Recensioni di TheGhostOfYou0

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lo sai, vero? - 04/03/18, ore 17:13
Capitolo 1: Lo sai, vero?
Credo che tu abbia fatto un grande regalo a tutti con questa shot, voglio mancava qualcosa in quella puntata, mi è sembrato assurdo che mentre
il suo amato Chevy era interrogato Philippe se la spassasse con la sua nuova moglie. Assurdo e sbagliato, ma per fortuna tu hai posto rimedio. Bravissima, non ho altro da dire se non questo. Ho amato ogni parola, ogni frase e ogni gesto. Ancora complimenti!
Recensione alla storia Le Parking des Anges - 04/03/18, ore 16:52
Capitolo 1: Champagne, Cocaine, Gasoline
Partendo dal presupposto che non sono una grande fan delle Au e che all'inizio non avevo alcuna intenzione di leggere questa storia, sono arrivata fino al terzo capitolo e avrei desiderato averne ancora molti altri. Hai conquistato l'inconquistabile con uno stile semplice ma efficace, piacevole sicuramente. 
Per quanto riguarda la trama non me la sento di sbilanciarmi perchè penso che debba ancora ingranare la marcia, ma mi sento di dirti che questo, almeno dal mio punto di vista è un pregio, perchè di storie che al secondo-terzo capitolo parlano già di amori eterni e sdolcinatezze varie, ne è purtroppo pieno il mondo. Continua così, a presto.
Recensione alla storia Eternamente secondi - 04/03/18, ore 16:47
Capitolo 1: Eternamente secondi
Ciao, ho letto la tua storia ieri per caso e oggi sono tornata a farlo, perché la trovo una delle pochissime storie, anche rispetto a quelle in altre lingue, veramente degne di nota. Non solo la scrittura è assolutamente scorrevole e piacevole, ma la caratterizzazione dei personaggi è secondo a me azzeccatissima a differenza di quel che credi. Lo Chevallier come sempre è un'amabile drama queen, ma allo stesso tempo sei riuscita a non scadere nel ridicolo, e il Philippe rimane comunque preoccupatissimo per il suo amato, senza eccedere in troppe parole melensi. Che dire? Se non si è capito a me è piaciuta moltissimo e spero davvero di leggere un'altra tua storia al più presto (prendi questa frase come leggera, leggerissima esortazione e fare al più preso ahahah) e ancora complimenti!