Recensioni di Halley Silver Comet

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia °*°ChArLoTtE°*° - 22/04/12, ore 15:49
Capitolo 1: Charlotte La Bouffe
No, no. Questa storia non è vero che non ha né capo e né coda.
Esprime im maniera veramente impeccabile quelli che potrebbero essere davvero i pensieri di Charlotte. Un fiume di parole, un concentrato di energia, allegria e vivacità. Esattamente la stessa Charlotte che abbiamo visto nel film.
E se permetti, preferisco più un epilogo così, con Travis in forse, che con il fratellino minore di Naveen. Quanti anni potrà avere? Dieci? Undici? In effetti è stata l'unica cosa del film che mi ha lasciata un po' così...
Ma torniamo a noi.
Ribadisco che la personalità è stata trattata in meniera precisa e puntuale, quindi non posso che farti i complimenti per la bravura e per l'originalità espressa nella scrittura basata su una ricerca dei personaggi meno di riliievo.
Saluti,
*Halley*
Recensione alla storia My Evangeline - 22/04/12, ore 15:39
Capitolo 1: \\
Be', anch'io sono gandicella, ma non credo mi stancherò mai di vedere un fim disney, soprattutto ora che hanno ripreso a farne di belli e significativi.
Secondo me insegnano tanto e anche gli adulti dovrebbero vederli.
Sebbene la tua shot sia molto breve, ha dato spazio a quelli che sono i sentimenti più importanti che vengono affrontati nel film.
Sì, l'amore di Ray è puro e inconsapevole, ma a suo modo, riceve una ricompensa. E davvero lo si può soltanto invidiare, perché se tutti amassero come ama lui Evangeline... Be', sarebbe tutta un'altra cosa.
Ed è l'amore di ray per Evangeline che credo illumini anche quello di Tiana e Neveen (magari sto esagerando, ma la vedo così).
Insomma, shot corta ma profonda e incisiva.
Ora sono insieme.
E se si guarda al fulcro dellepilogo, be', non credo ce ne sia uno migliore.

Saluti,
*Halley*
Recensione alla storia Once upon a time - 10/04/12, ore 11:00
Capitolo 1: //
Era parecchio che mi ero segnata questa shot da leggere, ma solo ora ho trovato il tempo materiale per recensirla.
Anche se corta questa storia è densa di signiicato. Ti giuro, mi sono venuti i brividi nel leggerla, soprattutto perché ho visto di recente il film e mi ha colpito molto la scna in cui Ray si spegne per sempre come lucciola e si accende altrettanto per sempre come stella, accanto alla sua Evangeline.
Hai ben diviso i due punti della vicenda, quelli propri della favola e quelli che sono più vicini alla vita reale.
Non so che altro aggiungere, se non che hai fatto un ottimo lavoro.
Saluti,
*Halley*