Recensioni di Amy Dickinson

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Solo un film - 08/05/12, ore 14:14
Capitolo 1: Capitolo unico
Ciao,
mi piace molto la tua storia, come hai trattato la trama e i personaggi originali, rappresentando molto bene nella sua brevità gli aspetti fondamentali dei protagonisti. Interessante l'idea del film e il concetto che hai voluto sviluppare immedesimandoti in Edward. 
Un saluto e complimenti,

Amy
Recensione alla storia Mani di forbice - 04/05/12, ore 21:58
Capitolo 1: //
Ciao,
complimenti per la storia, breve e molto toccante, la trovo poetica. Dolcemente malinconica, illustra in maniera efficace lo stato d'animo del povero protagonista, guardato con orrore e scansato da tutti, diventato una leggenda, lasciato solo a se stesso, murato in quella che giustamente chiami prigione, privato di affetto, privato dell'amore sebbene avesse imparato ad amare e fosse pronto a dare affetto alla donna che è entrata nel suo cuore.
Bellissima e scritta bene, complimenti :)

Amy 
Recensione alla storia Per te - 04/05/12, ore 21:26
Capitolo 1: per te
Ciao,
complimenti per la storia, triste ma molto tenera, perfettamente attinente al film e alle sensazioni provate da Edward. Adoro la trama del film, anche se profondamente ingiusta, e penso che tu abbia fatto benissimo a pubblicare questa storia perché rispecchia proprio la malinconia tipica del nostro povero protagonista, è breve ma molto dolce e credibile anche se con qualche errorino di battitura. Ben fatto :)
Un saluto,

Amy