Recensioni di Cress Morlet

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Find you - 04/05/21, ore 22:35
Capitolo 1: 01
Perdonami per l'immenso ritardo, ma finalmente sono qui. Questa storia mi ha attirato, sarà stato il titolo accattivante, saranno state le tematiche. Sono contenta di aver seguito l'istinto, questa lettura è stata bellissima (non ne avevo dubbi), ma soprattutto ha toccato corde che amo leggere e di cui amo scrivere. Il nostro protagonista ha perso tutto in un incidente ed io penso sia sempre molto difficile descrivere le sensazioni fisiche di dolore, l'essere costretti a letto senza potersi muovere. Bisogna concentrarsi su determinate sensazioni, deve essere tutto credibile. Tu ci sei riuscita, hai scelto un tipo di narrazione che ho davvero adorato, uno stile che mi ha attirato ancora di più nelle sensazioni negative di questo ragazzo che deve fare i conti con tanti tipi di dolore e che soffre sia fisicamente che spiritualmente. Poi hai aggiunto questo angst in più, un compagno che rimane sempre al suo fianco e questo lui non se lo spiega, non capisce il perché di questa costante presenza, anche magari in momenti difficili e in cui è ancora più distante da chi lo circonda. Eppure lui rimane e rimarrà. Mi piace tantissimo questo inizio, sono curiosa di leggere un nuovo capitolo e di scoprire di più su entrambi.
Davvero bravissima come sempre, mi piace sempre tanto leggerti :)
A presto! 
Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 18/04/21, ore 21:33
Capitolo 3: «Film?»
Ciao cara, scusami per il ritardo, ma eccomi qui pronta a recensire questo nuovo capitolo. Mi ricordavo di aver iniziato questa raccolta, controllo e hai aggiornato quindi tanta tanta felicità per me. Il prompt è bello, accattivante, sembrerà strano ma ho letto poche storie ambientate in quarantena, realtà che ormai conosciamo tutti. Hai descritto sensazioni che sono vivide in tutti noi, le viviamo ogni giorno, le stiamo sperimentando in mille modi. Abbiamo avuto già due lockdown, siamo partiti con animo forte, ma la stanchezza comincia a farsi sentire, la noia non è semplice. Hai descritto tutto ciò con maestria, con un linguaggio perfetto. Mi piace tanto che crei l'atmosfera, che analizzi l'ambiente, che ci mostri la psiche dei personaggi. Tante storie porn semplicemente descrivono l'atto sessuale, non si soffermano su nulla, nudi e crudi alla scena focale. Tu crei un climax, come fare uno zoom con la macchina fotografica, se riesco a spiegarmi. Penso sia stata la seconda threesome che abbia mai letto, la prima che ho letto è stata scritta da Nao su un nostro fandom comune. È stata una scena bella, potente, piena di passionalità e di sensualità. C'è sesso, usi le parole giuste senza far storcere la bocca, ti ammiro per il tuo registro stilistico perché davvero mai una volta che sei caduta nella volgarità, mai.
Dopo tanto tempo è stato bellissimo tornare a leggerti, complimenti perché sei bravissima e forte :)
A presto! 
Recensione alla storia Italian P0rnFest #14 - 10/01/21, ore 15:36
Capitolo 1: Stressed
Ciao! Scusami tantissimo per il ritardo, finalmente sono qui. Premetto che non conosco "il fandom" quindi mi baserò sulle sensazioni che mi ha dato la storia e che i nomi non riesco a ricordarli come scriverli quindi anche io li citerò come C e J, non vorrei scrivere obbrobri. Che storia calda, ragazza mia. Come crei tensione sessuale tu, pochissime storie le trovo così calde e bollenti e con un equilibrio perfetto. Ho letto diverse storie erotiche, ma qui siamo oltre l'erotismo, sono caduti tutti i veli e la passione scorre senza freni e mi piace tantissimo. C è in ansia, è stressato, non riesce a mangiare, non riesce a dormire. Ha bisogno di rilassarsi e il suo amico J lo aiuta. Ma io ho visto/letto questo loro incontro non semplicemente come una liberazione sessuale, ma come una liberazione della tensione sottile che loro dovevano aver accumulato nel tempo. L'ho visto/letto più che come un incontro di corpi, tanti loro gesti hanno parlato di affetto, amore, fiducia, bisogno, appartenenza. Non pensano neanche all'essere scoperti, vogliono soltanto godere il loro momento e sentirsi vicini. Spero di non aver interpretato male, comunque sono stati adorabili e caldi. 
Complimenti anche per il font, piacevole per gli occhi :)
A presto!