Recensioni di DazedAndConfused

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Blackie - I'm not a groupie - 29/04/12, ore 11:47
Capitolo 5: Friends
Ommioddio. OMMIODDIO.
KRIST NOVOSELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC!
Mi calmo, mi calmo, giuro!
Scusami, devi sapere che io ho una cotta assurda per Krist, e siccome non lo vedo quasi mai comparire nelle ff, non appena sbuca mi lancio in ululati di piacere che non sto qui a descrivere per non rischiare di beccarmi un sicuro mandato per il manicomio più vicino a me ;)
Detto ciò... Le cose tra Kurt e Sarah si stanno smuovendo, e la cosa mi piace assai: li trovo molto affini, due personaggi che si completano e quindi non posso far altro che fare il tifo per questa (spero) futura coppia :')
Bacioni e ancora complimenti!

Dazed;
Recensione alla storia Blackie - I'm not a groupie - 29/04/12, ore 11:41
Capitolo 4: Manchester VS Lex Luthor
Sei un genio. Gesù, sto rotolando sulla tastiera, non ce la posso fareeeee!
L'intermezzo delle iguane è stato assurdo, ho ancora le lacrime agli occhi e svariati crampi alla pancia :'D
Occhei, mi ricompongo. Amo la protagonista. La amo.
Oltre al fatto che si chiami quasi come me (c'è un'acca a dividerci), c'è il fatto del carattere: siamo sputate i-d-e-n-t-i-c-h-e!
Davvero, più leggo e più inizio a sospettare che tu sia una mia stalker nell'ombra ;)
Adoro questo suo cinismo ma anche il fatto che questo rappresenti una maschera, un'arma con cui si difende da tutto lo schifo che è costretta a sorbire (a proposito, io amo i Guns ma apprezzo il tuo sottolineare i loro difetti, sono morta x'D), e sono sicura che Kurt saprà abbattere questo suo muro, così come lei riuscirà ad entrare nel suo mondo nascosto :')
Ah, ultima cosa: Holly. La scanno, io la scannooo! Come cazzo ha fatto a mandare a puttane anche le cose con John, comeee? Propongo un bell'abbandono da parte dei Guns in un autogrill, tipo i cani in autostrada :D
Bando alle ciance, mi piace un sacco come scrivi e questa storia mi sta incuriosendo un sacco ^^
Alla prossima e ancora complimenti!
Baci,

Dazed;
Recensione alla storia Walking After You - 14/10/11, ore 16:58
Capitolo 1: If you walk out on me, I'm walking after you
OMMIODDIO.
Innanzitutto penso che tu ormai sappia quanto io ami questa fottutissima foto, vero? çç
TI GIURO, VORREI ENTRARE IN QUESTO SCATTO, LASCIARE UNA CAREZZINA TRA I CAPELLI DI DAVE PER POI SPINTONARLO VIA E APPOLIPARMI AL MIO KRIST, SFJHFAJKDK ç_ç
Ok, respiro, respiro. Promesso!
Coff coff.
Preciso per l'ennesima volta che i pairing dei Nirvana mi piacciono tutti, e che quindi questa fic mi è piaciuta già in primis: quando Nat se n'è venuta fuori con quella sua idea fighissima non ho potuto che mettermi a ballare la conga in giro per lo studio, dato che so quanto voi due siate brave e che sicuramente mi avreste donato la possibilità di leggere due perle.
La Nat, ovviamente, deve ancora farci leggere il suo capolavoro, ma tu sei stata temeraria e l'hai pubblicato, e ora ti riporto qui le mie reazioni di quando ieri sera, rigorosamente ficcata sotto le coperte, ho sclerato insanamente, ricordando anche gli scleri che ho fatto quando l'ho letta per la prima volta LOL
"OMMIODDIO, QUESTA FOTO, I CAN'T EVEN" (no, ok, avevo promesso che non ne avrei più parlato, cazzo! è_é)
Intanto apprezzo il fatto che tu l'abbia ambientata ai famosi MTV Awards del 92, quando quel coglioncello di mister "me-la-tiro-perché-ho-il-basso-sotto-i-coglioni" ha lanciato la sua creaturina in aria per fugare ogni dubbio circa la sua coglionaggine (ammesso che il mondo ne avesse, di dubbi).
E NIENTE, DAVE E' DOLCISSIMO E LA SCOMMESSA E' POWA (QUANDO DI MEZZO CI SONO SOLDI ED ALCOOL SI VA SEMPRE LONTANO, FAC IEA) E OMMIODDIO, TU NON SAI QUANTO MI SONO COMMOSSA CON LA SCENA DEL BACIO E LO SGAMONE DI ROGER LMAO (sì, ci stava il caps-lock, AMMETTILO e.e)
Basta, non so veramente che altro dire, se non che mi è piaciuta un sacco, gh :')
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom, darlin' ;)
Bacioni e al prossimo turno, con Nat e il suo improbabilissimo ma altrettanto figo Kurt/Dave o/

Dazed;