Recensioni di Nykyo

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Abide With Me - 05/01/14, ore 22:33
Capitolo 2: In life, in death, O Lord, abide with me
A parte il fatto che come sempre la dedica mi scioglie.... AWWWWW
Ma dovevi linkarmela in pagina, tesoro, ho rischiato di perdermela.
Adoro Nelson, lo sai, e mi piace davvero un sacco come lo rendi e lo caratterizzi. Mi piace particolarmente questa cosa del drink perfetto per ognuno. E i dettagli che sono legati a questa cosa, piccini ma così significativi. L'ultimo biccchiere con il proprio padre, la birra che ci era sembrata più buona perché aveva il sapore di una vacanza speciale...
Il finale mi ha spaccato il cuore in due, per la povera Alex, certo, ma anche perché non ho potuto fare a meno di pensare che quel testone di Gene non abbia idea che lei sia ancora lì che aspetta. E non sapendolo potrebbe farla attendere anche in eterno, visto che ci sarà sempre un nuovo sbirro appena arrivato da accompagnare, un poliziotto che gli ricorderà se stesso e ciò che per lui non è stato mai fatto. Lasciato da solo Gene non la varcherà mai quella soglia. Alex! Scuotiti e vai a riprendertelo! Ora!

Deliri da fangirl a parte, tesoro, sappi che mi è piaciuta tanto e che i tuoi momenti di insicurezza non hanno ragione di essere anche perché davvero, mano mano che scrivi migliori sempre un pochino, e io lo noto e non posso che esserne orgogliosa e che pensare: più scrive più scrive bene. Quindi scrivi!
Recensione alla storia Abide With Me - 15/10/13, ore 23:59
Capitolo 1: Abide with me, fast falls the eventide
Nelson!!! Ah, mon brave! Non so cosa ti abbia fatto dubitare di te stessa, tesoro, ma so che sbagliavi perché questa è una delle cose più belle e toccanti (nella sua semplicità e questo per me è un enorme pregio) che tu abbia mai scritto.
Mi ha commosso e ucciso alla fine, ma mi ha anche riempita di una tenerezza enorme per il modo in cui Nelson si prende cura dei suoi "piedipiatti" e creca di aiutarli a vivere bene la loro non vita, sapendo che un giorno donerà loro la pace.
E' davvero bella e toccante.
E la dedica mi fa sciogliere. Lo sai che anche io ti voglio già un mare di bene.