Recensioni di Bay

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Our day will come - 12/08/13, ore 23:04
Capitolo 6: Andare e tornare
Dov'è l'uomo bruno dagli occhi impenetrabili blu?
Si fa soffiare la donna da un fantasma ritornato dagli inferi?
Beh, non è così che si fa. I sentimenti di Aramis potrebbero adesso solo essere sentimenti di passione dettata dal ricordo di un amore dolce, ma mai passionale come quello con Athos. Beh, sono tornata qui per la seconda volta, e non mi hai delusa. Il tuo aggiornamento è stato un bel regalo. Che sei brava lo sai, anche se la storia "l'orrendo foco" è stata qualcosa di eccezionale. Ma mi aspetto grandi cose anche in questa!
Recensione alla storia Our day will come - 12/08/13, ore 12:55
Capitolo 5: La mano che lancia il sasso
Strabuzzo gli occhi!
Come ti è venuto in mente di fare tornare François???
No no, lo sai che io sono per la coppia AA.
Bravissima. Non ho altre parole, devo dire che te la cavi egregiamente!
Spero di poterti seguire senza interruzioni, ma tu non farci aspettare troppo!
:D
Ciao!
Recensione alla storia L'orrendo foco - 12/08/13, ore 12:18
Capitolo 37: On the way to the stars everybody get scars
Ciao! 
Dove cominciare? A parte che questa è una di quelle ff che ho più amato, sia per come è stata scritta, risultando molto scorrevole e che prende il lettore in tutto e per tutto, sia per la trama, avvicente, mai scontata, fino alla fine. Da quando hai cominciato a postarla, attendevo i tuoi aggiornamenti e non mi sarei mai aspettata l'evoluzione della storia così come l'hai scritta tu, mi ha stupito ad ogni capoverso. 
Aramis si riscatta alla fine, ha subito tanto, il suo corpo lacerato stava cominciando a rinascere, le torture subite avrebbero ucciso qualunque altra donna, non lei. 
Athos si è rivelato in tutta la sua intelligenza, furbizia e odio profondo verso quella malefica donna. Gli altri personaggi sono stati sempre ben descritti.
Invece mi pongo una domanda, riguardante la frase di Milady  " un vaso rotto non può contenere acqua anche se i cocci sono stati incollati" o qualcosa del genere, non hai chiarito bene questo punto.
Il finale è stato davvero toccante, non eclatante, ma non mi aspettavo che la storia fosse finita!
Leggerò le altre tue storie!
A presto!

Recensione alla storia L'orrendo foco - 11/07/12, ore 09:47
Capitolo 22: Colpo di coda
Ciao!!! Scusa il ritardo, ma la mia permanenza in un'altra città mi ha impedito di godere appieno di questi ultimi due capitoli! Beh, commenterò questo, in tutto.
Beh, Milady è crudele come forse nessuna scrittrice finora ha reso. La sua cattiveria è infinita, non si riesce ad immaginare l'odio che questa strega prova per Aramis. E fa la fine che merita, anche se io al posto di lei l'avrei uccisa.
Athos adesso è mortificato? Ben gli sta, adesso è lei ad avere il coltello dalla parte del manico, ma lei è fondamentalmente buona, saprà perdonarlo senza riserve. Perchè lei ha dimostrato di saper amare all'infinito. E continuerà ad amarlo. Ma lui deve farsi perdonare, lui non può non averle detto niente, prendendola senza averle confessato ciò che è stato del suo passato. Io lo so che the happy end ci sarà. Perchè lei ha superato l'inferno, e anche adesso che ne è uscita soffre. Però si riprenderà, ne sono sicura. E si riprenderà anche l'uomo che ama intensamente, non è capace di odiare fino a quel punto. Lo so, è dimostrato anche dal fatto che non ha ucciso la sua carnefice. Aramis dovrebbe solo discostarsi un po' da tutto, capire realmente i suoi sentimenti e poi esprimerli. Athos dovrebbe solo fare un mea culpa e dimostrarle che ciò che prova per lei è reale, è autentico. Porthos li terrà lontani un po', ne sono sicura. Ma anche lui alla fine saprà leggere i loro sentimenti e farli riunire.
Brava, è sempre un piacere leggerti!
Recensione alla storia L'orrendo foco - 19/06/12, ore 22:11
Capitolo 20: Voracità
Wow!!!!!!! Ok, ok, commento per come si deve! Athos finalmente ha aperto il suo cuore, ma ancora non vuole approfittarne, pensando che lei non sia pronta. Lei, a dispetto di ciò che pensa Porthos (che spero non metta in pericolo la coppia), è invece innamorata e sicura di volere il suo amore, ormai non ha nulla da perdere, si concede perchè la vita le ha insegnato che il tempo è prezioso, e bisogna godere di ogni singolo attimo. L'amore tra i due è travolgente, passionale, infuocato ma con tanta dolcezza. Cosa dire? Che mi hai fatto sognare finora, che non mi aspettavo questi sviluppi repentini, (anche se la storia si articola su un tempo lungo mesi) che cmq ogni cosa che succede per adesso mi fa vedere le stelline, perchè gli occhi di Aramis per il momento sono anche i miei. Voglio continuare a vedere la vita con gioia, certe volte c'è bisogno di leggere qualcosa che viene da dentro, ti prende come non mai e ti lascia il sapore dolce negli occhi... grazie per le tue parole, grazie per ciò che hai scritto, sei perfetta, ti ammiro e ti incito a continuare a scrivere.
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 11:37 pm)