Recensioni di The_ghost_Robin

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia His Touch on her Skin - 10/06/16, ore 12:04
Capitolo 1: His Touch on her Skin
ciao!
Wow! Premetto che adoro Jim e lui e Lee insieme sono fantastici.
Mi piace tutto di questa storia. Ogni parola si lega alla perfezione con l'altra come i pezzi di un puzzle e il risultato finale è semplicemente magnifico. Ho letto ogni parola divisa tra il desiderio di continuare, scoprire il finale, e la voglia di gustarmi con calma ogni singola lettera.
Hai deciso di analizzare un bellissimo momento, e ci sei riuscita in maniera eccelsa.
Ti porgo tutti i miei complimenti e ti ringrazio immensamente per aver pubblicato questo piccolo capolavoro.
Spero di poter leggere prestissimo altre tue storie, a presto, ciao
Recensione alla storia Di tovaglie all'uncinetto e basi azotate. - 09/05/16, ore 14:44
Capitolo 1: Di tovaglie all'uncinetto e basi azotate.
ciao
prima di tutto mi scuso con il ritardo con cui recensisco, e seguito commentando la storia. Una sola parola: bellissima. Mi è piaciuta immensamente l'originalità. Sia come coppia, ma anche per la trama, sicuramente unica nel suo genere. Che altro dire? Non posso che ringraziarti perchè questa è una di quelle storie che ti resta e magari tra qualche mese mi verrà voglia di leggerla ancora e ancora, perciò complimenti.
P.S: Titolo fantastico!
A presto, ciao
Recensione alla storia Viper - 09/05/16, ore 14:32
Capitolo 1: Prologo
Ciao, la storia è molto carina. Essendo solo il primo capitolo non è il massimo dell'originalità, comunque sono sicura che andando avanti ci saranno svolte interessanti. La parte in cui Pinguino si confronta con Maroni non è male, ma quella sicuramente migliore di tutte e l'interrogatorio. Sei riuscita a caratterizzare benissimo Harvey. Hai centrato la sua essenza centrale, lo stesso vale per Jim, un Jim ancora poco abituato ai mezzi brutali del collega.
Un buon lavoro, sicuramente interessante.
A presto, ciao
Recensione alla storia Le favole della buona notte - 28/03/16, ore 14:33
Capitolo 1: Le favole della buona notte
ciaoo
che dire, è una ff davvero molto carina. Devo ammettere che questa coppia mi piace tantissimo, lei fuori di testa e lui, beh lui è Pinguino, ma mi piacciono davvero molto e il tema del tuo racconto è molto originale. Lo scritto si legge piacevolmente, è scorrevole, senza imprecisioni o errori grammaticali, perciò mi ha convinto tantissimo
A presto, ciao
Recensione alla storia Favori in segreto - 21/01/16, ore 16:37
Capitolo 1: Favori in segreto
ciaoo!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Mi è piaciuta tantissimo!
Devo ammettere che non sono un'amante delle fanfiction a rating rosso, perchè molto spesso sono racconti descrittivi di scene sessuali che non hanno un perchè, sono come messe così, tanto per scrivere qualcosa, non in questo caso. C'è una trama solida e plausibile.
La scelta di un missing moment mi è piaciuta molto, soprattutto perchè è un momento su cui non ho mai letto niente, perciò lo ritengo molto originale.
Sei riuscita a descrivere ottimamente le scene che si svolgono, nella parte iniziale soprattutto, dove mi sembrava di essere seduta ad un tavolino del locale ad ascoltare i loror discorsi.
Hai reso Pingino così... Pinguino! No, sul serio, l'ho trovato IC al massimo! E credo che ciò sia abbastanza difficile, perchè comunque ha una personalità complessa.
Per quanto riguarda Gordon, forse un briciolo di meno, ma non prenderla come una critica, perchè lo trovo comunque splendido e non sei sicuramente uscita fuori dal suo carattere; Semplicemente in alcuni momenti lo avrei fatto agire diversamente.Un esempio è all'inizio quando è spaventato dal possibile favore che Oswald vuole in cambio. E' normale che sia spaventato, e come giustamente trspare, non per sè, ma quanto per i suoi principi morali, però credo che lui non lo avrebbe dato a vedere.
Il momento più erotico è ben descritto, originale l'idea del miele, che mi è sembrata carina, ce lo vedo Pinguino!
Mi è piaciuto il modo in cui hai deciso di concludere la storia: un richiamo brusco alla realtà. E' bella questa contrapposizione tra la dolcezza della nottata e la vita fuori, nel mondo buio di Gotham.
Le ultime righe sono epiche, le ho davvero adorate, sei un genio, una conclusione bellissima che impreziosiscono una storia già fantastica.
E... niente, direi che non ho più altro da aggiungere (e meno male, starai pensando tu)!
Spero di leggere presto qualche altra tua storia, e scusami per quanto sono stata logorroica
ciaoo