Recensioni di Cri cri

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Heavy In Your Arms - 28/10/13, ore 00:29
Capitolo 30: Lui - Epilogo
Ok, te lo devo dire: per tutta la durata del capitolo sono stata con gli occhi lucidi, poi un brivido mi ha percorso le braccia alle note finali.
Dal canto mio sono io che devo ringraziarti Lu, con le tue meravigliose storie sui Robsten hai segnato parte della mia esistenza, un periodo anche nero se così vogliamo definirlo, mi hai aiutato ad andare avanti e per questo non smetterò mai di ringraziarti.
Ho sempre amato questa coppia ma con i tuoi racconti ancora di più.
Questo capitolo è stato il più bello di tutta la storia, davvero toccante, profondo e passionale.
Robert e Kristen, i tuoi personaggi, si contemplano, si amano maniacalmente, a tal punto da devastarsi a vicenda ma che tuttavia tendono le braccia per non cadere, e se lo fanno, si rialzano sempre più forti.
Finalmente il passato è diventato un vago ricordo e si godono il presente e il futuro assieme alla loro ragione di vita: Sophia.
Si amano così tanto che abbagliano perfino il sole.
Bravissima tesoro, so di essere ripetitiva ma non so più cosa dirti per farti capire quanto tu sia brava.
Un bacione
Recensione alla storia Heavy In Your Arms - 15/10/13, ore 02:03
Capitolo 29: Tua
Ciao Lu *_*
Ho adorato questo capitolo fin dal primo rigo, hai davvero superato te stessa.
La scena del parto poi, davvero molto toccante ed emozionante, almeno da parte mia di più, poiché so bene cosa ha provato Kristen - il dolore più potente e bello della vita - e la tensione del povero Robert. Dolcissima la scena quando lui si estranea dal mondo con la figlia in braccio e lei, dolcissima, che smette subito di piangere.
E' proprio vero, seppur non possano vedere a colori almeno all'inizio, seppur non sappiano chi abbiano davanti, riconoscono il calore dei suoi genitori.
Aspetto l'epilogo con ansia, poiché trovo giustissimo finire in bellezza con un POV di Robert, scoprire e provare anche le sue di emozioni, che lo hanno portato a crescere emotivamente, grazie ad un amore corrosivo, ma allo stesso tempo etereo e impenetrabile ad altrui.
Alla fine Deena ha fatto capolino nel cuore di mai ci saremmo aspettati, e mi fa piacere, soprattutto che quella strega di Oliva si sia tolta dalle scatole.
Un bacione tesoro
Recensione alla storia Heavy In Your Arms - 05/10/13, ore 01:17
Capitolo 28: Bambino
Per fortuna, te lo dico con il cuore di una madre che ci è passata, le cose sono andate per il meglio e non posso che gioire per Kristen e Robert.
Un figlio si ama incondizionatamente, sopra tutto e tutti, un amore che non finirà mai, nemmeno dopo la morte, ed è normale che due tipi come loro, immersi nel loro malato amore, ne siano un po' spiazzati all'inizio, anche se lo shock dura poco.
So che la storia sta svolgendo al termine, ed anche dei tuoi progetti futuri, almeno in parte come hai citato tu nel capitolo scorso, però spero tornerai a scrivere su questa bellissima coppia. baci Lu, sei sempre la migliore.
Recensione alla storia Heavy In Your Arms - 28/09/13, ore 22:27
Capitolo 27: Cuore di pietra - Heart of Stone.
Inutile dirti che ho un'ansia addosso da farmi tremare tutta. La situazione per Kristen non si sta mettendo affatto bene, anzi... so bene cosa può significare quella macchiolina rossa, anche se - forse, il fato è con loro ed è solo una minaccia che non comporti niente di quello che penso.
Oliva è una grandissima bast****a! Dai, il cuore di pietra c'e l'ha lei, altro che quello di Kristen.
Spero solo che Robert si accorga in tempo che sua moglie è chiusa nel bagno da troppo tempo.
Cosa dire di Nicholas e Deena? Ho immaginato fosse lui l'uomo con cui Deena usciva, però volevo avere conferma.
Mi spiace sapere che anche questa storia sia arrivata al capolinea, e ti seguirò sicuramente anche nell'originale, anche se - sono sincera - mi spiace sapere che non saranno i nostri amati Robsten XD a esserne i protagonisti.
Un bacio
Recensione alla storia Heavy In Your Arms - 21/09/13, ore 00:42
Capitolo 26: Nelle tue braccia.
Ho temuto, ho davvero temuto per la salute di Kristen. Non avevo pensato che il pazzo potesse essere quel cameriere, quel ragazzino.
Per fortuna che tutto si è risolto per il meglio, addirittura portando Kristen ad ammettere che la sua vita, anche se bellissima e ricca, è comunque piatta perché, finora, non hanno fatto altro che rincorrersi ma mai camminare assieme. Vuole sposare Robert e con lui vuole condividere tutto, il che significa anche una famiglia.
Bellissima la parte dove Kristen - anche se in pericolo - pensa al dolore che la sua scomparsa avrebbe procurato in RObert.
Bellissima davvero, emozionante.
Siamo quasi alla fine, quindi. Spero che ci delizierai ancora con altre perle. Baci