Recensioni di vannagio

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia la rosa d'ombra - 10/12/11, ore 12:06
Capitolo 1: La Rosa d'ombra
Allora.
Premessa.
Questa recensione sarà un delirio pazzesco, in perfetto stile Malkavian. Perciò, preparati!
...
...
...
...
...
...
Buhahahahahahahahahaahaha XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
*rotola* *casca da terra per il troppo ridere* *continua a rotolare*
Avresti dovuto vedermi, ieri, mentre leggevo. Mia madre era ancora sveglia e io non potevo ridere a squarciagola come avrei voluto. Ero lì, con la mano a tapparte la bocca, che cercavo di non farmi prendere per pazza.

Tu. Sei. Davvero. Il Malee.
Per la serie "tutto ciò che dirai potrà essere usato contro di te in una fanfiction!". O___O
Da adesso in poi misurerò ogni singola parola!
E' strabiliante, c'è tutto! Sciacca, l'internet lento (tengo a precisare che è solo nelle zone di campagna a essere così lento XDD), il Segugio Sam!!!, e poi il meccanico/licantropo (credo che se leggesse questa storia, comincerebbe a fare come un pavone! XDDD), le lupare, le coppole... gli insulti in dialetto! Ti sei documentato, bravo. Bisogna sempre documentarsi per scrivere una ff. Giovanna La Rosa d'Ombra lo sa bene. XD
Tra l'altro, mi chiedo se dietro tutti questi dettagli non ci sia anche lo zampino della Chiara... *_____*
Giovanna La Rosa d'Ombra, modestamente, è proprio una gran figa. Senza contare che è amica di Gian Galeazzo. Ciò è tutto dire! E poi scrive fanfiction. Delle bellissime fanfiction mai noiose e banali. E chi si azzarda a dire il contrario fa la fine del suo Sire. :3
Renzo che parla forbito è spettacolare. E gli altri che lo prendono in giro... XDDDDDD *ammicc ammicc*
E la PROROMPENTE EREZIONE! (chi leggerà questa recensione mi prenderà per una depravata, ma non fa niente).
E poi la sana gratuita violenzaaaaaaaaa!
FANTASTICA! Davvero, Malk. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. E' un regalo bellissimo, inaspettato e graditissimo.
Baci, Giovanna La Rosa d'Ombra. XDDDD

P.S.: accidenti, però, la mia copertura è saltata!
Recensione alla storia La Caduta di Milano - 25/11/11, ore 11:29
Capitolo 16: Epilogo
Ooooooooooooh! *pioggia di cuori*
Un epilogo fluffoso. Shhhhhhhh! Non lo dico a nessuno, sta' tranquillo. XD
Mi piace un sacco. Adesso sono davvero soddisfatta, perché Nicola se lo meritava davvero di vivere felice con Annamaria. Be', relativamente felice. Ma almeno non è più schiavo di quella infida vampira!
Mi spiace che sia già finita. Spero che tornerai a scrivere in questo fandom, soprattutto che tornerai a scrivere di alcuni personaggi. Bruno, ad esempio, che mi sta troppo simpatico.
Sono felice di essermi imbattuta in questa storia piacevole, intrigante e coinvolgente.
La sensazione è proprio quella che hai descritto tu. Mi sento come se fossi al cinema, alla fine di un bel film: soddisfatta e contenta.
Saluti e ancora complimenti, vannagio

P.S.: cinquantesima recensione! CHAMPAGNE!!
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 01:15 pm)
Recensione alla storia La Caduta di Milano - 25/11/11, ore 11:12
Capitolo 15: Faccia a Faccia
"La verità è che non ho alcuna ragione in particolare per cui lo ho fatto. La verità è che un vero figlio di Caino, così come Caino stesso, non ha alcun bisogno di giustificare le sue azioni, né davanti a Dio, né davanti agli altri".

Qui ci vedo del leggerissimo selfinserction XDDDD. No, davvero. Da questa frase traspare il tuo gusto per l'horror-senza-motivazione, che è perfettamente coerente con il personaggio di Gian Galeazzo, a mio parere.
Questo capitolo mi ha presa tantissimo. Una tensione che non ti dico. Avevo gli occhi incollati allo schermo e a ogni colpo di scena mi chiedevo "Mamma mia, e adesso? Che cosa succederà?".
Poi tu mi metti Bruno contro Gian Galeazzo. I miei due personaggi preferiti. Mi spieghi per chi diavolo dovevo tifare? Era impossibile scegliere.
Alla fine sono contenta della soluzione da te scelta. Sono entrambi rimasti vivi e Bruno ha fatto la sua porca figura. Sarà brutto e sformo, ma io lo trovo fichissimo.
E Nicola!
Okay, avrei preferito che tornasse con Annamaria, ma anche così va bene, dai.
Bellissima la scena e battuta finali. Stemperano la tensione che si era accumulata durante tutto il capitolo e lasciano con un sorriso sulle labbra.
Bravissimo, davvero. Una degna conclusione per una long ben scritta e coinvolgente.
Adesso manca solo l'epilogo!
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 11:12 am)
Recensione alla storia La Caduta di Milano - 25/11/11, ore 10:23
Capitolo 14: Sangue(2)
Fino ad ora questo capitolo è il mio preferito.
Forse perché mi identifico troppo in Nicola e sono contentissima che lui abbia avuto la sua rivincita. Ha fatto il culo a un sacco di mostri e si è liberato di quella stronza di Cecilia. A proposito, spero proprio che sia morta perché altrimenti sono guai per Nicola, e che la caduta non comporti danni permanenti al povero ragazzo. Vero, che si salva e torna a vivere felice e contento con Annamaria? *sguardo speranzoso* (non ho ancora letto i capitoli successivi per non rovinarmi la sorpresa XD)
In ogni caso, un capitolo velocissimo, coinvolgente, carico di azione e violenza. Questa volta ci hai messo anche un'esplosione *O*. Davvero, wow è l'unica esclamazione che mi viene in mente.
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Bravo.
Saluti, vannagio
Recensione alla storia La Caduta di Milano - 14/11/11, ore 10:51
Capitolo 13: Sangue(1)
Violenza, sangue e carneficina: cosa si può volere di più dalla vita?
Questo capitolo dimostra ancora una volta quanto tu sia bravo a scrivere le scene d'azione, violente e splatter. Mi è piaciuto davvero tempo. Sei riuscito a mostrare tutto in modo efficace e visivo, evitando quell'orribile sensazione da resoconto giornalistico che spesso provo quando leggo capitoli del genere. Come ha già detto qualcuno, sembrava di vedere un film d'azione.
Ogni personaggio, poi, ha avuto la giusta attenzione. Enrico e il suo barbone ne escono da vincenti: queste sono soddisfazioni! XD Non posso negare di aver gioito per il trattamento riservato a Cecilia. E poi abbiamo anche capito perché il Macellaio veniva chiamato così.
Mi sarebbe piaciuto che Bruno avesse avuto più spazio nel combattimento, ma spero che ciò avvenga nei prossimi capitoli.
Aspetto con ansia la prossima dose di viulenza.
Saluti, vannagio

P.S.: Anche a me piace molto Gabriella.
P.S.S.: Sicilia, regno dei Lasomabra! XD