Recensioni di tylersanchor

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una Storia Da Manicomio... E Dopo? - 07/08/11, ore 17:29
Capitolo 1: Una Situazione Spinosa
Comincio con una domanda...che significa fluff? Mi saa di qualcosa di puffoso morbidoso, tipo mashmallow.
Dunque, parte da beta mode: Kumiko si scrive con due K sisi
E facce senza la i perchè c'è una strana regola che lo dice, tipo roccia che fa rocce.
Walkie Takie si scrive così, ma credo che non sia indispensabile, i bambini che strillano (fidati) si sentono dalla casa di fianco. ragazzi con due Z ma è un errore di battitura, capita, dont' worry :)
Estrocergli si scrive così, ma è di nuovo la battitura, nopro, capita a tutti be happy, be happy.
Come vedi ormai sono una beta fatta e finita e per colpa tua, sì tua,  sto pensando di incominciare una nuova storia mentre porto avanti DESMEID >.<


Recensione alla storia Un professore un pò particolare - 04/08/11, ore 16:31
Capitolo 1: Il nuovo professore
Dunque sarò breve perchè il mio mal di testa cronico mi ipedisce di stare al pc (in modo da non scrivere mezza riga di DESMEID).
Comincio con le "cose da beta" dunque, si dice I hope you like it, in inglese, come mi fa notare il mio gentilissimo e rompiscatole amico madrelingua a cui vorrei infilare la testa su un cactus, perchè gli inglesi mettono sempre la persona. E po' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento, anche se il T9 lo mette con l'accento perchè non ha fatto il mio liceo u.u Tokyo si scrive con la y e non con la i quelli sono i Tokio Hotel che non so perchè rivoluzionano la scrittura fonetica.
Sì, la storia non è male, anche se io non sopravviverei in una classe di ragazzi gay, perchè shippare gli etero è tutta un'altra cosa sisi...e poi non sono molto fan della Terroris, la mia preferita è la egoist ormai si sa xD Shinobu mi ricorda lo stalker di Gosth Whisperer u.u Invece la egoist mi fa ridere sisi
Non chiedermi cosa sto scrivendo, credo di star pigiando dei tasti a caso mentre faccio finta di essere offline su ogni social network in modo da non ricevere richieste tipo : e il prossimo capitolo? perchè sennò vengo spinta al suicidio e al mal di testa.
Non è colpa mia se la mia unica e perenne fonte d'informazione è morta insieme all'altra.
Basta, vado a rincoglionirmi con qualche film in cui volano pezzi di cadaveri u.u