Recensioni di LilithStark

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Di temporali notturni e giovani amanti. - 04/08/16, ore 22:09
Capitolo 1: Di temporali notturni e giovani amanti.
Ciao!

Complimenti vivissimi per la storia, direi che nessuno prima d'ora è mai riuscito a cogliere questo meraviglioso momento con così poche e precise parole. Il modo in cui scrivi è davvero impeccabile, fermo e conciso, ma incredibilmente incisivo.

L'aspetto che mi ha colpito di più, comunque, sono le forti immagini e emozioni che emergono dalle parole, proprio le stesse di quel giorno di Luglio in cui la puntata è andata in onda; riesci a capire molto bene l'affinità che c'è tra la coppia, non è vero?
Be', sei riuscita a trasmetterla perfettamente.
Che dire, se dovesse venirti in mente di scrivere un'altra storia del genere, sappi che sarò molto contenta e anzi, ti incoraggio proprio a farlo!

Saluti,
LilithStark
Recensione alla storia Devi essere mia - 19/08/15, ore 14:10
Capitolo 1: Capitolo uno
Ciao!

Mi è capitato di leggere poche storie di tuo pugno a causa della mia antipatia verso questa coppia, ma già ho recensito una volta mostrandoti la mia avversione non tanto verso il contenuto, ma verso il come è stato scritto e mi dispiace che le cose che ti sono state consigliate te non le abbia applicate.

Te le ripeto di nuovo, sperando possa aiutarti.
I periodi sono troppo lunghi, non puoi continuare a mettere delle virgole per troppo, dopo un po' diventa pesante leggere...
Per errori che credo siano di battitura e per il lessico utilizzato alla fine ci si può anche passare sopra (ma cerca di migliorare anche lì), ma per quanto riguarda la punteggiatura proprio no.
Davvero, non prenderla male, è un consiglio questo.
Metti i punti quando servono, non credo proprio che tu parlando dica una frase come la prima che hai scritto. Prova a rileggerla ad alta voce e secondo me te ne accorgerai che proprio non fila.

Spero che tu possa capire i tuoi errori e migliorare, alla prossima.