Recensioni di Love_in_London_night

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Daydreamers' Carol - Too Close - 01/01/14, ore 18:46
Capitolo 1: Daydreamers' Carol - Too Close
passo prima di aggiornare o di suicidarmi, dato che è svampato pure computer di sorellah oggi e avevo su una pagina e mezza dell'epilogo... quindi sono tentata di buttarmi nel fium qui vicino.
passiamo a cose più simpatiche se no piango, lo giuro.
(sì, scrivo dal mio computer malatino)
partiamo col presupposto che ieri l'ho fatta scorrere velocemente e, nel farlo, avevo letto il nome Christine. ti giuro, il primo pensiero è andato alla batteria di shannon. poi leggendo ho scoperto che ero io *w* quindi grazie, mi hai resa inglese e ne sono felice... è il sogno di una vita rinascere e svegliarmi anglofona e anglosassone. però mi manca leto jr pure qui e non va bene. perchè rimango sempre e comunque a bocca asciutta? non è giusto!
e cmq a emily altro che boxer di leto... le avrei chiesto di spedirmelo al volo, tse!
ma veniamo a noi. la storia è tanto carina! jared mi è piaciuto un sacco. non è divah isterica, è più sul perv andante, ovvero il jared che fa strage, la parte più divertente e che ti prende le ovaie e te le sbriciola in un solo sguardo, tanto per capirci.
lo chiamavano modestia. prossimamente al cinema. sono moooorta! me lo sono immaginata nella locandina al posto di terence hill tipo, ahahahah
ma vogliamo parlare della scena del gelato? cioè... strunz! io me lo immagino troppo. e non sono pensieri che possono essere riportati! sono VM 18. o 25. non so.
che belle cose!
e poi parliamo della fine. non solo del bacio, perchè ci speravo, ma perchè vengono paparazzati. e non solo jared non è arrabbiato, ma le scrive. e le scrive che la volta dopo sarebbero stati fotogenici. quindi questo include un altro incontro. e include altri baci.
e io voglio sapere il perchè il dove e il come! *w*
bella marica, brava, mi è piaciuta un sacco!
sono anche felice di averti aiutato, non solo con i discorsi su jay, ma anche in modo involontario!