Recensioni di RobTwili

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Oversize - 23/09/11, ore 18:58
Capitolo 1: Oversize
Mwuahahahahahahahahahahah... Oddio ho le lacrimeeeeeew! Ma io le amo queste cose! Dio avevo le lacrime. "lo prese anche lui tra le mani, soppesandone la consistenza". Maiali! Ahahahahahah. Però, Cris... Rob si é arrabviato perché hai scritto della vostra notte? Perché To, continua ad avere questo senso di inferiorità...e io gliel'ho detto che Terminator batte Rex a tavolino...ma sai com'é... In ogni caso...geniale! Il california King Bed! Bwuahahahh.
Ah sì, solo Rob pensa alla parola 'fornicare'! Mwuahahh.
Basta, vado a rilegferla! Un bacio
Recensione alla storia The pain you give me. It's love - 29/07/11, ore 21:13
Capitolo 29: It’s not an ending. It’s just a different beginning
Ok, allora proviamo a fare una recensione decente visto che è l’ultimo capitolo…
TOM? DOVE L’HAI MESSO?
Cioè, non c’è, proprio nulla nulla! :(
Io, io proprio ci sono rimasta malissimo!
E poi, che dire di Lizzie? C’è in tutta la storia ma qui? Sparita! E tutto per lasciare spazio a Robert e Peach, che sinceramente non so nemmeno chi sono! Senza parole, guarda!
E che dire di Milk? Ma chi è, Santo Sturridge?
Insomma, io di questo capitolo non sono proprio soddisfatta!
Perché poi non ho capito, lei ha scritto un libro e ci ha basato la sua vita sopra? È un po’ da ricoverare, non trovi?
Sarebbe come se io facessi come Faith, cioè, può anche starci, ma non è normale! Bah, che strana storia, non ho mai capito il titolo poi, che cosa vuol dire PAIN? Guarda che è PAINT, quello che si usa per fare i disegni, ‘gnorante!
Però, devo ammettere che mi è piaciuto il camino acceso, è qualcosa che non avevo mai letto e mi ha colpito, è stata proprio un’immagine suggestiva!
*mod idiota momentaneamente off*
Cris, è stato un capitolo meraviglioso, credimi! Rob è stato dolcissimo, e quando si è presentato in libreria mi ha colpito davvero, era una scena bellissima. Anche il bacio schiacciato contro la porta, l’ho inserito anche io in una storia perché per me è romanticissimissimo!
Liz si è comportata da gran signora e Tom, non era presente, ma si sentiva che c’era nello spirito, no?
E poi, dico davvero, questa storia ha dimostrato quanto sei geniale, hai fatto ricongiungere tutti i pezzettini per arrivare a comporre un puzzle difficilissimo ( + 3mesi, insomma ;P).
Dico sul serio, eh!
Ora faccio l’idiota perché non so come commentare questo finale bellissimo, ma sappi che ti sei superata!
Non vedo l’ora di leggere la OS ora!
Vai smilzoooo! :)
Un bacione e a presto! (e scusa per l’inizio idiota, ma non sarebbe stata da me una recensione seria!)
Recensione alla storia The pain you give me. It's love - 25/07/11, ore 20:32
Capitolo 28: “Una questione di silenzi, non di parole” (Cosmopolis)
*o* ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *me che saltella per casa baciando mamma e sorella e tutti i cani (che tra parentesi mi riempiono la bocca di peli)*Parte la fanfara.Santa patatina, mi hai fatto aspettare 28 capitoli per una cosa che sapevo già! E' stata dura (e non solo l'aspettare.........) ma ne è valsa la pena, donna sadica!Bello, mi è piaciuto questo risvolto. Tutte si aspettavano la lettera dell'ospedale e takkete che tu ce ne metti un'altra... mi piace, da morire.
Per non parlare di Lizzie, che povera Crista, doveva evitare di vedere Rex vivo e carico per il bene comune.
Una sola domanda: che diamine di film sta girando Rob? Il remake di 'Sette anni in Tibet' girato in tempo reale?Dico, no ma dico, SEI MESI?Spero che non faccia rincoglionitaggini come il suo solito, che sarebbe anche in grado! :)Bene donzella, sono felice che ci fosse anche Katy Perry nel locale, spero che i pargoli non fossero con lei e che non si vedesse troppo il pancione! :)Aspetto il prossimo capitolo, sperando sul serio che ci sia un lieto fine, perchè li hai fatti dannare!CHI/CHE COSA/CHE CA**O deve portare Peach? Un carico di anfetamine? Dille di non mettersi nei guai, che Jude è sempre pronta a riaccoglierla tra le sue tet... braccia, perchè le vuole bene!Un bacione e mi raccomando: non deludermi! (Non che tu l'abbia mai fatto, eh! Ma non vorrei mai leggere di un certo Rob che consegna Rex a destra e a manca. Rex è di Peach, e c'è solo UNA proprietaria!)

Basta, la finisco e me ne vado, levandomi dalle scatole! :)
Recensione alla storia The pain you give me. It's love - 19/07/11, ore 18:35
Capitolo 27: Incontri ravvicinati del terzo tipo
Liz, in tutta sincerità:ma vaffanc....ielo! Porca pupazza e santa patatina! Rob a deve chiamare, e chiedere di quella busta, dannazione!
Tornando al capitolo... Credo sia stato bellissimo e dolcissimo e pensare che siamo alla fine mi mette un'angoscia che non ti immagii. Ora capisco quanto stronza sono stata quando ho fatto mettere assieme i due protagonisti solo all'ultimo capitolo!
Io propongo per il nove, quelle che vanno in vacanza che se lo leggano dal cell come faccio io! Ahahahahah
Ok... Ora la smetto...
Aspetto di vedere il contenuto di quella busta, dannazione!
Un bacione
Recensione alla storia The pain you give me. It's love - 12/07/11, ore 22:27
Capitolo 26: Bloody question
*me che lucida la sfera di cristallo*
MWUAHAHAHAHAH!
Lo sapevo!
Sapevo che sarebbe successa questa cosa e ammetto che avevo preparato un'immagine (che se vuoi ti farò vedere con la data cerchiata) perché ero sicura che Peach si sarebbe ferita!
Devo dire che pensavo ad un incidente, nn di certo ad un idiota armato!
Capitolo davvero bellissimo, dico sul serio, anchw perché credo che ogni ragazza abbia il terrore di una cosa così.
Ora, mio caro Rob che hai metà testa tagliata a zero metà con i capelli lunghi, porta pazienza, che tra poo si scopre che non siete fratelli e rex torna in vita!
Alla prossima settimana!
Un megabacio