più profondo - 07/09/20, ore 23:07
Capitolo 21: Il dolce sapore della corruzione
Visto che è da un'po che non appari sul giardino ho deciso di venire io e ho fatto bene.
La scena della prigione di Entreri e Claire mi è piaciuta così come lui che gli mette dinnanzi alla cruda realta loro due sono identici e, anche se si spiega varie morti che ha causato per altre è la diretta responsabile.
L assassino comunque si dimostra una persona d'onore visto il duello che vuole avere e che gli è stato negato.
Devo dirtelo nella seconda parte del capitolo noto un cambiamento in Claire notevole non solo intuisce il destino del coboldo ma trama anche per aiutare il suo comandante e si sta adottando lo stile drow fin troppo bene e mi sa che Kimmuriel l'ha notato visto la visione che ha avuto del capitano XD.
Entreri comunque a sentirla mentre era con quell altro poveraccio XD
Recensione alla storia Il buio più profondo - 12/07/20, ore 23:38
Capitolo 20: Patto con il diavolo
Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Entreri è a disagio e si percepisce. i Drow saranno elfi ma sono schivi e lo considerano feccia pari agli umani e hai reso molto bene quest'idea dagli sguardi che gli danno. Il desiderio di Entreri di andarsene dopo il duello e coinvolgere anche Claire nel caso la trovo una cosa dolce ma che non avrà futuro lei non potrà seguirlo ha un futuro lì anche se cupo.
Dare quelle informazioni al capitano pessima idea sicuramente le userà per scopi non buoni così come la richiestya di vendetta che potrebbe rivolgersi a sfavore di Claire che si fida troppo del drow a mio parere.
Dall'altra parte molto bella la scena del combattimento e tutto il proseguimento che stai facendo con questa trama parallela ^_^
Ciaoo e alla prossima.
Recensione alla storia Il buio più profondo - 05/07/20, ore 18:50
Capitolo 19: Nella tela del ragno
Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Finalmente ritorno su questa storia che mi mancava devo essere sincero.
Entreri e Kimmuel tutti e due sono tornati per motivi diversi. Il primo ci racconta del suo pellegrinare dopo il messaggio di Claire e di come voglia, in tutti i modi, lottare con Drizzit per una terza volta e stavolta per ucciderlo si vede che ne è ossessionato e la stessa Claire è preoccupata e ci credo eccome l'ho trovato deluso di non poter dormire li coin lei XD.
Kimmueril invece scappa dai fratelli assassini poveraccio il sogno che ha avuto come ricordo di quando aveva trovato Claire la prima volta fa capire come la loro relazione si sia evoluta anche se è sempre fin troppo sbagliata almeno per me.
Chissà se Entreri e Kimmuriel si troveranno e soprattutto se claire scoprira perché non invecchia.
Ciaoo e alla prossima.
Recensione alla storia Il buio più profondo - 14/06/20, ore 17:54
Capitolo 18: Destini incrociati
Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
La morte del drow o almeno la sua trasformazione è normale che pesi e che lei si senta in colpa infondo, in maniera indiretta, è stata lei a condannarlo e, superati i sensi di colpa, sono contento di rivederla lì che gioca con quella pioccola peste del figlio che a quanto sembra sta diventando più potente tale padre tale figlio XD.
Quando Artemis e lei si sono visti ho pensato ora l'ammazza XD a quanto pare l'hanno catturato? Oppure è li davvero come ospite? le domande sono tante e per le risposte mi tocca aspettare però sono incuriosito dal perché sia lì.
E incuriosito anche da cosa sono quei tre oggetti che hanno rinvenuto sul ghiacciaio io continuerò a dirlo ma quel cane non mi piace fa troppo quello che gli pare elei sciocca a stargli dietro e a farlo contento.
Comunque chiunque stiano cercando a quanto pare non vuole farsi trovare e la cosa non è proprio un bene direi.
Ciaoo e alla prossima.
Recensione alla storia Il buio più profondo - 07/06/20, ore 18:39
Capitolo 17: La perdita dell'innocenza
Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
A quanto pare ci si prepara alla guerra non solo per espandersi ma anche per ottenere quello che sarebbe un sacrificio di tutto rispetto.
Me dispiaciuto molto per Dinin perché, per come l'hai reso, si percepiva la sua paura di combattere contro il fratello che, per noi lettori, non sembrava così pericoloso ma un animo molto gentile. Un driver, se ben ricordo, è una creatura mezzo uomo mezzo ragno e mi è piaciuto come hai reso il capitano che, a quanto pare, non sembra lieto della cosa e si vedeva pensieroso sin dalla scena della mensa.
Comunque il pianto di rassegnazione di Claire è palese vedere una persona con cui aveva avuto rapporti come lui e che, dall'inizio, l'aveva accompagnata, non è stato facile.
Ciao e alla prossima,