Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Hands in hands - 28/07/19, ore 16:35
Capitolo 15: Ring
U R L O .
ALLORA, arrivate a questo punto, io l'ho scritto anche in una recensione alla Raccolta di Simo: dato che tutte e tre abbiamo scritto delle nostre coppie che prima o poi si sposeranno, facciamo un matrimonio lo stesso giorno, tutti insieme.
Quindi niente, Genos e Saitama si aggiungeranno a Kuga e Tsukasa e a Squall e Rinoa, HO GIÀ DECISO, NON POTETE TIRARVI INDIETRO.
E niente, sono stra felice che la Raccolta si sia conclusa in questo modo, con la promessa che resteranno insieme per sempre e con Genos che si impegnerà per battere Saitama, un giorno.
È stata davvero una bellissima avventura che mi ha fatto rivalutare questa coppia – ammetto che sono ancora fedele alla Genosonic, but con queste Drabbles sono sulla buona strada per iniziare a shippare anche la Genotama [si chiama così la ship?]
Tantissimi complimenti e alla prossima!

Harriet;
Recensione alla storia Hands in hands - 28/07/19, ore 16:29
Capitolo 14: Punch
NOVANTA MINUTI DI APPLAUSI.
Seriamente, questa Drabble li merita T U T T I .
È vero, alla fine: che gusto c'è nell'essere un eroe – e anche senso – se con un solo pugno tutto finisce e tu ne esci sempre vincitore?
Okay che l'intera opera alla fine è proprio una parodia che verte su questa cosa, ma più di una volta Saitama ha mostrato il suo malcontento per questa cosa, sfociando sempre nella noia e nell'apatia, nel pensare “un altro giorno uguale identico agli altri in cui uscirò vincitore con poco, davvero troppo poco”.
Sono felice che Genos sia al suo fianco, perché se accadrà veramente, se diventerà il suo più grande rivale per davvero, sarebbe bellissimo.
Ovviamente quando c'è di mezzo la rivalità mischiata all'amore io implodo, quindi in questa Drabble praticamente c'è tutto.
Corro subito a leggere e recensire l'ultima Drabble, sento già la mancanza di questa Raccolta *^*
A dopo!

Harriet;
Recensione alla storia Hands in hands - 28/07/19, ore 16:22
Capitolo 13: Cat
A D O R O .
Sì, concordo perfettamente: Genos versione gattaro è cosa buona è giusta, dovrebbe diventare patrimonio degli Otaku.
Questa Drabble rientra assolutamente tra le mie preferite, perché immaginarmi Genos e Saitama alle prese con un gattino – NERO, PER DI PIÙ, IO A M O ALLA FOLLIA I GATTI NERI – è davvero stupendo.
E bravo il nostro Saitama che ha iniziato ad ammorbidirsi e a concedere tante belle cose a Genos – bravo anche lui, al quale è impossibile dirgli di no.
Poi sono stra felice che il micetto si senta a proprio agio con entrambi e che faccia le fusa, ormai sono diventati i suoi genitori *^*
Corro subito a leggere e recensire la prossima Drabble, a dopo!

Harriet;
Recensione alla storia Hands in hands - 28/07/19, ore 16:06
Capitolo 12: Photo
QUANTA DOLCEZZA, NON CE LA POSSO FARE.
Niente, questa Drabble è stata un bombardamento di Fluff che ho davvero apprezzato, Genos e Saitama che si scattano le foto insieme è una cosa stra bella.
Poi sì, concordo sul fatto che nelle fotografie c'è qualcosa di magico e poetico che resterà impresso sulla carta, da questo punto di vista penso siano anche più efficaci di quelle digitali che puoi vedere sullo schermo di un telefono o di un computer.
MA POI, Saitama che dice “In questa foto ho una faccia strana”, cioè, TU SEI UN UOVO VIVENTE, COSA TI ASPETTAVI – lo dico con amore, ovviamente.
Saitama è un uovo bellissimo.
Corro a leggere e recensire la prossima Drabble, a dopo!

Harriet;
Recensione alla storia Hands in hands - 28/07/19, ore 15:58
Capitolo 11: Let go
Eccomi di nuovo qui!
Ma AWW, quanto è stata bella questa Drabble *^*
Saitama protettivo mi piace, ce lo vedo a comportarsi così, quantomeno nei confronti di Genos.
Se Genos prova solo a staccarsi dalla presa, Saitama lo smonta, forse in tutti i sensi * if u know what I mean, lol * – sono pessima, I know.
Poi vabbé, ammetto che non mi aspettavo che Genos non si “alterasse” nell'udire Saitama dire che è più forte di lui, but mi è piaciuto tantissimo – anche perché penso ne sia consapevole.
Anche questa Drabble mi è piaciuta davvero molto, corro subito a leggere e recensire la prossima!
A dopo!

Harriet;