Recensioni di Diana924

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia This great stage of fools - 08/06/17, ore 21:37
Capitolo 1: This great stage of fools
Trovare una Jekyllstein è sempre difficile, sia fandom italiano che straniero, dunque questa non potevo farmela scappare.
E' ... insolita ma ammetto di essere stata curiosa di sapere come sarebbe ... insomma, con Victor non si sa mai cosa possa accadere, anche se lo scopo di per sé è nobile.
In effetti ricordo di esserci rimasta male quando solo nel Series Finale " appare " Hyda, o meglio Henry prende il titolo di lord Hyda, almeno qui sono comparsi entrambi.
Beh ... l'importante è che funzioni, Cordelia sembra essere in buona salute, sperando vada tutto per il meglio e ... tenerla lontana da Dorian specialmente quando sarà cresciuta
veramente complimenti, sia per l'idea ché per il modo in cui l'hai resa, chapeau
Recensione alla storia Tristezza era il suo nome - 24/07/16, ore 21:37
Capitolo 1: Tristezza era il suo nome
E' così strano trovare qualcosa su Ethan e Brona ... povera ciccina che aveva tanto potenziale
Comunque, gli ultimi momenti di Brona, che poi tornerà in vita come la spietata Lily ma qui è ancora una donna sola, innamorata di Ethan e ben cosciente di essere vicina alla morte e a causa della sua povertà di non poterci fare nulla, con Ethan che le si attacca come per dimenticare i fallimenti momentanei della missione del salvare Mina ma che è costretto a vederla morire.
Un clima molto triste e assolutamente ben descritto, menzione d'onore per l'arrivo di Victor il quale " salverà " Brona e per la fine che preannuncia ilo segreto di Ethan, ossia la sua seconda natura.
Veramente una fic interessante e ben scritta, complimenti
Recensione alla storia Mi scriverai ancora, mia carissima amica? - 26/05/15, ore 16:15
Capitolo 1: Mi scriverai ancora, mia carissima amica?
E dopo l'altra ho trovato anche questa tua storia.
Vanessa e Mina, e con il Mina!POV, ma andiamo con ordine
Vanessa ha sempre scritto a Mina e ha sempre creduto che la sua migliore amica, more than a sister fosse la damigella da salvare, quella che potesse essere salvata, mentre lei si è sempre considerata corrotta, vicina al precipizio se non prossima a spiccare il balzo, mentre forse Mina è più nera di quanto si è portati a credere, che alla fine lei si sia arresa volontariamente all'Oscurità a differenza di Vanessa che ha sempre combattuto.
Così simili, così legate tra loro, e forse anche sorelel dato che sir Malcolm ... e allo stesso così lontane, una che appare come la perfetta damina vittoriana ma che poi accetta e accoglie in sè l'Oscurtà e l'altra che sebbene ne sia quasi predestinata non per questo cessa di contrastarle.
E la fine ... è come se fosse destino che Mina muoia avendo accanto a sè Vanessa, la sua migliore amica e non solo, con la questione delle lettere a far da filo conduttore tra loro due
Recensione alla storia Spirito dell'aria { Per quanto effimero, dopo una tempesta c'è sempre un po' di sereno } - 26/05/15, ore 11:58
Capitolo 1: Spirito dell'aria { Per quanto effimero, dopo una tempesta c'è sempre un po' di sereno }
Dopo tanto tempo mi sono decisa ad entrare nel fandom italiano di PD e ho avuto al fortuna di trovare proprio questa storia, ma andiamo con ordine.
Ti dirò, non sei l'unicaad aver pensato che forse Vanessa è figlia di sir Malcolm, anzi vista la vicinanza la Mrs Hives e sir Malcolm la cosa mi sembra probabile,che sia sua figlia a livello spirituale o biologico nel loro rapporto è irrilevante, lui è la figura paterna di cui lei ha bisogno e lei la figlia che lui desidera; inoltre sono James Bond e Vesper Lynd ;)
Questa atmosfera natalizia, familaire, intima è perfetta, una sorta di vittoria tra i due, solo loro due più l'albero, adorabile.
Ora però mi sto immaginando tutta la banda che decora l'albero e sebbene il tutto sia ponderato non riesco ad evitare di rifere