Recensioni di Kseniya

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 06/04/21, ore 09:15
Capitolo 2: Go away... or not
Onestamente non so che cosa dire. È molto contorta, questa tua ed ed ennesima perla. Da una parte mi ha entusiasmata a tal punto da tenermi con il fiato sospeso dall’inizio alla fine; dall’altra, invece, mi ha un po’ inquietata. Alla faccia dei metodi poco ortodossi XD!
La tua è una mente geniale! Adoro la tua prosa tenebrosa, spietata, che non ti lascia neppure il tempo di abituarti a quanto stia effettivamente accadendo, perché subito ti sbatte violentemente contro l’evoluzione della vicenda stessa. L’introspezione che dài ai personaggi è magistrale, curata nei minimi dettagli - io che non li conosco, li percepisco come familiari e non del tutto ignoti. Ad ognuno dedichi il giusto spazio, senza mai ricadere nel banale e nel ripetitivo, senza mai annoiare. Catturi totalmente la mente di chi legge, proiettandola tra le tue parole, nella tua fantasia, lasciandola vagare nelle ambientazioni da te delineate.
Ho apprezzato moltissimo l’atmosfera soffocante ed opprimente che hai dato a Seul nel primo paragrafo, raccontando di come piccoli momenti di routine possano urtare la stabilità di una persona chiusa e difficile come Hyungwon - praticamente hai descritto la mia giornata tipo nei momenti peggiori: tolleranza zero XD!
Non da meno, l’astuzia di Jooheon attraverso la quale, lentamente ed inesorabilmente, si avvicina all’asociale Hyungwon, traendolo in trappola. È una mente diabolica e perversa, la sua. Ho letto i suoi dialoghi immaginandoli pronunciati da una voce bassa e graffiante al contempo, simile al lamento di uno spettro. Inquietante e suggestiva. Da brividi!
Il resto? Poesia!
Ti si potrebbe definire la Regina del Lemon <3.
Come sempre, uno splendido lavoro!

Alla prossima,
Kseniya
Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 29/03/21, ore 21:37
Capitolo 1: Stressed
Tu-sei-una-roba-allucinante.
Davvero, ma come fai? E' davvero incredibile come tu riesca a rapire l'attenzione e l'interesse di chi ti legge attraverso poche e semplici parole, spingendolo ad immergersi sino in fondo nella lettura di ciò che scrivi.
Hai un talento naturale, davvero.
Ammetto di non essere amante dello yaoi; preferisco perlopiù coppie het, ma tu sei riuscita a farmi piacere tutto questo dall'inizio alla fine.
Una OS decisamente hot, delineata perfettamente nei suoi particolari, nei suoi intrecci. Ho immaginato ogni singolo movimento, ogni gesto, ritrovandomi quasi ad arrossire - oh, dio. Chi mi conosce, sa che non è vero, ma è giusto per dirti che ho apprezzato molto, moltissimo, il modo attraverso il quale hai raccontato questo momento di mera passione. Di nervi balzati fuori da ogni controllo. Di gemiti, di tocchi proibiti e di orgasmi. Un perfetto mix tra un'esplosione di ormoni ed una voglia irresistibile di sfogare l'ansia che si tramuta in adrenalina.
In questa tua OS abbiamo veramente di tutto, anche la parte introspettiva inerente ai pensieri dei personaggi. Sei molto brava a manovrarli, a raccontarli e a proiettarli nella mente dei tuoi lettori. Ogni parola, ogni singola parola, sembra essere il pezzo mancante e necessario per completare un intricato mosaico. Stupendo il risultato finale, giungi alla conclusione con il fiato sospeso e la voglia di ricominciare a leggere da capo. Non ci si stanca mai di immischiarsi con queste tue perle che tiri fuori dallo scrigno ogni volta. Sei tremenda - in senso buono, ovviamente -, come diamine fai?!
Non mi resta che proseguire nella lettura di questa tua raccolta, ansiosa ed impaziente come non mai <3.
Complimenti vivissimi, come sempre!

A presto,
Kseniya
(Recensione modificata il 29/03/2021 - 09:37 pm)
Recensione alla storia Find you - 05/02/21, ore 22:43
Capitolo 1: 01
Ciao, eccomi qui! :D
Sono tremendamente in ritardo, ne sono consapevole, ma solo adesso sono riuscita a ritagliarmi un po’ di tempo per leggere e per recensire come si deve.

Innanzitutto: non conosco i personaggi in questione, non credo neppure di averli mai sentiti nominare ^^”... ma poco importa: leggerò la storia come originale. Nello specifico, quando una storia è BEN scritta e presenta una trama interessante (come in questo caso), per me non ci sono problemi.

Sei molto brava a trasmettere le emozioni dei personaggi, come se il lettore fosse parte integrante della vicenda. Ho avuto la sensazione di essere lì, ad assistere inerme alla scena. E mi sono venuti i brividi... la sofferenza del protagonista è palpabile, tanto da disorientarti in una massa oscura di emozioni in contrasto tra di loro. Da una parte la tristezza, la più terribile sensazione di devastazione, capace di spezzarti il respiro; dall’altra, invece, la rabbia, suscitata dalla consapevolezza di non avere armi contro un destino crudele ed ingiusto.
La tua prosa è talmente incisiva da farti provare tutto questo parola dopo parola, arguendo di non poter fare altro se non restare fermi a subire. Messi all’angolo, disarmati. Non resta che trovare la forza di reagire. Ma a quale prezzo? La consapevolezza di aver perso qualcuno di caro, di fondamentale, ti piomba addosso senza alcun preavviso e senza nessuna pietà. Ti coglie impreparato e ti spinge nel baratro.

Hai un modo di scrivere bellissimo, quasi poetico.
Sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo e il fiato sospeso sino alla fine, ansiosa e in scalpitante impazienza di scoprirne sempre di più.
A prescindere dallo scambio, ho deciso che seguirò questa storia nel suo sviluppo continuativo.
Perché sì, perché merita. Perché tu lo meriti.
Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento.

I miei più sentiti complimenti <3.
Alla prossima,
Kseniya
(Recensione modificata il 05/02/2021 - 10:46 pm)