Recensioni di Vanessa1995

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Donna, madre, assassina. - 06/04/17, ore 11:00
Capitolo 1: Donna, madre, assassina.
In anzi tutto ribadisco quanto ho già detto su facebook: non cobosco il fandom, neanche lontanamente, ma il titolo mi ispirava e ho pensato di poterla leggere benissimo come originale. Se sparo qualche cavolata, probabilmente, è divuta al mio non conoscere il fandom per niente, enppure di vista, forse😂 Sinceramente non ho la più pallida idea, ovviamente del restp, di chi siano i protagonisti di questa storia, ma psssiamo alla vera e propria recensione, ok?

La mia scarsa conoscenza del fandom mi impedisce di sapere chi è questa persona con i capelli biondi.
Deduco che stai parlando di Beatrix e mi piacerebbe sapere anch'io come mai si trova in un letto d'ospedale, pergiunta legata. Mi chiedo cosa mai possa essere questo dettaglio.
Quel gesto mi fa intuire che sia incinta o era? No perché lo stato in cui si trova mi fa venire il terribile dubbio che le hanno fatto chissà cosa😢
Io non so cosa sia lei, ma mi viene da pensare che non era proprio una persona per bene, anche perché prima ne hai parlato come un'assassina, e che, come spesso capita la gravidanza l'ha cambiata, o sbaglio?
Per quanto ne so io il marito potrebbe essere un personaggio inventato da te. Adesso so cosa fa come lavoro: vende dischi, oltre che essere quello che era. Desidera una vita normale, ma le sarà possibile?

No, il mio terribile sospetto si sta, forse, avverrando?
Come al solito Vane aveva ragione e non posso fare altro che unirmi al suo dolore massacrante😢
Lui le ha fatto questo? Adesdo voglio sapere di chi stai parlando esattamente e un'arma con cui ucciderlo.
Non so se avrebbero appeso il famoso fiocco rosa alla porta di casa, però di sicuro avrebbero amato questa vota innocente più di ogni altra cosa. Io non so bene cosa ha fatto Beatrix, però mi dispiace lo stesso moltissimo per lei e il marito.

Spero che non c'è l'avrai con me per aver recensito, pur non conoscendo il fandom in cui questa fanfiction è ambientata. A presto e buona fortuna per le altre storie. Chiudo dicendo che hai descritto bene il suo dolore e che lo trovata molto triste.
Kiss, kiss Vane