Recensioni di B_Regal

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia E se.. - 01/02/13, ore 15:41
Capitolo 1: 1- E se.. se dopo l'aggressione ad anna le cose fossero andate diversamente?
Se fossero andate diversamente? Ma magari! Magari gli sceneggiatori si fossero avvicinati solo un pó a quello che hai scritto tu! Mi é piaciuta tantissimo, ma mi è bastato leggere il tuo nick e ho capito che non sarebbe potuto essere diversamente! La puntata dell'aggressione è una delle mie preferite e rileggerla è stato un piacere, anche perchè ci hai aggiunto dei dettagli che mi hanno permesso di sentirmi ancora più calata nella scena. E poi la parte finale.. Che dire.. *-* ripeto, ma magari!!! Poi mi è piaciuto tanto quando lui gli stinge i polsi e lei chiede di lasciarglieli.. E lui si rende conto che ha potuto darle fastidio! È troppo cucciolo! *-* Saretta, una sola cosa! CONTINUAA!
Recensione alla storia Questa nostra stagione - 01/02/13, ore 15:19
Capitolo 1: Negli occhi
Passa il tempo e diventi sempre più brava. Ti giuro, riesci sempre a stupirmi. Originale l'idea (rivivere i loro momenti è bellissimo, e descritti da te sará ancora meglio), coinvolgente lo stile e azzeccatissima la descrizione dei pensieri di Anna. Sembra di essere nella sua testa.. È proprio lei.. Con le paure e le debolezze di quando l'abbiamo conosciuta, con quel fondo di tenerezza nascosto da una corazza di diffidenza e menefreghismo. Quel "tanto sarebbe andata male anche questa volta" ripetuto più volte è emozionante, sopratutto sapendo che no, non andrà male stavolta! Complimenti.. Hai talento davvero!
Recensione alla storia One day. - 24/08/12, ore 16:06
Capitolo 1: One day.
Ok, i tre minuti sono passati e, come ti ho già detto, posso mettere da parte l' odio che ho provato per te e per il tuo sadicismo, e ricominciare ad amarti. E quindi, anche a ricordarti, per l' ennesima volta, quanto sei brava e che cose meravigliose riesci a scrivere.
Per quanto riguarda la prima parte, mi è piaciuto molto ripercorrere la storia di Anna e Luca.. mi ha fatto venire una strana nostalgia osservare come, anno per anno, siano cambiate le cose e pensare che noi ci siamo sempre state.
Invece, riguardo il finale "modificato".. non bastava la tragedia della morte di Luca, eh? dovevi pure infierire mostrandoci ciò che avremmo sempre desiderato vedere, ovvero loro due finalmente felici.. brava, brava.. se il tuo scopo era deprimermi, ci sei riuscita!!
No, vabbeh.. seriamente.. sei stata brava come al solito!
un bacione <3
Recensione alla storia So che tornerai - 11/05/12, ore 22:03
Capitolo 1: So che tornerai
Ovviamente l'avevo già letta sul forum, ma quando si tratta delle tue One Shot, ogni volta che le rileggo mi sembra sempre la prima volta, per quanto mi appassionano. Questa poi ha una marcia in più, uno perchè ha l' happy end, e due perchè è dolcissima..  Nella scena dell' incontro tra Anna  e Luca, con lei che è così sconvolta da arrivare a ferirsi con il vetro e lui che cerca un modo di spiegarle l' assurdita della situazione, vengono fuori perfettamente le sensazioni che devono aver provato entrambi.  in un momento così delicato. Ah, e ovviamente il binomio "Elena-Elisa" è troppo troppo carino.. lei è una zia splendida!
Complimentii, sempre bravissima!!!
Recensione alla storia Il tempo non cambia nulla. - 27/06/11, ore 21:50
Capitolo 1: Il tempo non cambia nulla
Cioèèè, ma lo sai che non me la ricordavo questa OS?!
Mi è preso un colpo quando ho letto dell' esplosione, credevo davvero che fosse morta.. quel ciondolo.. ç_ç
Per fortuna Luca non si è arreso, e ha trovato la sua Anna.. *-* Bellissima la scena in cui compare, in chiesa.. che poi, a proposito di chiesa.. ma quanto è strano leggere di Abel che si sposaaa! Il mio piccolo bimbo dai capelli rossi.. non ci credoo! XD