Recensioni di DubhF23

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Death of a Bachelor - 20/07/17, ore 22:49
Capitolo 13: Capitolo 13
Sto ridendo. Io rido per ogni cosa, è vero, ma qui rido di gioia! Gioia per questi due, per questo finale e in generale per questa storia..
Ti prego di perdonarmi se questa recensione dovesse venire troppo lunga 😅 ho settordici cose da dire
1) Sì, ho perso ieri il lavoro, MA, c'è un ma.. per quanto fare il commesso mi piaccia, mi piace anche essere pagato, non essere trattato come un pezzente e un cretino solo perché sono giovane 😊 (e il mio titolare era anche abbastanza omofobo quindi hahah no.)
2) la citazione messa nel mio "p.s." viene da una esilarante scena della serie Shadowhunters (che ti stra consiglio, anche e soprattutto la saga) tra la mia otp per eccellenza: la ~Malec~ 😂
3) parlerò ora del background che hai dato a Dallon nei capitoli precedenti.. gli incubi. Non so come possano non essere rimasti a lui i complessi quando a momenti sono venuti a me solo leggendo quel pezzo. Santo cielo l'angoscia, la pena e il disgusto, ma wow, hai reso tutto alla perfezione, ottimo @.@
Settordici) come dicevo all'inizio, la storia è stupenda, è dolce all'inverosimile, è realistica nel suo pessimismo e nel suo "non andare mai per il verso giusto" ma abbastanza fantasiosa e improbabile da farti sognare; E poi è romantica cavolo.. non credo di aver mai letto di un personaggio romantico come il tuo Dallon.. se prima era l'uomo dei miei sogni ora faccio prima a rassegnarmi alla mia vita da "Bachelor" con 4 gatti grassi come entourage personale
perché alzate le mie aspettative negli uomini con queste storie? perché? Dallon della mia vita, dove sei? *entra in modalità pessimismo come Brendon*

in sintesi: Grazie 😍
Recensione alla storia Death of a Bachelor - 20/07/17, ore 18:54
Capitolo 3: Capitolo 3
Commento anche il capitolo precedente (si me la sto leggendo tutta d'un fiato perché ho perso il lavoro e non ho una sega da fare se non leggere ff con rigorosamente i Panic! come sottofondo yee)
Mi sento connesso al Brendon della tua storia ad un livello spirituale.. il modo in cui si è concluso il secondo capitolo mi ha semplicemente ricordato me stesso e stretto lo stomaco..
MA GRAZIE AGLI DEI ESISTE DALLON
seriamente, se questo dovesse essere realmente il carattere di Dallon nelle relazioni "intime" io prendo, parto, e al diavolo moglie e figli lo rapisco! (tanto, ehm, abbiamo diverse prove che gli uomini non è che gli facciano così schifo insomma)

p.s. la scena della maglietta mi ha ricordato troppo una cosa
"oh, you don't have to dress up for me... fine! but I like what I saw"
ti prego dimmi che sai di cosa parlo 😂
bye
Recensione alla storia Death of a Bachelor - 20/07/17, ore 17:59
Capitolo 1: Capitolo 1
0 recensioni? Inacettabile.
Sono più in ritardo di un regionale Trenitalia ma who cares? ora sono qui, sono curioso è questa storia già mi piace, specialmente per la reazione alla Bridget Jones di Brendon.. gli mancano film strappalacrime e gelato.
Bell'inizio, bel lavoro 😁
(riferito ad una delle ultime righe.. Dallon Weekes non è bello.. Dallon Weekes è il perticone deficiente dei miei sogni, giraffino bello, tz)
Torno alla lettura 😂